No. Per questo ho detto che sono in torto nonostante qualsiasi attenuante mi possa dare.Quindi tu Farfalla.....hai detto a tuo marito che hai un altro?
No. Per questo ho detto che sono in torto nonostante qualsiasi attenuante mi possa dare.Quindi tu Farfalla.....hai detto a tuo marito che hai un altro?
Nessuno dice che i traditi siano santi. Io sono una traditrice ma obiettivamente amche se mio marito puó avere delle colpe, tante o poche che siano, avrei dovuto essere sincera con lui.
Il fatto che lui abbia dei torti non rende meno grave il torto che io gli faccio.
A parte il bastardi, mi tocca essere di nuovo d'accordo con te.Scusa ma... e il sesso extra invece, cos'ha di diverso?
Io continuo a non capire i traditori che si "tirano fuori" con scuse allucinanti.
Finchè le cose non si fanno alla luce del sole, è inutile raccontarsela.
L'unica possibile alternativa alla fedeltà è la coppia aperta, altrimenti si è solo dei bastardi.
Ma 'sto coinvolgimento emotivo di cui parlate, ma come si fa a stabilire se c'è e in che misura? Ragazzi, ma queste non sono cose così chiare e definite da poterle misurare come se avessimo la bilancia dei sentimenti... io vedo un tipo, mi piace da impazzire, mi bagno solo a guardarlo, per giorni penso solo a lui e alla fine me lo scopo selvaggiamente una, due, tre volte. Poi finisce il gioco e amici come prima. Ok, non c'è coinvolgimento emotivo. Ma il convolgimento mentale che mi ha portato a mentire e tradire il mio compagno pur di andarci a letto? E l'adrenalina, e il sesso e la condivisione dell'intimità e del piacere? Vi sembrano cose tanto leggere? Tanto innocenti?Che è solo na scopata.
Come coinvolgimento emotivo c'è solo il brividin di un orgasmo.
Dopo te ne dimentichi.
Infatti io vengo da un mondo, dove la coppia aperta regna sovrana.
E non ci si nasconde dietro un dito.
Sulle scuse allucinanti si hai ragione.
Come non quotarti.... :up:Ma 'sto coinvolgimento emotivo di cui parlate, ma come si fa a stabilire se c'è e in che misura? Ragazzi, ma queste non sono cose così chiare e definite da poterle misurare come se avessimo la bilancia dei sentimenti... io vedo un tipo, mi piace da impazzire, mi bagno solo a guardarlo, per giorni penso solo a lui e alla fine me lo scopo selvaggiamente una, due, tre volte. Poi finisce il gioco e amici come prima. Ok, non c'è coinvolgimento emotivo. Ma il convolgimento mentale che mi ha portato a mentire e tradire il mio compagno pur di andarci a letto? E l'adrenalina, e il sesso e la condivisione dell'intimità e del piacere? Vi sembrano cose tanto leggere? Tanto innocenti?
Tutti bravi a dire 'non c'è coinvolgimento emotivo, allora chissenefrega'.
Ma gli esseri umani non provano solo un'emozione, esistono mille gradazioni e sfumature tra l'indifferenza e l'innamoramento. E non è sempre facile stabilire a quale gradazione corrisponde ciò che sente un traditore nei confronti del suo amante.
A me 'sto coinvolgimento emotivo come ciò che distingue il vero tradimento dall'innocente evasione mi pare una grande cavolata... o solo una bella scusa per autoassolversi.
Non so risponderti, esattamente.Ma 'sto coinvolgimento emotivo di cui parlate, ma come si fa a stabilire se c'è e in che misura? Ragazzi, ma queste non sono cose così chiare e definite da poterle misurare come se avessimo la bilancia dei sentimenti... io vedo un tipo, mi piace da impazzire, mi bagno solo a guardarlo, per giorni penso solo a lui e alla fine me lo scopo selvaggiamente una, due, tre volte. Poi finisce il gioco e amici come prima. Ok, non c'è coinvolgimento emotivo. Ma il convolgimento mentale che mi ha portato a mentire e tradire il mio compagno pur di andarci a letto? E l'adrenalina, e il sesso e la condivisione dell'intimità e del piacere? Vi sembrano cose tanto leggere? Tanto innocenti?
Ma gli esseri umani non provano solo un'emozione, esistono mille gradazioni e sfumature tra l'indifferenza e l'innamoramento. E non è sempre facile stabilire a quale gradazione corrisponde ciò che sente un traditore nei confronti del suo amante.
A me 'sto coinvolgimento emotivo come ciò che distingue il vero tradimento dall'innocente evasione mi pare una grande cavolata... o solo una bella scusa per autoassolversi.
e allora forse dovresti ascoltare i consigli che ti da chi ha più esperienza di te....... mio pensieroIl senso del forum sicuramente NON è farsi compatire. Ma tra questo ed essere giudicati impunemente, c'è un abisso.
Anche io sono stata tradita. E allora?
