mistral
Utente di lunga data
Beata certezza....te lo auguro,ma quando tu eri altrove e mandavi messaggi,a riceverli ed eventualmente a fare un paio di screen c'era solo leiSono io che ho cancellato tutto a Lei
Beata certezza....te lo auguro,ma quando tu eri altrove e mandavi messaggi,a riceverli ed eventualmente a fare un paio di screen c'era solo leiSono io che ho cancellato tutto a Lei
Nemmeno! Stiamo parlando di 6 7 anni fa. Wazzup non lo usavamo, e non avevamo ancora gli smartphone. Quindi niente screen shot! Da quel punto di vista sono stato abbastanza fortunato. In ogni caso suo pc del lavoro formattato, suo cellulare lavato,suo pc di casa formattato e i tablet ancora non erano così in uso! Facebook hackerato e apertura di altro account! Email mai usata! Stiamo parlando dell'inizio della stora di 10 anni fa! La tecnologia era completamente diversa. E ad oggi, non sono io il contendere,nè il motivo della psicoterapia.Beata certezza....te lo auguro,ma quando tu eri altrove e mandavi messaggi,a riceverli ed eventualmente a fare un paio di screen c'era solo lei![]()
Puoi dormire sonni sereni allora, manco per gli omicidi fanno indagini così sofisticate...Nemmeno! Stiamo parlando di 6 7 anni fa. Wazzup non lo usavamo, e non avevamo ancora gli smartphone. Quindi niente screen shot! Da quel punto di vista sono stato abbastanza fortunato. In ogni caso suo pc del lavoro formattato, suo cellulare lavato,suo pc di casa formattato e i tablet ancora non erano così in uso! Facebook hackerato e apertura di altro account! Email mai usata! Stiamo parlando dell'inizio della stora di 10 anni fa! La tecnologia era completamente diversa. E ad oggi, non sono io il contendere,nè il motivo della psicoterapia.
un esperto, sarà mica un agente del FBI? Elimina traccePuoi dormire sonni sereni allora, manco per gli omicidi fanno indagini così sofisticate...
come minimo farà parte dell'operativo speciale italianoun esperto, sarà mica un agente del FBI? Elimina tracce
No assolutamente. L'ho fatto consensualmente.come minimo farà parte dell'operativo speciale italiano![]()
Non avevo dubbi, scherzavamo sulle tue capacità...No assolutamente. L'ho fatto consensualmente.
Le mie capacità a livello tecnilogico sono limitate a semplice utente medio(cre)! Fortuna ha voluto che qualcuno gli "bucasse" il primo account fb! Per il resto, di comune accordo.Non avevo dubbi, scherzavamo sulle tue capacità...
La fatina ti ha protettoLe mie capacità a livello tecnilogico sono limitate a semplice utente medio(cre)! Fortuna ha voluto che qualcuno gli "bucasse" il primo account fb! Per il resto, di comune accordo.
non ha rispostoRisponderà... Anche solo per il gusto di constatare che ancora la pensi
Tranquillo. Meglio così. Almeno non ti ha preso per il culo. Ha voltato pagina. Guarda che era peggio se ti avesse rispostonon ha risposto![]()
Questo significa che ha già un altro fisso.Tranquillo. Meglio così. Almeno non ti ha preso per il culo. Ha voltato pagina. Guarda che era peggio se ti avesse risposto
Mah. È tornata ad essere distante. Ma se non la cerco, mi cerca lei. Non mi ci fa capire nulla...Questo significa che ha già un altro fisso.
Tu? Novità?
Magari davvero vuole solo i tuoi servigi e in cambio ti concede, con suo sicuro sommo piacere, le sue grazie.Mah. È tornata ad essere distante. Ma se non la cerco, mi cerca lei. Non mi ci fa capire nulla...
Certo che vivere così non dev'essere granchè: sposato ma innamorato di una terza instabile e che ti usa a suo piacimento. Una regolata seria, no?Comprendo ciò che dici, ma vedi, il punto non è che abbia deciso di non vivere più in un certo modo. O che abbia deciso di redimermi. Il punto è che avendo a che fare con un soggetto instabile... Perché mentre io sono ancora innamorato di lei... A lei non frega più nulla di me. E visto che ci sto male per questi atteggiamenti avrei fatto bene ad evitare.
Certo però che essere in terapia di coppia senza apertura totale è triste. Nel senso che se lei continua ad omettere cose del passato è come se celasse una parte di sè, dunque inficerebbe, secondo me, tutto il lavoro che si è intrapreso, anche per altre ragioni. A prescindere dal tuo coinvolgimento o meno e tanto per buttare una riflessione spontanea, quando si arriva ad un percorso congiunto di codesto tipo la base non può che essere la Verità universale. Altrimenti si fallisce anche sulla lunga distanza.Sono razionale e logico, indipendentemente dalla tentazione. Lei ha già parlato in separata sede alla psicoterapeuta del suo tradimento, e sono in psicoterapia di coppia. Significa che se dovesse uscire fuori il tradimento di lei, sconosciuto a lui al momento, sarebbe fatale. Ed io vado a rintuzzare qualcosa che potrebbe rovinarmi? Sarei un vero imbecille.
Mah. È tornata ad essere distante. Ma se non la cerco, mi cerca lei. Non mi ci fa capire nulla...
Se lui sta al gioco è perché il gioco gli piace.Magari l'hanno già detto ma a me sembra un comportamento leggermente narcisista; cioè le servi per attizzare l'ego e, sapendo che comunque sei sempre lì a disposizione, ti utilizza al bisogno. Ti sta bene?
No non mi piace. Per niente. È umiliante un gioco del genere. Ti annienta. E nonostante provi ad allontanarmi... Non riesco. Mi sento uno stupido, perché non mi è mai accaduto nulla del genere. Mai corso dietro a nessuno.Se lui sta al gioco è perché il gioco gli piace.
:facepalm:
Ma perché complicare sempre le cose, un po' di leggerezza daiNo non mi piace. Per niente. È umiliante un gioco del genere. Ti annienta. E nonostante provi ad allontanarmi... Non riesco. Mi sento uno stupido, perché non mi è mai accaduto nulla del genere. Mai corso dietro a nessuno.
Mai fatto niente del genere a nessuno.
Certo come già detto... Non sono certo orgoglioso di ciò che sono, specie nei confronti di mia moglie e della mia famiglia.
Comincio a pensare... Che me lo merito proprio. La mia analista mi ha imposto di non vederla, cercarla, nessun contatto: perché gente così ti distrugge e basta.