A quel Dio minorenne....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
io mi sono persa qualcosa:

ma il "dio minorenne" .."è un bel maschiettooooo"??!

se non si fosse capito.. i due post parlano dello stesso tipo o no?!

La Lupa

Utente di lunga data
io mi sono persa qualcosa:

ma il "dio minorenne" .."è un bel maschiettooooo"??!

se non si fosse capito.. i due post parlano dello stesso tipo o no?!
No Nutellina, il bel maschietto è quello che sembra Malkovich e che mi detesta epperònonsiamocosìsicuri che mi detesti davvero.

Il Dio minorenne è un miracolo di madre natura che sto frequentando ultimamente ma che come puoi leggere mi da qualche grattacapo.
Per la cronaca... ha la tua età.

Niente da dichiarare?

Old Otella82

Utente di lunga data
opppufferbacco! se ha la mia età posso darti una mano.. cioè.. lo farei volentieri ma.. cavoli sta discussione è così lunga.
me lo fai un riassuntino??!

La Lupa

Utente di lunga data
opppufferbacco! se ha la mia età posso darti una mano.. cioè.. lo farei volentieri ma.. cavoli sta discussione è così lunga.
me lo fai un riassuntino??!
Basta che leggi le prime due pagine, il resto è fuffa.

Fedifrago

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
Se lo avvolge di più....per me sguizza via come un'anguilla!!

Mailea...e se l'altro non l'avesse per un qualsiasi motivo ricevuto??? Capita e anche abbastanza spesso...
Avvolgente il giusto.. niente di più che farlo sentire "accolto"... (non sguizza come un'anguilla, ma le si attorciglia intorno come un pitone...)
Se non ha ricevuto... pazienza, meglio niente che due di seguito.

Vabbè... Lea... parla per te!
RIVOGLIO LA MIA FACCINA A 32 DENTI!!!!!!!!

Sì, medierò questi consigli.

Aspetto, non rinnovo inviti.
Tanto prima o poi lo becco (se non si fa vivo lui).

E cercherò di spiegargli che non ho capito e che mi dispiace se in qualche modo l'ho offeso.

Che ne dite?
Io infatti parlo per me, ma anche per molte donne che hanno avuto storie con uomini più giovani.
Per te non so, anche se credo che un tipo Malkovich sia sicuramente più intrigante e possa dare prestazioni uguali, se non migliori.. nonostante qualche ruga e muscoli meno tonici... riflettici...
Quindi aspetti... quando lo becchi sarai carina, niente spiegazioni non richieste... e stavolta non farai la stronza... il resto lo farà lui ;-)

La Lupa

Utente di lunga data
Lea mi piace.

Lei sì che ha le idee chiare. Mh!

Old Otella82

Utente di lunga data
ok letto.
oooooooh che cosa carina oltre misura la storia di un maschietto con la donna più grande.

ok faccio la seria.
Tento un'analisi, così a naso, anche se non sembra perchè tendo ad essere categorica nei miei scritti, sono tutte ipotesi con la I maiuscola.
non so quanto lui possa essere innamorato, queste storie sono tutte molto complicate e il fattore età butta nel calderone quel grosso quantitativo di "fascino" che il priobito e l'inusuale danno.
Tu non sai cosa vuoi da sto tipo ma lui lo sa ancora di meno. il ragazzo è affascinato tantissimo da te e quel "sono un pischello devi dirmi tu cosa fare!" era l'ultima cosa che voleva farsi sfuggire dalla bocca e che ora lo fa essere rigido come un palo della luce. vuole essere alla tua altezza e vuole essere trattato da uomo come tutti gli altri tuoi partner, ma non ha l'esperienza dell'uomo, e non ha il sentire dell'uomo. è agitato da mille sensazioni inebrianti e si sente malleabile, cosa che fondamentalmente è tutto ciò che non vuole essere, ma non può fare a meno di essere, lotta contro se stesso.
il mio consiglio?! trattalo da persona adulta mentre gli spieghi ciò che a un tuo coetaneo non spiegheresti mai. è un controsenso?! è comprensibile?!
cioè cerca di stare attenta alla sua sensibilità e di chiedere spiegazioni seriamente quando non comprendi le sue reazioni, come se tu prendessi atto della differenza di età senza far di questo un problema.
e poi cerca di capire che stai facendo tu.. almeno uno dei due deve pur sapere che sta combinando no?!

