A TUTTI I NATI NEGLI ANNI '80....e non...

• Autore Discussione Old Cuoricino1984
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
in verità era la seconda versione quella che ricordi tu, con Monica e Aimeé(nell'originale si chiamano così!).

Aveva una bellissima colonna sonora anche quella, ed era piu' aderente al libro nella trama (io li ho in spagnolo, i racconti originali di Caridad Bravo Adams, sono tre). In quella versione Juan non sposa Monica/Beatrice, bensì la rapisce...e DOPO la sposa, ma prima la porta in giro per i Caraibi sulla sua nave....

la prima versione era quella dove Juan del Diablo era quell'attore che nella versione con Eduardo Palomo faceva l'avvocato -padrino di Juan...
La versione che dico e' quella precedente Eduardo Palomo nella parte di Juan... quella che dico con Juan mulatto non era neanche trasmessa su Rete4...

Verena67

Utente di lunga data
La versione che dico e' quella precedente Eduardo Palomo nella parte di Juan... quella che dico con Juan mulatto non era neanche trasmessa su Rete4...

è così infatti, fu la versione antecedente, che ando' una decina di anni prima sulle reti private.

Ma PRIMA ANCORA ce ne fu una con Enrique Lizalde nella parte di Juan (era l'attore che faceva il padrino di Palomo, l'avvocato...)

Bacio!

O

Old Confù

Guest
Mi sembra che ci sia qualche anacronismo (I nati negli anni '80 hanno visto I Visitors??? o Drive in????
)

Comunque non va bene per i miei figli (85 e 88) ...sono stata più censurante
Io sono dell'81 a quando c'erano i Visitors e Drive-In avevo circa 9 anni

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io sono dell'81 a quando c'erano i Visitors e Drive-In avevo circa 9 anni
Io non avrei fatto vedere nè uno nè l'altro a nove anni.
Mia figlia non ha nemmeno mai visto Non è la rai

Mari'

Utente di lunga data
1980 anni terribili

Nel frattempo gli anni 80 sono stati anche questi:
Pero' gli anni 80 sono stati anche gli anni di Quelli della notte

http://it.wikipedia.org/wiki/Quelli_della_notte

Chi si ricorda di questa fortunata trasmissione?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ero troppo impegnata a far addormentare mia figlia per poterla guardare

ranatan

Utente di lunga data
Beh, ma vuoi mettere i Visitors con Non è la rai?
Io avevo circa 10 anni quando vedevo i lucertoloni (insieme ai miei genitori)e non ne sono rimasta turbata per nulla, al massimo magiavano qualche topolino tutto intero...
In non è la rai c'erano ragazzine poco più che bambine che ballavano mezze nude...visitors lo potrei definire al massimo una cavolata che male che vada potrebbe fare venire un pò di strizza a un ragazzino...il programma di Boncompagni lo definirei quanto meno pericoloso...

O

Old Confù

Guest
ricordo che i Visitors, nn li guardavo perchè avevo paura, stessa cosa per Twin Peaks....

Drive-In invece era divertente...e poi capirai era anche il periodo di Colpo Grosso...a confronto Greggio, D'Angelo, Zuzzurro e Gaspare erano raffinati!!!

ranatan

Utente di lunga data
si..

Qui con uno sforzo di memoria incredibile, rammento che lui era quell'attore uru /paraguayano (nome non me lo ricordo) che poi fece l'indio desnudo in "MILAGROS"!

A proposito...e vogliamo parlare di Eduardo PALOMO?!

Cuore Selvaggio sarà sempre nel mio cuore
Che memoria!! Brava, è vero, avevo visto anche Milagros perchè c'era lui (anche se aveva una faccia troppo da stupido), ma la telenovelas non mi piaceva.

ranatan

Utente di lunga data
ricordo che i Visitors, nn li guardavo perchè avevo paura, stessa cosa per Twin Peaks....

