A volte ritornano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
peccato che tutte le congetture fatte per mesi a cercare di capire i perchè non servono a nulla. la realtà è ben diversa da ciò che si pensava.
lo so sono criptica però avevo ragione io. le sue motivazioni erano altre.
magra consolazione se poi a portarti via chi ami non è un'altra donna, non è la mancanza d'amore, non è la presenza dei figli, non è l'indecisione ma l'unica cosa a cui non avevi proprio pensato e contro cui non puoi fare nulla se non sperare che si risolva per il meglio.

non sono mai stata una donna fortunata, ogni cosa che ho voluto me la sono sudata, con sangue lacrime e sofferenza e questa non è da meno.

è proprio questo il caso di dire lotterò fino alla morte.

tyubaz

Utente
peccato che tutte le congetture fatte per mesi a cercare di capire i perchè non servono a nulla. la realtà è ben diversa da ciò che si pensava.
magra consolazione se poi a portarti via chi ami non è un'altra donna, non è la mancanza d'amore, non è la presenza dei figli, non è l'indecisione ma l'unica cosa a cui non avevi proprio pensato e contro cui non puoi fare nulla se non sperare che si risolva per il meglio.

non sono mai stata una donna fortunata, ogni cosa che ho voluto me la sono sudata, con sangue lacrime e sofferenza e questa non è da meno.

è proprio questo il caso di dire lotterò fino alla morte.
L'uomo tradisce se e' gran majale...e super-majalissimo se lascia la famiglia...che ti frega di trovare un motivo, dimentica e rifatti una vita.:(

tatitati

Utente di lunga data
ciccia....te lo sei comprato?:rotfl:
ma hai capito cosa ho scritto o sei del tutto lobotomizzato?
sto forum attira solo folli.

scrivo di una cosa capitata ad una conoscente mi dicono che sono io
scrivo che il mio uomo ha problemi seri mi prendo in risposta delle frasi cretine.
non ho parole davvero.
il rispetto staff io non lo vedo, continuo a non vederlo e continuo a vedere il mio dolore calpestato.
non ho più parole, davvero.

MK

Utente di lunga data
Tati

L'importante è non smettere mai di avere voglia di lottare. Tutto il resto col tempo si aggiusta.

Magenta

Utente di lunga data
ma hai capito cosa ho scritto o sei del tutto lobotomizzato?
sto forum attira solo folli.

scrivo di una cosa capitata ad una conoscente mi dicono che sono io
scrivo che il mio uomo ha problemi seri mi prendo in risposta delle frasi cretine.
non ho parole davvero.
il rispetto staff io non lo vedo, continuo a non vederlo e continuo a vedere il mio dolore calpestato.
non ho più parole, davvero.
Tati non dare adito...
Mi dispiace tanto, ti sono vicina. E se vuoi parlarne NOI saremo qui per sorreggerti e confortarti, senza frasi cretine. Non tutti hanno la sensibilità che serve in alcuni casi, o forse lo fanno per sdrammatizzare,chissà,comunque il risultato è sentire insultato il nostro dolore.
Un abbraccio.

Bruja

Utente di lunga data
tatina

Cercherò di darti delle risposte ben articolate a cui, se ritieni opportuno, potrai rispondere.

magra consolazione se poi a portarti via chi ami non è un'altra donna, non è la mancanza d'amore, non è la presenza dei figli, non è l'indecisione ma l'unica cosa a cui non avevi proprio pensato e contro cui non puoi fare nulla se non sperare che si risolva per il meglio.Se ho capito bene parli di un'amica che ha capito che i motivi per cui soffre sono diversi da quelli che pensava... bene, cosa pensi si possa fare per lei o cosa tu possa fare per questa donna che é stata tanto delusa? Tu la conosci meglio di tutti e certo saprai cosa possa esserle utile come supporto, visto che il suo "amore" ha dimostrato di essere difettoso nella volontà...

Qui sei tu che pare abbia dei problemi, ma non é ben chiaro quali siano di preciso... sei tu ad essere delusa, é lui che non fa quello che ti aspetti o il rapporto impostato é visto da voi in modo diverso e quindi non collimano mai le vostre aspettative?

è proprio questo il caso di dire lotterò fino alla morte. Fino alla morte di chi? Se la persona a cui dedichiamo i nostri pensieri ci delude in maniera pesante, la nostra volontà dovrebbe supportarci nel dare priorità al nostro benessere che, dato il malessere espresso, é sicuramente scarso.

Come vedi io ho risposto secondo quello che hai scritto e che ho letto, se ci sono altre valenze che non sono esposte, forse cripticità delle tue esposizioni le rende inintelleggibili, e non puoi pretendere che si capisca quello che non si sa o che non é percepibile.
Le persone possono esprimere comprensione quando sono messe in grado di capire, diversamente é come quando facendo una domanda circa una situazione ci si sente dire: "no" ed alla richiesta del perché si risponde no... si dica: "perché no!!"

