com'è alesera? carino? me lo immagino con un'espressione un pò triste, tanto affascinante...Ragazzi, sono appena tornata da Roma!
Ho visto Tbt, Grande e Alesera!
E' carino, si!com'è alesera? carino? me lo immagino con un'espressione un pò triste, tanto affascinante...
E' lui il bello del forum? sai io sono nuova non lo so. Anche Mr Black e Giobbe mi incuriosiscono molto. ma ora basta immaginazione, altrimenti diventa un posto per appuntamenti...credo si debba evitare di incasinarci ulteriormente...
Ragazzi, sono appena tornata da Roma!
Ho visto Tbt, Grande e Alesera!
scusa... ma che minchia di ragionamenti stai facendo?sono stata troppo poco diretta?
Si!ciao giusyna, com'è andata?
vi siete divertiti?
tieni la pistola... fallo tu, non costringerci a farlo noi.curiosità. qualcuno di voi ha iniziato una sotria con qualcuno conosciuto sul forum?
vi siete beccati anche tutti assieme?Si!
Tbt un vero signore come sempre, mi ha sopportato due giorni interi!![]()
Grande è..... grande! Tostissima, molto in gamba!
E Alesera....che dire.... siamo andati a farci una pizza, si merita tutto il meglio....
Io Tbt e Grande, perchè Ale era a lavoro....vi siete beccati anche tutti assieme?
tieni la pistola... fallo tu, non costringerci a farlo noi.
cmq sei davvero incredibile, ogni volta che leggo un tuo post (o di brugola) mi metto a ridere come un idiota in ufficio...Giusy, gli hai visto il batacchio?![]()
suono; http://it.wikipedia.org/wiki/Corno_francesecorno....perchè francese?
Gli sembrerà più fico. Sempre corno è..corno....perchè francese?