A Rabarbaro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Leggo i tuoi scritti tutti d'un fiato. Sei una persona dalle doti dialettiche non comuni, apporti a questo forum un valore aggiunto non indifferente.
Ti destreggi amabilmente tra gli anfratti delle conoscenze multidisciplinari contestualizzandole in frasi ricche di costrutto e molto simpatiche.

Sei unico.... o forse no.... l'amatissimo ( odiato da chi lo temeva) chen scriveva così.

Spero di aver l'opportunità di dilettarmi a leggere altri tuoi interventi.

Bravissimo!

Rabarbaro

Escluso
Ohibò!

O hai appena sorseggiato un decotto di stramonio scambiandolo per tè verde, oppure stai cercando di vendermi un'enciclopedia sui formaggi tipici francesi di trentacinque volumi.

Nel primo caso, coricati e vedrai che domattina non ricorderai neppure di aver scritto questo post.

Nel secondo, valuti anche la permuta con un alligatore impagliato usato pochissimo?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Per cosa hai usato l'alligatore? :rotfl:

Ultimo

Escluso
Ohibò!

O hai appena sorseggiato un decotto di stramonio scambiandolo per tè verde, oppure stai cercando di vendermi un'enciclopedia sui formaggi tipici francesi di trentacinque volumi.

Nel primo caso, coricati e vedrai che domattina non ricorderai neppure di aver scritto questo post.

Nel secondo, valuti anche la permuta con un alligatore impagliato usato pochissimo?
Madonna santa!! non solo riesce a scrivere in una determinata maniera che io invidio!! ma porca paletta!! oltre quella cultura che lo aiuta nello scrivere, è anche capace di rispondere sarcasticamente ed in una maniera dove dice grazie senza scriverlo. E fa anche la battuta finale!
Rabarbaro sei davvero unico.
E per conto mio, mi unisco a quello che ha scritto non registrato; ed in più dico una cosa, io sono siculo.

Rabarbaro

Escluso
Per cosa hai usato l'alligatore? :rotfl:
Ha brevemente condiviso il talamo con un uomo dai gusti così raffinati e tanto sdegnoso che il povero alligatore ne è uscito ancora illibato...
La sua autostima è ancora sul fondo della palude.

Per il resto, grazie ragazzi, troppo buoni...

N

Non Registrato

Guest
Ohibò!

dai rabarbaro.....daiiiii

sei una mente.....

N

Non Registrato

Guest
Madonna santa!! non solo riesce a scrivere in una determinata maniera che io invidio!! ma porca paletta!! oltre quella cultura che lo aiuta nello scrivere, è anche capace di rispondere sarcasticamente ed in una maniera dove dice grazie senza scriverlo. E fa anche la battuta finale!
Rabarbaro sei davvero unico.
E per conto mio, mi unisco a quello che ha scritto non registrato; ed in più dico una cosa, io sono siculo.

siculo?

N

Non Registrato

Guest
Ha brevemente condiviso il talamo con un uomo dai gusti così raffinati e tanto sdegnoso che il povero alligatore ne è uscito ancora illibato...
La sua autostima è ancora sul fondo della palude.

Per il resto, grazie ragazzi, troppo buoni...
ù

permuto solo con l'originale.
Con te amore mio!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ci aspettiamo un'"ode all'alligatore", Rabarbaro. Mettiti al lavoro :mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Rabarbaro

Escluso
Ci aspettiamo un'"ode all'alligatore", Rabarbaro. Mettiti al lavoro :mrgreen:

Ah, ragazzi, questo periodo è infausto: il tempo libero latita...
Fra un po' tornerò a manifestarmi in modo più costruttivo...

Per l'alligatore, dietro suo suggerimento, sto già realizzando il bozzetto in creta per una sua futura statua in bronzo, si sa, a lui piacciono più le arti figurative...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.