A volte ritornano

Brunetta

Utente di lunga data
No non mi piace. Per niente. È umiliante un gioco del genere. Ti annienta. E nonostante provi ad allontanarmi... Non riesco. Mi sento uno stupido, perché non mi è mai accaduto nulla del genere. Mai corso dietro a nessuno.
Mai fatto niente del genere a nessuno.
Certo come già detto... Non sono certo orgoglioso di ciò che sono, specie nei confronti di mia moglie e della mia famiglia.
Comincio a pensare... Che me lo merito proprio. La mia analista mi ha imposto di non vederla, cercarla, nessun contatto: perché gente così ti distrugge e basta.
Ti piace proprio lo star male.
Dici che è da persona poco equilibrata?
Beh sì.
Ma tu sei equilibrato?

Farabrutto

Utente di lunga data
Ti piace proprio lo star male.
Dici che è da persona poco equilibrata?
Beh sì.
Ma tu sei equilibrato?
Presumo di sì. Sono sempre stato una persona serena, tranquilla, fatto sempre molto sport, viaggi, insomma forse un tantino iperattivo. Non sto mai fermo. Tanti interessi.
Sempre equilibrato con l'altro sesso, con cui ho sempre avuto un ottimo rapporto. La maggior parte delle mie ex hanno un ottimo rapporto con me.
Non so, forse ha ragione Blaise che dice che sono masochista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Farabrutto

Utente di lunga data
Ma perché complicare sempre le cose, un po' di leggerezza dai :)
in fondo hai fatto del sesso appagante e quando capiterà di nuovo lo rifarai (lo sa, lo sai, lo sappiamo)... caccia via le paranoie che ti complicano l'esistenza e gioca sereno perché in fondo giochiamo tutti anche inconsapevolmente...
Ma guarda che se fosse solo uno scopamico quello che vuole e che problema ci sarebbe. Ma non puoi fare sesso con me un giorno in quel modo ed il giorno dopo mi tratti come un estraneo. Non sono paranoie. Non puoi chiamarmi alle 17 un giorno perché ti sei è fermata la macchina. Vengo anche se sei dall'altra parte della città. Mi occupo di tutto. Dal traino alla riparazione a tutto il corollario. Mi ringrazi e poi sparisci per due settimane

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma guarda che se fosse solo uno scopamico quello che vuole e che problema ci sarebbe. Ma non puoi fare sesso con me un giorno in quel modo ed il giorno dopo mi tratti come un estraneo. Non sono paranoie. Non puoi chiamarmi alle 17 un giorno perché ti sei è fermata la macchina. Vengo anche se sei dall'altra parte della città. Mi occupo di tutto. Dal traino alla riparazione a tutto il corollario. Mi ringrazi e poi sparisci per due settimane

non t'ha mai sfiorato il dubbio che lei abbia capito tanto con un paio di pompini fatti ammodo ti rigira come un pedalino come e quando vuole?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

:rotfl::rotfl: è tu ci vai pure!!! Sapendo che fa così

disincantata

Utente di lunga data
Idraulico elettricista pure carro attrezzi gratis, e chi ti molla!

In primavera ti chiederà di imbiancare casa.

Jim Cain

Utente di lunga data
Amico nerazzurro, se per te non è un problema non vedo il problema.
Da quello che racconti è evidente che ti chiama quando ne ha bisogno, e la 'ricompensa' pare che a te sia gradita.
Prendila per quello che è, oppure tronca del tutto e non rispondere più neanche al telefono.
Prima o poi ti stuferai.
O sarà lei a non chiamarti più.

OcchiVerdi

Utente di lunga data

Un minimo di orgoglio non lo hai?

stany

Utente di lunga data
Da quello che racconti è evidente che ti chiama quando ne ha bisogno, e la 'ricompensa' pare che a te sia gradita.
Prendila per quello che è, oppure tronca del tutto e non rispondere più neanche al telefono.
Prima o poi ti stuferai.
Si, quando troverà uno che la scoperà meglio ma, soprattutto, che sia un miglior manutentore..... Gli conviene fare dei corsi di aggiornamento sul fai da te.

Blaise53

Utente di lunga data
Prima o poi ti stuferai.

Questo è innamorato.

Brunetta

Utente di lunga data
C’è l’invasione degli ultracorpi

mistral

Utente di lunga data
Avrà un rigurgito di dignità ed orgoglio quando,pur dandole una mano nei suoi problemi,nel momento del "pagamento" che lei elargirà come il croccantino al cane in attesa, lui la saluterà con un bacino sulla guancia e si volterà verso l'uscita.
Finche fa le bave per il croccantino ,il potere ce l'ha l'addestratrice.