A volte ritornano

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
prezzi esagerati meglio da noi tolto il costo del rubinetto 50 euri e che ce vuole più di un ora?
Ta fregato:sonar:
Ha proposito io sempre fatto artigiano e la prima cosa che mi disse mio padre non mischiare mai il piacere con il lavoro perché se no la cliente non ti avrebbe pagato ma se no lo pretendeva gratis :p
io ho sempre pagato, magari con sconto, ma pagato:cool:

ologramma

Utente di lunga data

Farabrutto

Utente di lunga data
Mi sa di "scialbità", di mancanza di presenza nella propria vita, di adultità mancata. Cioè se uno decide scientemente di vivere in un certo modo, chissenefrega, faccia come crede, ma che si decida qualcosa in nome di principi, lealtà, patti o qualsiasi altra cosa e poi basti un holà per tornare sui propri passi mi urta leggerlo. Come facciate a ironizzarci su non lo so :facepalm:. Però vi invidio :carneval:
Comprendo ciò che dici, ma vedi, il punto non è che abbia deciso di non vivere più in un certo modo. O che abbia deciso di redimermi. Il punto è che avendo a che fare con un soggetto instabile... Perché mentre io sono ancora innamorato di lei... A lei non frega più nulla di me. E visto che ci sto male per questi atteggiamenti avrei fatto bene ad evitare.

FataIgnorante

Utente di lunga data
e certo, però magari la tentazione .....
Sono razionale e logico, indipendentemente dalla tentazione. Lei ha già parlato in separata sede alla psicoterapeuta del suo tradimento, e sono in psicoterapia di coppia. Significa che se dovesse uscire fuori il tradimento di lei, sconosciuto a lui al momento, sarebbe fatale. Ed io vado a rintuzzare qualcosa che potrebbe rovinarmi? Sarei un vero imbecille.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sono razionale e logico, indipendentemente dalla tentazione. Lei ha già parlato in separata sede alla psicoterapeuta del suo tradimento, e sono in psicoterapia di coppia. Significa che se dovesse uscire fuori il tradimento di lei, sconosciuto a lui al momento, sarebbe fatale. Ed io vado a rintuzzare qualcosa che potrebbe rovinarmi? Sarei un vero imbecille.
alla largaaaaaaa........terreno minato:eek:

MariLea

Utente di lunga data
:up:

FataIgnorante

Utente di lunga data
alla largaaaaaaa........terreno minato:eek:
Eh minato si! Speriamo bene! L'unica cosa di cui sono preoccupato e che possa cedere, raccontare la sua storia, oramai sono passati praticamente 4 anni buoni quasi 5,e che il marito mi venga sotto casa! Lì negherò alla morte!

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Eh minato si! Speriamo bene! L'unica cosa di cui sono preoccupato e che possa cedere, raccontare la sua storia, oramai sono passati praticamente 4 anni buoni quasi 5,e che il marito mi venga sotto casa! Lì negherò alla morte!
in caso disperato fingi di morire:rotfl:
A parte gli scherzi, una bella pressione. Al solo pensiero che possa decidere di confessare anche con chi. Ma tu il marito lo conosci? Tipo siete amici, colleghi.....

Diletta

Utente di lunga data
Ma mi domando e dico: ma chi ve lo fa fare di mettervi da soli in tutta questa merda di situazione😆
Imparate da noi fedeli che dormiamo fra dieci guanciali!
Che l`ansia vi fa male!!!
(Comunque, ben vi sta)

Blaise53

Utente di lunga data
Ma mi domando e dico: ma chi ve lo fa fare di mettervi da soli in tutta questa merda di situazione😆
Imparate da noi fedeli che dormiamo fra dieci guanciali!
Che l`ansia vi fa male!!!
(Comunque, ben vi sta)
Forse non partire in quarta, con il cosino gocciolante.. no eh?
L’amante va scelta. Sondare, vedere, capire e poi trombare.
Altrimenti chiavata unica e bonne nuit.
Quando il gioco si fa duro, i duri sono già andati.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ma mi domando e dico: ma chi ve lo fa fare di mettervi da soli in tutta questa merda di situazione😆 Imparate da noi fedeli che dormiamo fra dieci guanciali! Che l`ansia vi fa male!!! (Comunque, ben vi sta)
Non sono assolutamente preoccupato e non ho ansia. Da buon calcolatore, non vi sono tracce, e soprattutto e la sua parola contro la mia, non potrebbe dimostrare nulla. Nessun messaggio, nessuna email, nulla di nulla.

FataIgnorante

Utente di lunga data
in caso disperato fingi di morire:rotfl: A parte gli scherzi, una bella pressione. Al solo pensiero che possa decidere di confessare anche con chi. Ma tu il marito lo conosci? Tipo siete amici, colleghi.....
Non siamo amici, non siamo colleghi.