Drive-In invece era divertente...e poi capirai era anche il periodo di Colpo Grosso...a confronto Greggio, D'Angelo, Zuzzurro e Gaspare erano raffinati!!!
Drive in lo guardavo anche io ed era veramente divertente...ricordo gaspare e zuzzurro con "ce l'ho qui la brioche!!" oppure il Tenerone e Has Fidanken...che bei tempi

O

Old angelodelmale

Guest

saggia decisione. Non è la rai secondo me segnò l'inizio del reale declino televisivo, specie considerando il target a cui era destinato. Drive in era sicuramente volgarotto ma non era infatti un programma per bambini. (io l'ho sempre guardato, comunque, e quando iniziarono a mandarlo in onda avevo 7 anni)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh, ma vuoi mettere i Visitors con Non è la rai?
Io avevo circa 10 anni quando vedevo i lucertoloni (insieme ai miei genitori)e non ne sono rimasta turbata per nulla, al massimo magiavano qualche topolino tutto intero...
In non è la rai c'erano ragazzine poco più che bambine che ballavano mezze nude...visitors lo potrei definire al massimo una cavolata che male che vada potrebbe fare venire un pò di strizza a un ragazzino...il programma di Boncompagni lo definirei quanto meno pericoloso...
Non è la rai era tremendo, ma a nove anni i visitors avrebbero potuto far molta paura ...dipende dal bambino.
Drive in io l'ho sempre considerato "l'inizio della fine" ha riportato l'immagine della donna indietro di decenni....e non è stata più recuperata.

ranatan

Utente di lunga data
Non è la rai era tremendo, ma a nove anni i visitors avrebbero potuto far molta paura ...dipende dal bambino.
In effetti a mio figlio credo che non lo avrei fatto vedere...però è strano, mi ricordo che quasi tutti i miei amici lo guardavano e a scuola (elementari) lo commentavamo e fra di noi riproducevamo gli episodi. Forse era talmente surreale come telefilm che anche un bambino di 10-11 anni era in grado di vederlo senza spaventarsi (se visto in compagnia dei genitori).
Non è la rai era un programma insidioso perchè se non ricordo male lo davano in un orario in cui i figli potevano essere a casa da soli e accendere la tv senza controllo

Mari'

Utente di lunga data
In effetti a mio figlio credo che non lo avrei fatto vedere...però è strano, mi ricordo che quasi tutti i miei amici lo guardavano e a scuola (elementari) lo commentavamo e fra di noi riproducevamo gli episodi. Forse era talmente surreale come telefilm che anche un bambino di 10-11 anni era in grado di vederlo senza spaventarsi (se visto in compagnia dei genitori).
Non è la rai era un programma insidioso perchè se non ricordo male lo davano in un orario in cui i figli potevano essere a casa da soli e accendere la tv senza controllo
Era un programma che andava in onda nelle prime ore del pomeriggio, praticamente quando i genitori erano ancora al lavoro

ranatan

Utente di lunga data
Era un programma che andava in onda nelle prime ore del pomeriggio, praticamente quando i genitori erano ancora al lavoro
E' vero, ora ricordo.
Avevo già iniziato le superiori quando è iniziato e ne perlavano tutti...forse all'inizio non era proprio terrificante ma poi è andato sempre più peggiorando, mostrando una serie di lolite che non facevano altro che ballare e dire cose idiote.

Mari'

Utente di lunga data
E' vero, ora ricordo.
Avevo già iniziato le superiori quando è iniziato e ne perlavano tutti...forse all'inizio non era proprio terrificante ma poi è andato sempre più peggiorando, mostrando una serie di lolite che non facevano altro che ballare e dire cose idiote.
... mentre Gianni Boncompagni se le spupazzava
con il consenso delle mammine

Mari'

Utente di lunga data
Che schifo di uomo!! E' rivoltante...sembra laido e viscido...
Anche Claudia Gerini aveva avuto una storia con lui. L'ha detto in un'intervista, non era nemmeno maggiorenne...
A quei tempi chi voleva sfondare doveva passare per lui, e non solo ... oggi sono stati rimpiazzati da altra gente/personaggi
di grosso calibro politico e non
che mondo di merda.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A quei tempi chi voleva sfondare doveva passare per lui, e non solo ... oggi sono stati rimpiazzati da altra gente/personaggi
di grosso calibro politico e non
che mondo di merda.
Il grave è quando deve subire molestie chi vuole lavorare non chi sceglie di entrare in un mondo la cui moralità e fatuità sono evidenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.