A volte ritornano

Jim Cain

Utente di lunga data
Quella del lavandino che perde non era una scusa, non avete idea del grande problema che sia per chi non sa niente di manutenzione e deve aspettare e spendere non si sa quanto prima che sia tutto risolto... E' stata gentile ed ha ripagato con pranzo e sesso ( mica poteva respingerti con un "arrivederci e grazie" che poi quando c'è un nuovo problema in casa... chi chiama?), ma questa non era nostalgia di te, direi piuttosto nostalgia delle tue mani in casa...
Te la sei goduta ed è stato bello... ma cerca di rimanere con i piedi per terra e quando capita capita.
È successo due volte e secondo me quella del lavandino era solo una scusa.
Poteva tranquillamente chiamare qualcun altro se non voleva vederlo.
La verità è che voleva capire se esercita ancora un fascino su di lui, e ne ha avuto conferma.
Una banale questione di ego.👙👙👙

Ultima modifica:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
È successo due volte e secondo me quella del lavandino era solo una scusa. La verità è che voleva capire se esercita ancora un fascino su di lui, e ne ha avuto conferma.
Penso che il problema sia capire se sto lavandino perdeva davvero o no.
:confused:
O se magari lei è stata giorni per sfasciarlo ammodo: le donne in genere sono precise quando vogliono qualcosa :cool:

Jim Cain

Utente di lunga data
Penso che il problema sia capire se sto lavandino perdeva davvero o no.
:confused:
O se magari lei è stata giorni per sfasciarlo ammodo: le donne in genere sono precise quando vogliono qualcosa :cool:
Anche se perdeva...poteva chiamare chiunque.
Invece ha chiamato LUI.
Una 'scusa' per aver bisogno di una mano la si trova sempre..😎

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È successo due volte e secondo me quella del lavandino era solo una scusa.
Poteva tranquillamente chiamare qualcun altro se non voleva vederlo.
La verità è che voleva capire se esercita ancora un fascino su di lui, e ne ha avuto conferma.
Una banale questione di ego.👙👙👙
Quoto

Farabrutto

Utente di lunga data
Mica tutti abbiamo l'età di [MENTION=6998]Blaise53[/MENTION] :D:mexican::carneval:
Quoto... Io e Orbis, se non erro, siamo coetanei (42 anni). Cmq a chi chiedeva se il lavandino perdeva, si effettivamente il guasto c'era. Così come una presa elettrica che le ho sistemato e già che c'ero le ho pure smontato le tende... Dopo le ho anche rimontate... Nel mentre... Montavo...[emoji28]

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Quoto... Io e Orbis, se non erro, siamo coetanei (42 anni). Cmq a chi chiedeva se il lavandino perdeva, si effettivamente il guasto c'era. Così come una presa elettrica che le ho sistemato e già che c'ero le ho pure smontato le tende... Dopo le ho anche rimontate... Nel mentre... Montavo...[emoji28]
Io sono un po' meno coetaneo di te... però... [MENTION=7332]Annina123[/MENTION] , senti me, ci vai bene :D