Horny
Utente di lunga data
:up:TNT
tu sei libero ora?
mi pare di si
lei no
hai detto che non vuoi più soffrire
mi pare che sia tutto chiaro, o no?
:up:TNT
tu sei libero ora?
mi pare di si
lei no
è esattamente per questo che avete fatto più danni di un porco in una vigna: avete la curiosità e vi manca il buonsenso. Ad entrambi. Siete due mine vaganti, meglio che non rischiate di sfiorarvi.Già fatto!
Ma la curiosità c'è......
Fosse così semplice......è esattamente per questo che avete fatto più danni di un porco in una vigna: avete la curiosità e vi manca il buonsenso. Ad entrambi. Siete due mine vaganti, meglio che non rischiate di sfiorarvi.
Non so come indirizzarti alla mia storia, ma ripeterla per me non è bello....Purtroppo se non mi spieghi meglio non saprei che aiuto darti, cone i siete lasciati? Perche'?
NO!TNT
tu sei libero ora?
mi pare di si
lei no
dipendeNO!
Cazzo, mi cerca in continuazione, e questo mi fa piacere....
perchè?
L'avevo letta la tua storia ma ricordo che hai parlato perlopiu' di tua moglie e non hai dato molte informaziono sull'amanteNon so come indirizzarti alla mia storia, ma ripeterla per me non è bello....
se riesci a leggerla ne parliamo.
Esatto, per me era un capitolo chiuso.L'avevo letta la tua storia ma ricordo che hai parlato perlopiu' di tua moglie e non hai dato molte informaziono sull'amante
Non c'e' niente di piu' inutile che avvitarsi in congetture quando sarebbe tanto piu' facile vedersi e parlare.Esatto, per me era un capitolo chiuso.
Sono stordito e speravo in un aiuto perchè mi sento in fondo al barile.....
Il problema è di cosa dovrei parlare.Non c'e' niente di piu' inutile che avvitarsi in congetture quando sarebbe tanto piu' facile vedersi e parlare.
Cosa vuoi da me? Perche' mi cerchi dopo tanto tempo?
Parlate....
Come è adesso tua moglie, come si comporta con te?Il problema è di cosa dovrei parlare.
E' la moglie di un altro! E come dice sbri, non dovrei neppure sfiorarla.
Rimanere da solo è comunque durissimo, veramente dura.
Ho il vomito al solo pensiero di mangiare una pizza in compagnia di una donna.
Spero che mi passi questa cosa.....
stare da soli non è belloIl problema è di cosa dovrei parlare.
E' la moglie di un altro! E come dice sbri, non dovrei neppure sfiorarla.
Rimanere da solo è comunque durissimo, veramente dura.
Ho il vomito al solo pensiero di mangiare una pizza in compagnia di una donna.
Spero che mi passi questa cosa.....
Certo, possibilmente senza fare a pezzi la vita altrui.stare da soli non è bello
ma non puoi farti prendere dall'ansia
e gettarti in modo avventato in una storia
in ogni caso ha ragione Brunetta
rifletti bene su cio' che desideri
un poco di felicità ce la meritiamo tutti![]()
Se rileggi cosa ho scrittoCerto, possibilmente senza fare a pezzi la vita altrui.
Non ho ben capito (o non ricordo) che rapporto aveva per esempio la sua amante con il marito ed eventuale famiglia.
Perchè se la felicità di Trinità passa attraverso la distruzione di una famiglia io ci andrei cauto...... sulla faccenda che la cosa sia indolore, anche per lui, in fondo.
Ho inteso ribadire, non era mia intenzione fare osservazioni a te.Se rileggi cosa ho scritto
ho suggerito di riflettere e non farsi prendere dalla paura di stare soli
E per quanto riguarda il discorso famiglia credo che la Signora ci pensi da sola a tutelarla o distruggerla
Mia moglie è andata via con i figli.Come è adesso tua moglie, come si comporta con te?
Io vorrei che lei fosse libera per frequentarla come un fidanzato.Ci ho pensato su.
Tu Trinità cosa vorresti dalla tua ex amante?
Vorresti essere il suo amante, mentre lei resta in famiglia?
Vorresti che lei fosse libera per costruire con lei?
Lei può voler la prima cosa o la seconda o solo avere una conferma gratificante o altro ancora. Tu devi sapere cosa vuoi.
è davvero una brutta situazione...Io vorrei che lei fosse libera per frequentarla come un fidanzato.
E vorrei costruire con lei.
Ma lei deve liberarsi da sola altrimenti sarebbe un fallimento.
Non voglio distruggerle la famiglia ma voglio respirare.
Posso parlarti in privato, ne avrei veramente bisogno.
Sì, la vedo e la sento.è davvero una brutta situazione...
ma lei tu la vedi, la senti? mi sono persa dei pezzi...