A ruota libera😁

Lostris

Utente Ludica
Mia figlia ci compra il mondo ....
Il piccolo ci prova a fare richieste...ma ha capito (dopo spiegazioni accurate..) anche lui che più di quel tot non gli concediamo...
Quindi dice che si gli piacciono determinate cose ma che cmq costano troppo ..
Anch'io ho comprato qualcosa.. fino allo scandalo rispetto alle condizioni di lavoro davvero disumane - in effetti, con quei prezzi, anche non essendo dei geni ci si poteva arrivare.
Quindi basta.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Anch'io ho comprato qualcosa.. fino allo scandalo rispetto alle condizioni di lavoro davvero disumane - in effetti, con quei prezzi, anche non essendo dei geni ci si poteva arrivare.
Quindi basta.
E lo so ...ma è un problema diffuso purtroppo...
Tu sei stata molto corretta...

omicron

Utente pigro

Lostris

Utente Ludica
Praticamente tutte le grandi marche sfruttano i paesi in via di sviluppo
No, e non allo stesso modo.
Ci sono tutta una serie di certificazioni che alcune aziende (anche grandi gruppi) richiedono alle fonti produttive che sono verificabili e riguardano il rispetto di alcuni parametri - che possono essere etici, green ecc.

Carola

Utente di lunga data
Ci sono tutta una serie di certificazioni che alcune aziende (anche grandi gruppi) richiedono alle fonti produttive che sono verificabili e riguardano il rispetto di alcuni parametri - che possono essere etici, green ecc.
Sia che un mio conoscente lavora alla camera della moda è dice che tutte queste low cost sfruttano e a volte anche le certificazioni delle grandi sono bufale

vai a sapere

omicron

Utente pigro
Si beh
Fidati delle fonti produttive del Bangladesh (per dirne una), che certificano le condizioni ottimali dei dipendenti 🙄

ologramma

Utente di lunga data
vi ricordate il costo di un paio di stivali per donna nei negozi?
Ricordo di un reportage in tv che in Cina li facevano a 15 euro tutti completi , in italia superavano come minimo cento euro

omicron

Utente pigro
porto la bimba al campus, lei vede l'amichetto e gli fa "ciao mi sei mancato, guarda la mia mamma com'è grande" e lui "è più grande anche della mia, ma la mia è più vecchia" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 in realtà la sua mamma è più giovane ed è pure una bella donna, quindi care mamme non date ascolto a quello che dicono i bambini, hanno dei parametri tutti loro 🤣🤣🤣🤣🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Ragazzi è arrivato finalmente anche il mio momento di raggiungere la famiglia in vacanza ...metto a riposo anche Circe che mi sembra un po' provata e stanca😜...auguro a tutti quelli che devono andare in vacanza buone ferie e a chi le ha già fatte buon lavoro...ci vediamo al mio rientro😘😘😘😘

omicron

Utente pigro
il cliente migliore è quello che telefona per parlare col capo di........ CALCIO :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: