A tutti gli uomini traditi

Tara

Utente di lunga data
Hola!

Questo messaggio e' dedicato agli uomini che sono stati traditi.

Mentre il perdonare un tradimento e' comune fra le moglie e' sempre piu' raro fra i mariti - frasi come << Si e' fatta toccare da un altro, ha pensato a lui mentre stava con me - imperdonabile!>>

Cristo Santo Signori, siamo nel 2017! Dopo 30 anni di sesso con la stessa persona e' normale sognare qualcosa di diverso. E se a vostra moglie capita di passare all'azione non significa che non vi ami - significa solo che ha bisogno di sentirsi apprezzata. Il che non ha NULLA a che fare con il rapporto con voi. Quindi basta lagnarvi, basta denigrare le moglie con i figli, basta divorzi.
Eravate felici con lei prima di saperlo, perche ora dovete lasciarvi condizionare da altre due mani sul suo corpo? Se non lo aveste mai scoperto avreste vissuto insieme felici e contenti fino alla fine dei vostri giorni e potete continuare a farlo. Se basta una scappatella a farvi rompere il matrimonio e' perche' vostra moglie non la amavate e potete benissimo vivere senza.

Se invece la amate, fate come le donne: siate meno materialisti e perdonate. E basta lagne!

Tara

Utente di lunga data
😂😂😂
Te le sei cercate eh ... Preparati

Carola,
tu - da donna - cosa ne pensi? Non trovi che gli uomini dei tradimenti subiti delle montagne insormontabili mentre le donne - dopo lo sfogo iniziale, lo riducono la monagna ad una collinetta e la sorpassano?

NB - Non parlo di tradimenti continui / seriali ma di un singolo tradimento protratto nel tempo.

francoff

Utente di lunga data
Carola,
tu - da donna - cosa ne pensi? Non trovi che gli uomini dei tradimenti subiti delle montagne insormontabili mentre le donne - dopo lo sfogo iniziale, lo riducono la monagna ad una collinetta e la sorpassano?

NB - Non parlo di tradimenti continui / seriali ma di un singolo tradimento protratto nel tempo.
Secondo te 10 mesi di relazione extra in quale casistica casca ?

trilobita

Utente di lunga data
Hola!

Mentre il perdonare un tradimento e' comune fra le moglie e' sempre piu' raro fra i mariti - frasi come << Si e' fatta toccare da un altro, ha pensato a lui mentre stava con me - imperdonabile!>>

Cristo Santo Signori, siamo nel 2017! Dopo 30 anni di sesso con la stessa persona e' normale sognare qualcosa di diverso. E se a vostra moglie capita di passare all'azione non significa che non vi ami - significa solo che ha bisogno di sentirsi apprezzata. Il che non ha NULLA a che fare con il rapporto con voi. Quindi basta lagnarvi, basta denigrare le moglie con i figli, basta divorzi.
Eravate felici con lei prima di saperlo, perche ora dovete lasciarvi condizionare da altre due mani sul suo corpo? Se non lo aveste mai scoperto avreste vissuto insieme felici e contenti fino alla fine dei vostri giorni e potete continuare a farlo. Se basta una scappatella a farvi rompere il matrimonio e' perche' vostra moglie non la amavate e potete benissimo vivere senza.

Se invece la amate, fate come le donne: siate meno materialisti e perdonate. E basta lagne!
Ti quoto,se non fossi con il cell.ti darei un verde...

Trilobita cuckold

Carola

Utente di lunga data
Carola,

Io penso che le donne mediamente vengano colpevolizzate molto di più degli uomini. E messe in discussione in tutti i ruoli che le competono soptutto come genitore
Ho letto attacchi di uan cattiveria spaventosa. E giudizi taglienti su donne traditrici come mamme che non ho visto mai e dico mai verso l uomo padre traditore

Segno che siamo indietro secoli
La cosa triste è che te lo aspetti dal 60 enne un po gnurant invece no e' cosa molto più comune ...

