O
Old angelodelmale
Guest
Anche Magnum P.I. non era male...
Mi piaceva. A rivederlo oggi lo trovo insopportabile. E di supercar con Hasselhoff pischello, non vogliamo dire nulla?
Anche Magnum P.I. non era male...
Supercar in reltà non mi piaceva molto...mi era un pò antipatico l'attore...Mi piaceva. A rivederlo oggi lo trovo insopportabile. E di supercar con Hasselhoff pischello, non vogliamo dire nulla?
esagerata... Carla mica ha 90 anniCome no! Nata da almeno 20 anni![]()
![]()
Quello che è davvero cambiato è l'atteggiamente dei genitori che è stato un crescendo di falsa iperprotezione.Comunque credo sia indubbio che la società sia molto cambiata. Generazioni abbastanza vicine sembrano totalmente distanti ed estranee. Secondo me l'infanzia è stata migliore negli anni 70/80 (così sono tutti contenti) piuttosto che oggi
Supercar in reltà non mi piaceva molto...mi era un pò antipatico l'attore...
cavoli se era giovane...non si può dire lo stesso n baywatch (telefilm fra i più orrendi!!) anche se non si è mantenuto male...solo un pò liftatoMi piaceva. A rivederlo oggi lo trovo insopportabile. E di supercar con Hasselhoff pischello, non vogliamo dire nulla?
mò và a cagher![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh bucaiole!!esagerata... Carla mica ha 90 anni
Hasselhoff.l'attore quale? Lui, Hasselhoff o quello che faceva igghins? (non ho idea di come si scriva)
buhaiola a chi? ti ho anche difesa, maledetta ingrata.oh bucaiole!!
come osate contraddimi??
intendo che negli anni 80 sono..rinata
(sole te possino....c'ho 41 anni mica 80:blob![]()
Bello. Me lo comprerò di sicuro perchè sono una fan delle serie televisive.Aldo Grasso ha scritto Buona maestra dove analizza le principali serie tv![]()
Quello che è davvero cambiato è l'atteggiamente dei genitori che è stato un crescendo di falsa iperprotezione.
Già l'iperprotezione "antica" che metteva una sciarpa in più era negativa, ma l'attuale è una iperdifesa del figlio che corrisponde a una totale deresponsabilizzazione sia del bambino sia della famiglia.
Esemplifico: vengono giustificati in forma scritta per non aver fatto i compiti ..ma non li hanno fatti perché i genitori non avevano voglia di sacrificare un minuto dei loro interessi per dare tempo e spazio al bambino per farli.
Non hanno tempo per giocare con loro, ma lo hanno per portarseli dietro a ballare o ai concerti.
Ovvio non tutti ...ma sono cose esemplificative di una tendenza-
azzo è vero, ho fatto confusioneHasselhoff.
Igghins era il maggiordomo (in realtà falso maggiordomo) in Magnum PI e mi era simpaticissimo
azzo è vero, ho fatto confusione
oh bucaiole!!
come osate contraddimi??
intendo che negli anni 80 sono..rinata
(sole te possino....c'ho 41 anni mica 80:blob![]()
Come la fai lunga, annetto + annetto meno ci ho quasi azzeccato![]()
![]()
Anche mia madre faceva così.Quoto in pieno. Quando mia mamma tornava dal lavoro, cos' come tante altre, giocava con me e stava con me ogni minuto libero che aveva facendomi fare cose adatte alla mia età. Per cui ad es. al ristorante non mi lasciava correre tra i tavoli ma mi portava un album da colorare o un giochino da fare. In spiaggia rinunciava al lettino x fare le formine o scavare buche con me (idem mio papà, porelli). Avere un figlio secondo me non comporta solo i lati teneri e dolci ma anche i doveri di educazione connessi
![]()
Anche in supercar in realtà c'era una specie di maggiordomo (mi sembra) ma non ricordo cosa facesse di preciso
Anche mia madre faceva così.
Però sinceramente non mi sembra proprio di vedere dei genitori pessimi nemmeno adesso.
Avrò degli amici particolari, sarò fortunata...ma tutti i nostri conoscenti dedicano tutto il loro tempo libero ai figli, sono affettuosi e presenti...io tutto sto menefreghismo proprio non lo vedo!