o ti fa impazzire, ti piace troppo, ti fa incazzare e ti manda in paranoia quando non risponde...

o

ti infastidisce perchè ti sta troppo appiccicato e hai paura che gli altri credano che state insieme.

insomma che state a fa?!

O

Old Vulvia

Guest
ma quanto è saggia 'sta Nutella!

Ps: ma Malkovich che fine ha fatto? T'ha più tenuta la manina?

La Lupa

Utente di lunga data
il mio consiglio?! trattalo da persona adulta mentre gli spieghi ciò che a un tuo coetaneo non spiegheresti mai. è un controsenso?! è comprensibile?!
cioè cerca di stare attenta alla sua sensibilità e di chiedere spiegazioni seriamente quando non comprendi le sue reazioni, come se tu prendessi atto della differenza di età senza far di questo un problema
Io dopo il tuo primo post su questo forum t'ho risposto che eri un brillante; te lo ricordi?
Eh, Nutè! Te lo ricordi???

Beh, c'avevo ragione, c'avevo!

Allora, io fin'ora ti assicuro che ho usato la massima attenzione a non fargli pesare la differenza d'età... considera che ci conosciamo da un mesetto e che fin'ora ci siamo incontrati sempre nel mio localaccio .Ecco, quello è un pò un problema forse, perchè in certi contesti la diversa esperienza è evidente.

Però ci sto attenta, perchè capisco che sia un punto delicato. Ma nonostante questo, probabilmente qualcosa lo ha comunque irritato.
Forse si è irritato da solo, non so.

Quindi anche tu sei dell'idea di stare ferma ed attendere gli eventi? Di non forzare ulteriormente?

Fedifrago

Utente di lunga data
E non lo più visto... per fortuna, aggiungerei... mi ci mancava lui...
Aspetta aspetta... che poi quella sera te li ritrovi entrambi sotto i denti... e almeno uno te lo bruci!!

La Lupa

Utente di lunga data
Aspetta aspetta... che poi quella sera te li ritrovi entrambi sotto i denti... e almeno uno te lo bruci!!
... E non mi fosse mai capitato!!!

Comunque sei un corvaccio.
Ma che t'ho fatto???

Che t'ho fatto?????

M

maschio

Guest
<<< rewind <<<

Wwwwwwrrrrrrrrrrrreeeewind a quando ero minorenne:
- target: 40enne bona
- mission: apprendere le finezze della dolce arte
- method: farsi sottostimare per un romanticone tutto zucchero e gioventù
- execution time: lo stretto indispensabile prima che s'innamora.

------ end of file------

Old Otella82

Utente di lunga data
Io dopo il tuo primo post su questo forum t'ho risposto che eri un brillante; te lo ricordi?
Eh, Nutè! Te lo ricordi???

Beh, c'avevo ragione, c'avevo!

Allora, io fin'ora ti assicuro che ho usato la massima attenzione a non fargli pesare la differenza d'età... considera che ci conosciamo da un mesetto e che fin'ora ci siamo incontrati sempre nel mio localaccio .Ecco, quello è un pò un problema forse, perchè in certi contesti la diversa esperienza è evidente.

Però ci sto attenta, perchè capisco che sia un punto delicato. Ma nonostante questo, probabilmente qualcosa lo ha comunque irritato.
Forse si è irritato da solo, non so.