QuotoMa 'sto coinvolgimento emotivo di cui parlate, ma come si fa a stabilire se c'è e in che misura? Ragazzi, ma queste non sono cose così chiare e definite da poterle misurare come se avessimo la bilancia dei sentimenti... io vedo un tipo, mi piace da impazzire, mi bagno solo a guardarlo, per giorni penso solo a lui e alla fine me lo scopo selvaggiamente una, due, tre volte. Poi finisce il gioco e amici come prima. Ok, non c'è coinvolgimento emotivo. Ma il convolgimento mentale che mi ha portato a mentire e tradire il mio compagno pur di andarci a letto? E l'adrenalina, e il sesso e la condivisione dell'intimità e del piacere? Vi sembrano cose tanto leggere? Tanto innocenti?
quoto e se posso approvo.Ma 'sto coinvolgimento emotivo di cui parlate, ma come si fa a stabilire se c'è e in che misura? Ragazzi, ma queste non sono cose così chiare e definite da poterle misurare come se avessimo la bilancia dei sentimenti... io vedo un tipo, mi piace da impazzire, mi bagno solo a guardarlo, per giorni penso solo a lui e alla fine me lo scopo selvaggiamente una, due, tre volte. Poi finisce il gioco e amici come prima. Ok, non c'è coinvolgimento emotivo. Ma il convolgimento mentale che mi ha portato a mentire e tradire il mio compagno pur di andarci a letto? E l'adrenalina, e il sesso e la condivisione dell'intimità e del piacere? Vi sembrano cose tanto leggere? Tanto innocenti?
:up: e approvato!Ma 'sto coinvolgimento emotivo di cui parlate, ma come si fa a stabilire se c'è e in che misura? Ragazzi, ma queste non sono cose così chiare e definite da poterle misurare come se avessimo la bilancia dei sentimenti... io vedo un tipo, mi piace da impazzire, mi bagno solo a guardarlo, per giorni penso solo a lui e alla fine me lo scopo selvaggiamente una, due, tre volte. Poi finisce il gioco e amici come prima. Ok, non c'è coinvolgimento emotivo. Ma il convolgimento mentale che mi ha portato a mentire e tradire il mio compagno pur di andarci a letto? E l'adrenalina, e il sesso e la condivisione dell'intimità e del piacere? Vi sembrano cose tanto leggere? Tanto innocenti?
Ma 'sto coinvolgimento emotivo di cui parlate, ma come si fa a stabilire se c'è e in che misura? Ragazzi, ma queste non sono cose così chiare e definite da poterle misurare come se avessimo la bilancia dei sentimenti... io vedo un tipo, mi piace da impazzire, mi bagno solo a guardarlo, per giorni penso solo a lui e alla fine me lo scopo selvaggiamente una, due, tre volte. Poi finisce il gioco e amici come prima. Ok, non c'è coinvolgimento emotivo. Ma il convolgimento mentale che mi ha portato a mentire e tradire il mio compagno pur di andarci a letto? E l'adrenalina, e il sesso e la condivisione dell'intimità e del piacere? Vi sembrano cose tanto leggere? Tanto innocenti?
Si in effetti quando suono l'organo sono molto coinvolto emotivamente e le emozioni circolano per tutto il mio essere.Sul neretto: il Conte è bravo a dire sta cosa
per il resto sono d'accordo su ogni singola parola:up:
No Daniele lei non tradiva per questo motivo.Allora, Toygirl, tu sei stata tradita? Anche io, ma non una volta, la prima volta fai dell'autocoscienza e seriamente arrivi a pensarla come la pensi te, ma il secondo tradimento senza alcuna pecca della mia persona nei riguardi dell'altra mi fece capire una cosa importante:
Il tradimento necessità di scusanti per chi lo attua, chiunque agisce in tal senso troverà colpe da ascrivere al partner, ma la verità è che se si sta male in un rapporto è colpa di entrambi, se si tradisce è solo colpa propria, perchè esiste una via d'uscita migliore, più onesta e quasi indolore, si chiama lasciarsi, perchè io non credo che una persona possa cambiare o che possa essere cambiata dall'altra, se stai con una persona stai con lei e con i suoi difetti, amen.
Poi posso farti notare una cosa, tu tradivi il tuo lui per non dargli il dispiacere di lasciarlo, ma poi lo hai anche lasciato, quindi perchè lo hai tradito? Guarda che in un rapppoerto insoddisfacente si vive molto meglio che in una vita con seri problemi, se i problemi fossero che il partner non ti capisce....li vorrei tutti i giorni quei problemi.
Appunto, ma purtroppo non conta quello che sente il traditore in questione, ma è il danno che è nel tradito la questione ed il rischio che si pone quella persona. Mettiamo il rischio depressione? Lo sapete che di depressione si muore più che di polmonite? Ecco, quindi pare giusto sottoporre una persona ad un rischio così grande per una qualsivoglia ripicca?Ma uno può sempre decidere per sè che cosa per lui è tradimento o meno...
Tanto sa...
Che può autoassolversi...
Pitosto dei sensi de colpa...meglio l'autoassoluzione...no?
No Daniele lei non tradiva per questo motivo.
Il tradimento è la conseguenza di una situazione.
Lei voleva solo fare del buon sesso con un tizio.
Ma avendo un ragazzo diventa tradimento no?
Come dire...
Fai sesso fuori dal matrimonio
Fai peccato contro il seso comandamento
Ma uno può sempre decidere per sè che cosa per lui è tradimento o meno...
Tanto sa...
Che può autoassolversi...
Pitosto dei sensi de colpa...meglio l'autoassoluzione...no?
Il sesto è 'Non commettere atti impuri' : in origine era 'Non commettere adulterio', poi hanno generalizzato per allargare lo spettro.ma che palle Conte..gia'e'un coro di maestrini cinesi,tutti identici,e come si approvano....ti ci metti anche tu?????poi il mio bel invornito,trattasi di nono comandamento..non sesto(o no???)
Ma sta tento...Appunto, ma purtroppo non conta quello che sente il traditore in questione, ma è il danno che è nel tradito la questione ed il rischio che si pone quella persona. Mettiamo il rischio depressione? Lo sapete che di depressione si muore più che di polmonite? Ecco, quindi pare giusto sottoporre una persona ad un rischio così grande per una qualsivoglia ripicca?