Chiusa questa parentesi ( triste )io credo che il tradimento di un paio di volte X attrazione volgia di diversivo divertimento ci possa stare e sia perdonabile
La relazione parallela QUELLA no farei fatica nonostante legga che nulla toglie alla coppia e E bla bla..
A me dà fastidio la presa X il culo in tutti i contesti anche lavorativi

Io ho tradito e capisco che il mio ex marito se la sia appesa all' orecchio anche se li X li pareva aver superato
Poi va be è finita comunque perché X me il tradimento non è stato un diversivo

Ma un tradimento non si supera mai e cambia il rapporto X sempre
In meglio mi piacerebbe ma dubito non so
Vero anche che se si ama si ama e giurare una relazione X rabbia non so quanto senso abbia ..

Questo penso
Peso anche che rottura di balle il rapporto uomo donna 😂😂😂

E cmq mi sei simpatica 😊

Ultima modifica:

Fairman

Utente di lunga data
Io penso che le donne mediamente vengano colpevolizzate molto di più degli uomini. E messe in discussione in tutti i ruoli che le competono soptutto come genitore
Ho letto attacchi di uan cattiveria spaventosa. E giudizi taglienti su donne traditrici come mamme che non ho visto mai e dico mai verso l uomo padre traditore

Segno che siamo indietro secoli
La cosa triste è che te lo aspetti dal 60 enne un po gnurant invece no e' cosa molto più comune ...

Chiusa questa parentesi ( triste )io credo che il tradimento di un paio di volte X attrazione volgia di diversivo divertimento ci possa stare e sia perdonabile
La relazione parallela QUELLA no farei fatica nonostante legga che nulla toglie alla coppia e E bla bla..
A me dà fastidio la presa X il culo in tutti i contesti anche lavorativi

Io ho tradito e capisco che il mio ex marito se la sia appesa all' orecchio anche se li X li pareva aver superato
Poi va be è finita comunque perché X me il tradimento non è stato un diversivo

Ma un tradimento non si supera mai e cambia il rapporto X sempre
In meglio mi piacerebbe ma dubito non so
Vero anche che se si ama si ama e giurare una relazione X rabbia non so quanto senso abbia ..

Questo penso
Peso anche che rottura di balle il rapporto uomo donna 😂😂😂

E cmq mi sei simpatica 😊
Forse avrò la coda di paglia, ma mi rivedo nella figura del sessantenne un pò gnurant (anche se ho due lauree), quello degli attacchi spaventosi.
Si lo so siamo nel 2017, ma ti posso assicurare, se non ci credi documentati, che in qualunque realtà sociale del nostro pianeta, un tradimento anche di una volta sola, non sempre è perdonato, indipendentemente dal sesso di chi lo commette. Non parliamo poi di quelli seriali.
Comunque la nosta comune amica Tara, come tutte le paladine, se conduce la sua lotta sociale contro la legalizzazione dell'adulterio, potrebbe fondare un bel sindacato, sono sicuro che farebbe subito un gran numero di proseliti.

Carola

Utente di lunga data
No no pensavo a te a essere sincera
E ignoranza non lo associo al titolo di studio
Conosco operai più interessanti profondi e intelligenti di tanti laureati

Detto questo facevo riferimento ad una generazione dove la donna era vista come angelo del focolare
Suvvia una volta era così senz andare tanto lontano vedo i miei suoceri lei è sottomessa in maniera imbarazzante ossequiosa quindi ci sta che uan che così se avesse mai osato tradire sarebbe poi considerata molto probabilmente negativa su tutta la linea

Quanto a tradimento non perdonabile ho detto che capisco e che non so i vari danny Franco ecc come facciamo
Io sarei già uscita di casa mi sarei presa del tempo ma sono un'impulsiva e Qsto certo non aiuta
Io l ho detto a tara un conto la sbandata un conto la relazione che col casso perdono ma manco ci penso a farlo

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Hola!

