A proposito di separazione

Carola

Utente di lunga data
Io e mio ex la stiamo gestendo direi molto meglio che alla inizio
Io sono più serena lui più gentile al punto che qnd torna sta da noi magari una pizza insieme io poi vado al cinema con amiche lui sta a casa ecc

Siamo anche andati una volta a sciare insieme domani andremo a vedere gare

Allora mo che va così che è una separazione ben fatta (forse aspetterei a cantare vittoria ) e Cmq i ragazzi sono sereni ...c'è chi giudica (che è lo sport nazionale )
E ma ...mai visto una coppia di separati fare così
E ma non si confonderanno i ragazzi
E ma sembrate gwinet paltrow e ex marito (???)

Ma voglio dire
Non va mai bene ???

Il mio attuale compagno snche digerisce male qst aspetto e io posso capirlo ma io non credo reagirei così perché io sento che è proprio finita e resta affetto
Poi lui mio ex penso sempre sia un carrierista egoista ecc ecc E lui penserà di me così vuol ma di base ci sono i ns ragazzi e che come ex siamo meglio che come coppia

Boh.
Non va mai bene .

ilnikko

utente chitarrista
Troverai sempre persone disposte ad additarti, dare consigli non rischiesti (tipo "cosa ti separi a fare, resta sposata ti fai le storie e ti godi i soldi " ) . Nella testa di molti separarsi significa scannarsi, mentre in realtà sappiamo bene che ci sono situazioni dove a parte un inizio burrascoso le cose poi prendono un'altra piega e si instaura un rapporto piu' umano, anche perchè con quella persona ci avrai a che fare per parecchi anni ancora. In effetti in molti cominciano ad andare d'accordo proprio dopo la separazione.

trilobita

Utente di lunga data
Io e mio ex la stiamo gestendo direi molto meglio che alla inizio
Io sono più serena lui più gentile al punto che qnd torna sta da noi magari una pizza insieme io poi vado al cinema con amiche lui sta a casa ecc

Siamo anche andati una volta a sciare insieme domani andremo a vedere gare

Allora mo che va così che è una separazione ben fatta (forse aspetterei a cantare vittoria ) e Cmq i ragazzi sono sereni ...c'è chi giudica (che è lo sport nazionale )
E ma ...mai visto una coppia di separati fare così
E ma non si confonderanno i ragazzi
E ma sembrate gwinet paltrow e ex marito (???)

Ma voglio dire
Non va mai bene ???

Il mio attuale compagno snche digerisce male qst aspetto e io posso capirlo ma io non credo reagirei così perché io sento che è proprio finita e resta affetto
Poi lui mio ex penso sempre sia un carrierista egoista ecc ecc E lui penserà di me così vuol ma di base ci sono i ns ragazzi e che come ex siamo meglio che come coppia

Boh.
Non va mai bene .
E tu di default gli devi elegantemente,gentilmente,con estrema delicatezza rispondere "E sti cazzi!!!"

Carola

Utente di lunga data
Troverai sempre persone disposte ad additarti, dare consigli non rischiesti (tipo "cosa ti separi a fare, resta sposata ti fai le storie e ti godi i soldi " ) . Nella testa di molti separarsi significa scannarsi, mentre in realtà sappiamo bene che ci sono situazioni dove a parte un inizio burrascoso le cose poi prendono un'altra piega e si instaura un rapporto piu' umano, anche perchè con quella persona ci avrai a che fare per parecchi anni ancora. In effetti in molti cominciano ad andare d'accordo proprio dopo la separazione.
Si .forse perché non si hanno più aspettative

Smepr questi grilli parlanti mi dicono eh ma i ragazzi poi non si confondono?
Ma mica vive con noi
Io li vedo sereni vanno bene a scuola nelle loro attività e fanno girare i marroni come tutti

Markos

Utente
Non dar retta a chi non è in grado di farsi gli affari propri...
La metodologia che avete adottato è la migliore a mio avviso proprio per i vostri ragazzi...
Molto ma molto meglio cosi che arrivare per forza a scannarsi...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non dar retta a chi non è in grado di farsi gli affari propri...
La metodologia che avete adottato è la migliore a mio avviso proprio per i vostri ragazzi...
Molto ma molto meglio cosi che arrivare per forza a scannarsi...
Ciao Markos :) vedo che sei seminuovo

Fiammetta

Staff Forum

Markos

Utente
Hai centellinato i messaggi in diversi anni :)
Vero non posso negarlo....:eek:
Prescindendo da un fattore timidezza non indifferente ho una vita perennemente incasinata e con il tempo mi dimentico della mia parte "virtuale"....
Recito il mea culpa quanto prima racconterò la mia storia e sarò presente attivamente...

Fiammetta

Staff Forum
Vero non posso negarlo....:eek:
Prescindendo da un fattore timidezza non indifferente ho una vita perennemente incasinata e con il tempo mi dimentico della mia parte "virtuale"....
Recito il mea culpa quanto prima racconterò la mia storia e sarò presente attivamente...
Beh dimenticate il virtuale non è grave, mentre l'inverso si :)