a Tatina con amore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
tatina ha detto:
no fa ridere.

ma tu non fai mai ridere fai pena.

nemmeno quella fai schifo.

tanto.
visto che hai chiuso di la' e m'avanzavano ste righe, te le dedico qua...

Ao' prima fai la sborrona e t'illudi di avere una potenza tale da distruggere un forum intero, addirittura e mo' piangi davanti alla vista di una misera radiografia???

Ah bella, per tirarti su, vieni qui a prenderti le supposte ricostituenti quando vuoi.... sono sempre a tua disposizione...

O

Old chensamurai

Guest
visto che hai chiuso di la' e m'avanzavano ste righe, te le dedico qua...

Ao' prima fai la sborrona e t'illudi di avere una potenza tale da distruggere un forum intero, addirittura e mo' piangi davanti alla vista di una misera radiografia???

Ah bella, per tirarti su, vieni qui a prenderti le supposte ricostituenti quando vuoi.... sono sempre a tua disposizione...
... per ora prenditi queste mie suppostine... hi, hi, hi... hai frequentato le s(q)uole della discarica?... hi, hi, hi...

sterminatore di sogeti bada un pò a come parli perchè il signor maestro ci a una praparazzione molto valida e ci impara a tuti

Sterminator

Utente di lunga data
... per ora prenditi queste mie suppostine... hi, hi, hi... hai frequentato le s(q)uole della discarica?... hi, hi, hi...
queste tue supposte sono solo supposte come la tua kultura, infatti ora sappiamo tutti come lo sia solo supposta....

Ps: levate il bastone che t'hanno infilato in kulo pe' raddrizzarte la spina dorsale cosi' avrai un po' de sollievo... mona...

Sterminator

Utente di lunga data
sterminatore di sogeti bada un pò a come parli perchè il signor maestro ci a una praparazzione molto valida e ci impara a tuti
a me lo dichi???

ho venuto qua apposta...

tatitati

Utente di lunga data
amore

non credo tu ne conosca il significato.

qui dentro manca verso il diverso
verso gli altri.

l'hai appena dimostrato.

impara ad amare poi lo potrai insegnare.
per ora stai parlando del nulla totale.

come sempre fai del resto

tu.

Sterminator

Utente di lunga data
non credo tu ne conosca il significato.

qui dentro manca verso il diverso
verso gli altri.

l'hai appena dimostrato.

impara ad amare poi lo potrai insegnare.
per ora stai parlando del nulla totale.

come sempre fai del resto

tu.
beh ma non mi escludere, dai....

io cerco sempre d'imparare dai maestri del nulla e pe' mo' a te ed a Chen nun ve frega niuno...

dai comincia... che registro....

lesson one:
..................

tatitati

Utente di lunga data
beh ma non mi escludere, dai....

io cerco sempre d'imparare dai maestri del nulla e pe' mo' a te ed a Chen nun ve frega niuno...

dai comincia... che registro....

lesson one:
..................

io con te non ho nulla da spartire

perdi tempo.

non sprecare altri messaggi con me.

non risponderò.

Sterminator

Utente di lunga data
io con te non ho nulla da spartire

perdi tempo.

non sprecare altri messaggi con me.

non risponderò.
peccato non conoscero' mai il tuo amore cosmico... e vabbe' vedro' di sopravvivere...

...pero' sei scontrosa oggi, come mai??? niente orgasmini??? hai la neuro chiusa per lavori???hai presentato la Dia??

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.