Quindi anche tu sei dell'idea di stare ferma ed attendere gli eventi? Di non forzare ulteriormente?

stai ferma e aspetta di rivederlo. quando lo rivedi però non ti consiglio di fare la sostenuta e l'imbronciata, ma di spendere con lui una mezz'ora a parlare di quel che è successo.
digli che non capisci perchè s'è incazzato e non capisci perchè si voglia sentir dire quel che deve fare. lui deve scegliere cosa fare, perchè di qualunque tipo di relazione si tratti, non esiste uno che guida e uno che viene trainato ma entrambi dovete scegliere cosa va bene per voi. tu vuoi andare?! vai senza pretendere che io ti dica stai. io voglio che tu rimanga?! te lo dico senza pretendere che tu rimanga per grazia divina.
detta delle "regole" perchè poi lui si sappia un attimo districare per conto suo, perchè ora il pischello è in alto mare.

su quel che dice il maschio non concordo.
cioè...sì che la donna adulta (come l'uomo adulto) ti attraggono per le esperienze che hanno, ma uno non si lascia sfuggire di bocca certe frasi per poi non farsi più sentire se vuole solo sesso, anche perchè lupa se agisce come scrive non è una vedova inconsolabile se il ragazzetto mostra di volersi solo divertire, è una che se si sente dire "io vado" ti risponde "ciao"...un mito di donna.
io a 22 anni ho bazzicato con un 36enne (single eh)... ma quello dopo 2 appuntamenti parlava di ferie insieme e di progetti di convivenza! diciamo che spesso non ci s'intende. (l'ho mandato a ramengo nel giro di 3 appuntamenti.. brrrrrrrrrrr)

La Lupa

Utente di lunga data
Wwwwwwrrrrrrrrrrrreeeewind a quando ero minorenne:
- target: 40enne bona
- mission: apprendere le finezze della dolce arte
- method: farsi sottostimare per un romanticone tutto zucchero e gioventù
- execution time: lo stretto indispensabile prima che s'innamora.

------ end of file------
Allora... intanto, OVVIAMENTE, non è minorenne!

- target: ce n'ho 37 e ne dimostro MOOOOOOOLTI di meno
- mission: questo di apprendere sembrerebbe sbattersene. Altrimenti saremmo già arrivati almeno alla 5a lezione
- method: può darsi che sia quello che dici tu. Considera che sto qua è un gran fico e si deve spolverare le ragazzine di dosso
- execution time: chi? Io o lui?

E' sempre un piacere leggerti.

M

Maschio

Guest
proseguo da maschio (non decerebrato....ancora)

Che non fosse minorenne lo sapevo: ho letto sopra....
....che faccio proseguo crudo e puro? Proseguo! Io ho solo scritto come ero io a quell'età. Soggettivisssssssima opinione.
Ricordo che a quell'età avevo capito che qualsiasi donna, per averla davvero, bisognava farla sentire una regina. Avevo anche capito, o credevo di aver capito (poi ho avuto parziali smentite) che una donna più grande di te cerca quello che i coetanei sembra che non siano più in grado di darti: romanticismo e ingenuità. Infine non avevo ancora capito, ma l'ho parzialmente capito dopo, che col passare del tempo, quasi tutte le donne sono convinte di dimostrare MOOOOOLTI meno anni di quelli ricavabili da quanto freddamente stampigliato sulla carta d'identità.
Il fatto che non voglia apprendere.....mumble....che gl'hai fatto? L'hai mandato in blocco per overdose di nozioni? Non lo domini abbastanza come qualsiasi scolaretto volenteroso vorrebbe? Ti sei fatta vedere troppo coinvolta? Le ipotesi sono troppe!!!!
L'execution time era riferito a lui, no?

Allora... intanto, OVVIAMENTE, non è minorenne!

