No leroluniPensi che io sia contento, che come qualculo ha detto ho avuto la mia venetta?
Credo proprio di no
E mi dispiace speravo nel lieto fine sono una stupida romantica
No leroluniPensi che io sia contento, che come qualculo ha detto ho avuto la mia venetta?
Io mi sono sentito dare del coglione perché uomo tradito.Io mi sono sentita date della madre degenere qui
E anche altre donne almeno inizialmente
Non L ho mai letto X qualche traditore mai
Le
Donne smaliziate he vedi credimi che devo o fare i conti tutti i giorni con equilibrismi che L uomo mediamente non fa
Tu sei un caso a parte nella mia cerchia di amicizie ti assicuro che le donne anche quelle che ricoprono ruoli importanti al lavoro si fanno il culo il doppio anche solo mentaltalmente ad organizzare le cose a casa
E gli uomini intelligenti lo riconoscono
Si X me lo seiIo mi sono sentito dare del coglione perché uomo tradito.
Da alcuni, però. Mi frega qualcosa di questo giudizio? No, penso che sia un modo per affermare una presunta superiorità di chi lo emette, e che quindi con me non c'entra niente.
Ognuno di noi sa di vivere in una dimensione in cui possono esistere persone che lanciano solo giudizi perentori e negativi, dei quali possiamo sinceramente fregarcene.
Un conto è però un giudizio, un conto una valutazione più critica di una determinata situazione e qui credo che nessuno abbia mai rifiutato un confronto.
Ogni caso è una storia a sé.
E comunque tra gli uomini io non sono un'eccezione.
Sulla tua situazione:Io invece posso arrivare a pensare che piantare le corna ad un marito che da tutto questo X scontato sia anche una conseguenza di profonde rotture di palle quotidiane to'...
Di mio padre all'epoca lo fecero.Si X me lo sei
E mi rapporto con un sacco di persone
Diverse tra loro
Quelli come te sono eccezioni tipo il panda
Ci sono ma sono rari
Tu hai subito il tradimento ma se fossi stato un traditore ti avrebbero dato dello stronzo ma nessuno ti avrebbe nesso in discussione come padre
Hai ragione sul vivere insiemeSulla tua situazione:
la mia opinione è che tuo marito ti abbia lasciata troppo sola perché la vostra coppia potesse sopravvivere.
L'amante è arrivato a riempire un vuoto quotidiano lasciato da un marito oggettivamente e fisicamente assente.
Hai fatto bene a decidere di lasciare tuo marito.
Non è la stessa cosa essere traditi vivendo insieme tutti i giorni e godendo di tanti spazi condivisi.
Direi che me sembra molto superficiale come scusa, è appunto una scusa.Io invece posso arrivare a pensare che piantare le corna ad un marito che da tutto questo X scontato sia anche una conseguenza di profonde rotture di palle quotidiane to'...
Ma certo che è superficialeDirei che me sembra molto superficiale come scusa, è appunto una scusa.
Idem,No leroluni
Credo proprio di no
E mi dispiace speravo nel lieto fine sono una stupida romantica![]()
Non devi calarti solo nel tuo caso, che del resto penso pure che per te non sia stata una passeggiata....Ma certo che è superficiale
Però se trovo quello che ti prende e tuo marito non ti considera da anni se non come un risolvigranequotidiane ci può stare
Mi dispiace...
Perché gli uomini traditi che leggo qui sembrano uomini da Manuale non capsisco davvero ....
Io ancora ci speroNo leroluni
Credo proprio di no
E mi dispiace speravo nel lieto fine sono una stupida romantica![]()
Certam note ma non è NIL mio solo casoNon devi calarti solo nel tuo caso, che del resto penso pure che per te non sia stata una passeggiata....
Io vivo un 'altra realtà ma non pretendo certo che sia l' unica.Certam note ma non è NIL mio solo caso
Lo è per mia sorella X la mia collega X molte mie amiche
Dai inutile fare i buonisti e positiva d oltranza volano più corna che passerotti e non credo sia solo X farsi una scopata ..
Ma Meno male meno maleIo vivo un 'altra realtà ma non pretendo certo che sia l' unica.
Non è una quesione di buonismo, è una faccenda di convinzioni.
Perché a Milano non esistono le troie e gli ommini veri?Trasferisciti a Milano.![]()
ben detto, non sono l'unica allora che sente lamentele femminili.Ma Meno male meno male
Sarebbe troppo brutto fosse solo
Come sento io tra donne
Esatto e dall'alto delle tue convinzioni e della tua felicità e perfezione, vieni ad elargire perle di saggezza a poveri cretini che hanno tradito o sono stati traditiIo vivo un 'altra realtà ma non pretendo certo che sia l' unica.
Non è una quesione di buonismo, è una faccenda di convinzioni.
Io porto le mie opinioni come fai tu e come fanno tutti, ho detto più volte che sono parziali ma sono le mie.Esatto e dall'alto delle tue convinzioni e della tua felicità e perfezione, vieni ad elargire perle di saggezza a poveri cretini che hanno tradito o sono stati traditi
Le soddisfazioni di chi vede il calcio che conta dalla finestra, e lo vedrà così x i prossimi 20 anniEsistono gli interisti che stasera ci guferanno