Simy
WWF
Tu parli con il culo toy!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non me lo confessò, lo scoprii io quando non stavamo più insieme solo per il fatto che quando quel busone di suo nonno è morto lei piangente ha chiesto una mano a me ed io non ho mai negato una mano a chi ho voluto bene. Ma il giorno dopo ho scoperto la verità scomoda, l'ho scoperta io e la cosa mi ha fatto più male che mai, il stare zitto per quel funerale di quel busone mi ha fatto male, l'avere rispetto di quel lutto mi ha ucciso.La tua ex è stata stupida a confessarti tutto. Se ormai voleva lasciarti, non aveva senso farti sapere della sua azione. Chiami pavida una persona che è stata tradita, esattamente come te, ma non piange per tutto il forum piagnucolando contro i cattivoni che sporcano il mondo...![]()
Avevi un piano del genere?Carissima, ma tu con il tuo modo di pensare giustifichi il mio piano che avevo accantonato, quello di pagare uno che violentasse lei, pensaci, è vendetta pura e lascerebbe cicatrici in lei come quelle che ho io...direi che tu sei la prima persona che giustifica questa cosa che ho accantonato per moralisimi
secondo me finisce presto alla Dozza..sai cosa e'vero??'come diceva il mio amico commissario della PS..si sta'bene,pasti caldi,tv,e sesso gratis con i tunisini...Ok....dov'è questo 3d sulle taglie?
mi auguro tu stia scherzando,anche perchè parlarne pubblicamente in un forum non avrebbe sensoNon me lo confessò, lo scoprii io quando non stavamo più insieme solo per il fatto che quando quel busone di suo nonno è morto lei piangente ha chiesto una mano a me ed io non ho mai negato una mano a chi ho voluto bene. Ma il giorno dopo ho scoperto la verità scomoda, l'ho scoperta io e la cosa mi ha fatto più male che mai, il stare zitto per quel funerale di quel busone mi ha fatto male, l'avere rispetto di quel lutto mi ha ucciso.
Possibile che in nome di un morto che non c'è più deve essere finita una persona che era viva?
Carissima, ma tu con il tuo modo di pensare giustifichi il mio piano che avevo accantonato, quello di pagare uno che violentasse lei, pensaci, è vendetta pura e lascerebbe cicatrici in lei come quelle che ho io...direi che tu sei la prima persona che giustifica questa cosa che ho accantonato per moralisimi
:up::up::up:Le cicatrici restano, ma quando c'è una cicatrice significa anche che la ferita è ormai rimarginata. Ogni caso è diverso, ma tutti possono sbagliare e quando il pentimento da parte di chi tradisce c'è davvero forse una seconda possibilità andrebbe concessa.
La cosa fondamentale comunque è compiere delle scelte consapevoli, si può decidere di perdonare o di non perdonare, si può decidere di cambiare le modalità del rapporto, si può provare a ridare fiducia, ma è importante che tutte queste scelte vadano fatte dopo un'attenta riflessione sull'accaduto e soprattutto dopo aver metabolizzato un po' la rabbia e il dolore. Le scelte "a caldo", quelle avventate, non sempre sono quelle più in linea con quello che vogliamo davvero.
Inoltre ricordiamoci una cosa, per risolvere la conflittualità di coppia si deve parlare...parlare....parlare e ancora parlare. E non venitemi a dire che parlare non serve a niente e ci vogliono i fatti, perchè non è a "quel modo" di parlare che mi riferisco. Non intendo dire che ci vogliono tante parole, intendo dire che bisogna parlare davvero, comunicare con il partner, non si deve mai tacere ciò che ci addolora sperando che l'altro ci arrivi da solo o pensando che tanto non c'è soluzione.
Una comunicazione EFFICACE può salvare un rapporto, ma non deve essere una pioggia di accuse o una lista di pregi e difetti dell'altro