- target: ce n'ho 37 e ne dimostro MOOOOOOOLTI di meno
- mission: questo di apprendere sembrerebbe sbattersene. Altrimenti saremmo già arrivati almeno alla 5a lezione
- method: può darsi che sia quello che dici tu. Considera che sto qua è un gran fico e si deve spolverare le ragazzine di dosso
- execution time: chi? Io o lui?

E' sempre un piacere leggerti.

La Lupa

Utente di lunga data
stai ferma e aspetta di rivederlo. quando lo rivedi però non ti consiglio di fare la sostenuta e l'imbronciata, ma di spendere con lui una mezz'ora a parlare di quel che è successo.
digli che non capisci perchè s'è incazzato e non capisci perchè si voglia sentir dire quel che deve fare. lui deve scegliere cosa fare, perchè di qualunque tipo di relazione si tratti, non esiste uno che guida e uno che viene trainato ma entrambi dovete scegliere cosa va bene per voi. tu vuoi andare?! vai senza pretendere che io ti dica stai. io voglio che tu rimanga?! te lo dico senza pretendere che tu rimanga per grazia divina.
detta delle "regole" perchè poi lui si sappia un attimo districare per conto suo, perchè ora il pischello è in alto mare.
E' esattamente quello che penso di fare.
Di parlagli così, intendo.

Sul dettare delle regole ci devo pensare, perchè in effetti, pure io non ho tanto chiaro cosa vorrei da sto splendore.
Non posso pensare di tirarmi una storia, dai!
Quindi le regole vanno pianificate. Prima devo però verificare se c'è qualcosa su cui pianificare.

...ma uno non si lascia sfuggire di bocca certe frasi per poi non farsi più sentire se vuole solo sesso, anche perchè lupa se agisce come scrive non è una vedova inconsolabile se il ragazzetto mostra di volersi solo divertire, è una che se si sente dire "io vado" ti risponde "ciao"...
Ma infatti, io è lì che sono andata in confusione.
Io me lo sarei portato a casa volentieri, abbiamo flirtato tutta la notte, non s'è scollato un attimo (poi lui ci sballa a far vedere al "pubblico" che siamo intimi, lo stronzo!) ma, se mi dici che devi andare, che devi accompagnare a casa l'amico io ti dico ciao sì, ci sentiamo. Che ti devo rispondere?
E' stato comico, l'ho salutato... ero al banco a parlare con amici... dopo 2 minuti è arrivato di nuovo: "vabbè **, io vado..." e poi quello che ho già raccontato...

Old Otella82

Utente di lunga data
Che non fosse minorenne lo sapevo: ho letto sopra....
....che faccio proseguo crudo e puro? Proseguo! Io ho solo scritto come ero io a quell'età. Soggettivisssssssima opinione.
Ricordo che a quell'età avevo capito che qualsiasi donna, per averla davvero, bisognava farla sentire una regina. Avevo anche capito, o credevo di aver capito (poi ho avuto parziali smentite) che una donna più grande di te cerca quello che i coetanei sembra che non siano più in grado di darti: romanticismo e ingenuità. Infine non avevo ancora capito, ma l'ho parzialmente capito dopo, che col passare del tempo, quasi tutte le donne sono convinte di dimostrare MOOOOOLTI meno anni di quelli ricavabili da quanto freddamente stampigliato sulla carta d'identità.
Il fatto che non voglia apprendere.....mumble....che gl'hai fatto? L'hai mandato in blocco per overdose di nozioni? Non lo domini abbastanza come qualsiasi scolaretto volenteroso vorrebbe? Ti sei fatta vedere troppo coinvolta? Le ipotesi sono troppe!!!!
L'execution time era riferito a lui, no?
sei un genio! e dire che tutti ci tacciano di essere così maledettamente complicate...
lui, già a 20 anni, aveva il mondo femminile sul palmo della mano.

guarda che stai parlando di donne non di tampax. e comunque anche i tampax hanno il foglietto con le controindicazioni e i rischi dell'uso......

vado a festeggiare il carnevale va! devo fabbricarmi la maschera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.