Comunque Tatina, in genere quando una persona non ama, riesce benissimo a tenere sulla corda chi ama perché ha la freddezza e la tattica necessaria per strumentalizzare "la debolezza" dei suoi sentimenti... e questi individui non sono persone, ma zecche che succhiano sentimenti e vita all'esistenza altrui.
Spiace che gente del genere abbia sempre fortuna e occasioni... sono le classiche persone a cui togliendo la maschera, si evidenzia solo la loro faccia tosta ed il loro egoismo menefreghista.
D'altronde chi non ha rispetto di sé stesso come potrà mai rispettare gli altri... e certi comportamenti non può averli chi ha rispetto di sé. Al massimo sipuò fingere per tempi, modi e persone contingenti, ma a lungo raggio i conti vengono sempre presentati...

Spero che per la tua amica e per te il futuro sia più generoso.
Bruja

Amoremio

Utente di lunga data
Cercherò di darti delle risposte ben articolate a cui, se ritieni opportuno, potrai rispondere.

..............
io ho pensato che parlasse della sua vicenda e che la ragione per cui il suo amore non si può concretizzare è che colui che lei ama ha una seria patologia
e ho cancellato quello che le avevo scritto per evitare di innescare polemiche o accuse di gufare, ma il concetto era che ci sono a volte conoscenze specifiche di centri di cura che riescono a fare cose che altrove vengono date per impossibili

tatitati

Utente di lunga data

Qui sei tu che pare abbia dei problemi, ma non é ben chiaro quali siano di preciso... sei tu ad essere delusa, é lui che non fa quello che ti aspetti o il rapporto impostato é visto da voi in modo diverso e quindi non collimano mai le vostre aspettative?

è proprio questo il caso di dire lotterò fino alla morte. Fino alla morte di chi? Se la persona a cui dedichiamo i nostri pensieri ci delude in maniera pesante, la nostra volontà dovrebbe supportarci nel dare priorità al nostro benessere che, dato il malessere espresso, é sicuramente scarso.

Come vedi io ho risposto secondo quello che hai scritto e che ho letto, se ci sono altre valenze che non sono esposte, forse cripticità delle tue esposizioni le rende inintelleggibili, e non puoi pretendere che si capisca quello che non si sa o che non é percepibile.
Le persone possono esprimere comprensione quando sono messe in grado di capire, diversamente é come quando facendo una domanda circa una situazione ci si sente dire: "no" ed alla richiesta del perché si risponde no... si dica: "perché no!!"

Comunque Tatina, in genere quando una persona non ama, riesce benissimo a tenere sulla corda chi ama perché ha la freddezza e la tattica necessaria per strumentalizzare "la debolezza" dei suoi sentimenti... e questi individui non sono persone, ma zecche che succhiano sentimenti e vita all'esistenza altrui.
Spiace che gente del genere abbia sempre fortuna e occasioni... sono le classiche persone a cui togliendo la maschera, si evidenzia solo la loro faccia tosta ed il loro egoismo menefreghista.
D'altronde chi non ha rispetto di sé stesso come potrà mai rispettare gli altri... e certi comportamenti non può averli chi ha rispetto di sé. Al massimo sipuò fingere per tempi, modi e persone contingenti, ma a lungo raggio i conti vengono sempre presentati...

Spero che per la tua amica e per te il futuro sia più generoso.
Bruja

no grazie, non voglio i tuoi auguri.
non risponderò ai tuoi commenti né a quelli di altri.
gli auguri li faccio a te. ne hai più bisogno.

Lettrice

Utente di lunga data
, in genere quando una persona non ama, riesce benissimo a tenere sulla corda chi ama perché ha la freddezza e la tattica necessaria per strumentalizzare "la debolezza" dei suoi sentimenti... e questi individui non sono persone, ma zecche che succhiano sentimenti e vita all'esistenza altrui.

Bruja
Questo e' tristemente vero.

Bruja

Utente di lunga data
Amoremio

io ho pensato che parlasse della sua vicenda e che la ragione per cui il suo amore non si può concretizzare è che colui che lei ama ha una seria patologia
e ho cancellato quello che le avevo scritto per evitare di innescare polemiche o accuse di gufare, ma il concetto era che ci sono a volte conoscenze specifiche di centri di cura che riescono a fare cose che altrove vengono date per impossibili
Se é così, il problema non é la sofferenza che questo individuo impone ma la la terapia a cui dovrebbe affidarsi. Ma é evidente che non ha alcuna coscienza del suo problema.
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
tatitati

no grazie, non voglio i tuoi auguri.
non risponderò ai tuoi commenti né a quelli di altri.
gli auguri li faccio a te. ne hai più bisogno.
Grazie gli auguri fatti di cuore non si rifiutano mai...
Bruja

laterzaditroppo

Utente di lunga data
in genere quando una persona non ama, riesce benissimo a tenere sulla corda chi ama perché ha la freddezza e la tattica necessaria per strumentalizzare "la debolezza" dei suoi sentimenti... e questi individui non sono persone, ma zecche che succhiano sentimenti e vita all'esistenza altrui.
Purtroppo anch'io posso dire di aver conosciuto qualcuno così, e a me s'è mostrato senza maschera per quello che era.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.