Carissima, prima dobbiamo sdoganare l'immagine della donna/mamma/moglie/infermiera/governante/lavoratrice (ho dimenticato qualcosa?) integerrima poi parliamo del resto. Se nel 2017 un uomo che tradisce è definito un "marpione" o comunque giustificato da mille perchè mentre una donna è troia ne abbiamo di strada da fare.

Carola

Utente di lunga data
Anche più banalmente se io mai avessi accettato un ' offerta lavorativa all estero lasciando tre figli qui sarei sicuramente una mamma senza cuore
Lo fa un uomo e ' un grande uno di successo e coraggioso e lo fa anche X loro

Inutile ragazzi siamo lontani mille miglia da qualsiasi voglia parità
Lasciatemi dire che soptutto nel bel paese stiamo messi così
Basta vedere come siamo ridotti al sud dove C eun tassoDi disoccupazione femminile che fa paura ..

Certo dagli anni 50 siamo migliorati ...

Cuore infranto

Utente di lunga data
Carissima, prima dobbiamo sdoganare l'immagine della donna/mamma/moglie/infermiera/governante/lavoratrice (ho dimenticato qualcosa?) integerrima poi parliamo del resto. Se nel 2017 un uomo che tradisce è definito un "marpione" o comunque giustificato da mille perchè mentre una donna è troia ne abbiamo di strada da fare.
Se nel 2017 un uomo ti è sempre stato fedele per 25 anni, non ha MAI ceduto alle lusinghe di altre e tu donna tradisci per un anno con due persone come la chiami ???

Divì

Utente senza meta
Se nel 2017 un uomo ti è sempre stato fedele per 25 anni, non ha MAI ceduto alle lusinghe di altre e tu donna tradisci per un anno con due persone come la chiami ???
Tu come chiameresti mio marito o il marito di iosolo? Dico due a caso ....

spleen

utente ?
Mi spiegate cosa centrano le corna con le disparità di genere?
Parliamo di persone o facciamo il tifo dei generi come iuve o inter o milan? Che sarà pure una lettura interessante ma nel 2017 tanto per citare una presunta "modernità" dovuta secondo me non centra nulla?

Come se ad uno che tradisce o viene tradito importasse in modo essenziale o lo facesse per questioni di genere?
Essù, guardiamo alla luna non al dito please.

iosolo

Utente di lunga data
Voglio dire che rifiuto l'idea che le donne per essere pari agli uomini devono fare le stesse cagate, però una volta che le fanno almeno il metro di giudizio sia uguale :mrgreen:
Infatti partiamo dal pressuposto che io non vorrei fare tutto quello che fa un uomo :smile::smile::smile:
Credo che delle caratteristiche dei due ruoli maschi e femmina, alcuni inevitabili proprio perchè primitivi, altri in qualche modo indotti dalla società, uno dovrebbe prendere il meglio di sè.
Credo che sia giusto avere indipendenza economica, quindi chiedo la parità in questo, ma far carriera a scapito della famiglia non mi interessa e giudico nello stesso livello uomini e donne.
Credo che la donna abbia diritto ad avere una libertà sessuale, ma non mi interessa provare ogni pisello, non credo che quello faccia la felicità di uomini o donne che sia.
Credo che la donna abbia la grande fortuna di essere madre, ma credo che la responsabilità generatoriale sia di tutti e due...

Credo che non è che per essere pari dobbiamo trasformarci in qualcosa di "peggiore".

Il tradimento è uno di quelle cose che comunque fa schifo da qualunque parti la si guardi.

spleen

utente ?
Hola!

Non capisco (da non traditore e non tradito) questa tua pretesa di spiegare agli altri come vivere i loro principi e la loro sessualità.
Vuoi giustificare il tuo modo di viverla?
Benissimo.
Trovo assurdo pretendere che gli altri si sentano "indietro" perchè nel 2017 pensano magari convintamente che la fedeltà sia un valore.

Ci sono i preti che predicano in un verso e i "contropreti" che predicano nel senso inverso, ma sempre preti sono per me.