Lui
U SFRUCULIATURI
ma tu sei figa anche con la porchetta.a me non importa di essere figa...
scelgo la porchetta.
per il nuovo taglio, ancora nessuna pubblicazione. c'è da aspettare tanto?
ma tu sei figa anche con la porchetta.a me non importa di essere figa...
scelgo la porchetta.
che bugiarda...:rotfl:a me non importa di essere figa...
scelgo la porchetta.
La porchetta vera è ad ariccia....Qualche mese fa son andato a farmi spiegare la provenienza della porchetta,le qualità,son stato al negozio dei fratelli cioli....i più famosi.
:rotfl:che bugiarda...:rotfl:
ma tu sei figa anche con la porchetta.
per il nuovo taglio, ancora nessuna pubblicazione. c'è da aspettare tanto?
:mrgreen:La porchetta vera è ad ariccia....Qualche mese fa son andato a farmi spiegare la provenienza della porchetta,le qualità,son stato al negozio dei fratelli cioli....i più famosi.
Oddio, io non ci ho mai capito nulla ma allo champagne preferisco lo spumante dolce al metanolo del discount. E la porchetta. Non insieme.lo sciampagn fa figo
la porchetta meno:mrgreen:
Oddio, io non ci ho mai capito nulla ma allo champagne preferisco lo spumante dolce al metanolo del discount. E la porchetta. Non insieme.
Non scherziamo io sono un cultore della porchetta,e purtroppo spesso la gente mangia la porchetta di merda e non se ne accorge....!secondo me oscuro confonde porchetta con troietta.
che poi, pensandoci un pò su, ..................
Munble..... munble.... porchetta..... troietta..... troietta porchetta.... munble munble.....secondo me oscuro confonde porchetta con troietta.
che poi, pensandoci un pò su, ..................
a me piace....... costa troppo..... fanculo ai francesi.ma non è che alla fine lo champagne non piace a nessuno e se lo bevono perchè fa figo?
per me va bene giusto per fare il risotto, che viene una bomba
ti sei fissata. una, almeno una per giudicare.non ricordarmi la piaga
io preferisco la coca cola....a me piace....... costa troppo..... fanculo ai francesi.