le ultime parole famose:rotfl:Cadi a fagiolo! Ex amante ora in terapia per le corna del marito, mi richiama per consigli, rispedita al mittente in tempi brevissimi! Non ci sono cascato, e col cazzo che ci casco!
le ultime parole famose:rotfl:Cadi a fagiolo! Ex amante ora in terapia per le corna del marito, mi richiama per consigli, rispedita al mittente in tempi brevissimi! Non ci sono cascato, e col cazzo che ci casco!
io ho sempre pagato, magari con sconto, ma pagatoprezzi esagerati meglio da noi tolto il costo del rubinetto 50 euri e che ce vuole più di un ora?
Ta fregato:sonar:
Ha proposito io sempre fatto artigiano e la prima cosa che mi disse mio padre non mischiare mai il piacere con il lavoro perché se no la cliente non ti avrebbe pagato ma se no lo pretendeva gratis![]()
e tu sappiamo come li monti e il compensoSi effettivamente su Amazon un rubinetto decente si trova intorno ai 50€ e per montarlo... Un ora è più che sufficiente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e hai fatto bene , per lo sconto non si nega mai a nessuno se poi è una bella signora(spero) vale la penaio ho sempre pagato, magari con sconto, ma pagato![]()
Baratto?io ho sempre pagato, magari con sconto, ma pagato![]()
i baratti non mi piaccionoBaratto?
Mi conosci poco!le ultime parole famose:rotfl:
e certo, però magari la tentazione .....Mi conosci poco!
Comprendo ciò che dici, ma vedi, il punto non è che abbia deciso di non vivere più in un certo modo. O che abbia deciso di redimermi. Il punto è che avendo a che fare con un soggetto instabile... Perché mentre io sono ancora innamorato di lei... A lei non frega più nulla di me. E visto che ci sto male per questi atteggiamenti avrei fatto bene ad evitare.Mi sa di "scialbità", di mancanza di presenza nella propria vita, di adultità mancata. Cioè se uno decide scientemente di vivere in un certo modo, chissenefrega, faccia come crede, ma che si decida qualcosa in nome di principi, lealtà, patti o qualsiasi altra cosa e poi basti un holà per tornare sui propri passi mi urta leggerlo. Come facciate a ironizzarci su non lo so :facepalm:. Però vi invidio :carneval:
Sono razionale e logico, indipendentemente dalla tentazione. Lei ha già parlato in separata sede alla psicoterapeuta del suo tradimento, e sono in psicoterapia di coppia. Significa che se dovesse uscire fuori il tradimento di lei, sconosciuto a lui al momento, sarebbe fatale. Ed io vado a rintuzzare qualcosa che potrebbe rovinarmi? Sarei un vero imbecille.e certo, però magari la tentazione .....
alla largaaaaaaa........terreno minatoSono razionale e logico, indipendentemente dalla tentazione. Lei ha già parlato in separata sede alla psicoterapeuta del suo tradimento, e sono in psicoterapia di coppia. Significa che se dovesse uscire fuori il tradimento di lei, sconosciuto a lui al momento, sarebbe fatale. Ed io vado a rintuzzare qualcosa che potrebbe rovinarmi? Sarei un vero imbecille.
:up:Sono razionale e logico, indipendentemente dalla tentazione. Lei ha già parlato in separata sede alla psicoterapeuta del suo tradimento, e sono in psicoterapia di coppia. Significa che se dovesse uscire fuori il tradimento di lei, sconosciuto a lui al momento, sarebbe fatale. Ed io vado a rintuzzare qualcosa che potrebbe rovinarmi? Sarei un vero imbecille.
Eh minato si! Speriamo bene! L'unica cosa di cui sono preoccupato e che possa cedere, raccontare la sua storia, oramai sono passati praticamente 4 anni buoni quasi 5,e che il marito mi venga sotto casa! Lì negherò alla morte!alla largaaaaaaa........terreno minato![]()
in caso disperato fingi di morire:rotfl:Eh minato si! Speriamo bene! L'unica cosa di cui sono preoccupato e che possa cedere, raccontare la sua storia, oramai sono passati praticamente 4 anni buoni quasi 5,e che il marito mi venga sotto casa! Lì negherò alla morte!
https://www.youtube.com/watch?v=vYturXuL8nQEh minato si! Speriamo bene! L'unica cosa di cui sono preoccupato e che possa cedere, raccontare la sua storia, oramai sono passati praticamente 4 anni buoni quasi 5,e che il marito mi venga sotto casa! Lì negherò alla morte!
Ma mi domando e dico: ma chi ve lo fa fare di mettervi da soli in tutta questa merda di situazioneEh minato si! Speriamo bene! L'unica cosa di cui sono preoccupato e che possa cedere, raccontare la sua storia, oramai sono passati praticamente 4 anni buoni quasi 5,e che il marito mi venga sotto casa! Lì negherò alla morte!
Forse non partire in quarta, con il cosino gocciolante.. no eh?Ma mi domando e dico: ma chi ve lo fa fare di mettervi da soli in tutta questa merda di situazione
Imparate da noi fedeli che dormiamo fra dieci guanciali!
Che l`ansia vi fa male!!!
(Comunque, ben vi sta)
Non sono assolutamente preoccupato e non ho ansia. Da buon calcolatore, non vi sono tracce, e soprattutto e la sua parola contro la mia, non potrebbe dimostrare nulla. Nessun messaggio, nessuna email, nulla di nulla.Ma mi domando e dico: ma chi ve lo fa fare di mettervi da soli in tutta questa merda di situazioneImparate da noi fedeli che dormiamo fra dieci guanciali! Che l`ansia vi fa male!!! (Comunque, ben vi sta)
Non siamo amici, non siamo colleghi.in caso disperato fingi di morire:rotfl: A parte gli scherzi, una bella pressione. Al solo pensiero che possa decidere di confessare anche con chi. Ma tu il marito lo conosci? Tipo siete amici, colleghi.....
Non sono assolutamente preoccupato e non ho ansia. Da buon calcolatore, non vi sono tracce, e soprattutto e la sua parola contro la mia, non potrebbe dimostrare nulla. Nessun messaggio, nessuna email, nulla di nulla.
nega nega fino a quando avrai fiato. Ti facciamo da testimoni:rotfl:Non siamo amici, non siamo colleghi.