A proposito della prostituzione ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

Non è questione di diritti o meno,è una questione di femminilità,sei greve!!Io son goliardico bella mia,volutamente goliardico e volgare,tu sei volgare di tuo capisci la differenza vero?

Sbriciolata

Escluso
L'aborto. Grande conquista civile. Dare a una donna la FACOLTA' DI SCELTA se interrompere o meno una gravidanza non voluta.

Il Divorzio. Grande conquista civile. Dare, anche a una donna, la FACOLTA' DI SCELTA d'interrompere, con pari opportunità, un'unione non più soddisfacente.

La Prostituzione legalizzata e regolamentata. Grande conquista civile. Dare a una donna la facoltà di scegliere come usare il proprio corpo. E quindi il sesso potrebbe anche diventare un atto libero fra due persone che, IN LIBERA E COMPLETA AUTONOMIA, decidono uno di pagare e l'altra di farsi pagare. Questa è una cosa, molto DIGNITOSA, secondo me.

Ricordati che fino a prova contraria viviamo in uno stato di DIRITTO, non occorre certo che ti spieghi cosa significa vero ?
e aggiungerei con altrettanta dignità pagare tasse e previdenza, essere cittadini NELLA società.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Chiedo scusa per l'errore di grammatica :)

Per quanto mi riguarda, io sarei favorevole ad una legge contro la prostituzione, ad ogni livello, che punisse soprattutto i clienti ed in misura minore le prostitute.

E' vero, ognuno dovrebbe essere libero di poter disporre del proprio corpo come vuole. Ma forse sarebbe ancora meglio dare un significato alla parola dignità.

Il sesso dovrebbe essere un atto libero tra due persone che si stanno scambiando piacere.

Ci lamentiamo che troppi uomini ragionano come cavernicoli e troppe donne usano la loro Lei per averne vantaggi.

Non è ora di cambiare?

Non penso che legalizzare la prostituzione sia una grande evoluzione. E' solo arrendersi ad una mentalità bigotta e diffusissima che vorrebbe il mondo diviso tra donne di serie A da sposare e donne di serie B con cui svuotarsi.
Questo in un mondo ideale. ma siccome viviamo nel mondo reale e sappiamo che le prostitute ci sono state sempre,in ogni epoca e presso ogni popolo......anche e soprattutto perchè per una fetta consistente di uomini è l'unico modo per non morire col pesce in mano......siamo costretti ad essere pragmatici e a regolamentare un vizio.

Non è bello? no non è bello. ma la situazione attuale è ancora peggiore

UltimoSangre

Utente di lunga data
Questo in un mondo ideale. ma siccome viviamo nel mondo reale e sappiamo che le prostitute ci sono state sempre,in ogni epoca e presso ogni popolo......anche e soprattutto perchè per una fetta consistente di uomini è l'unico modo per non morire col pesce in mano......siamo costretti ad essere pragmatici e a regolamentare un vizio.

Non è bello? no non è bello. ma la situazione attuale è ancora peggiore
Quindi secondo te tutte le prostitute sono costrette ad asserlo?

Giusto per capire.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quindi secondo te tutte le prostitute sono costrette ad asserlo?

Giusto per capire.
guarda....sembrerà un discorso cinico. ma è sufficiente guardare quanto prendono per separare le schiave da quelle che lo fanno di loro libera iniziativa.

una che si prostituisce per meno di 100 euro oggi....è al 99% una schiava del sesso

UltimoSangre

Utente di lunga data
guarda....sembrerà un discorso cinico. ma è sufficiente guardare quanto prendono per separare le schiave da quelle che lo fanno di loro libera iniziativa.

una che si prostituisce per meno di 100 euro oggi....è al 99% una schiava del sesso
Non so non ne sono convinto.

Secondo me una BUONA legge, che regolamenti il settore,
separerebbe di netto quelle sfruttate e quelle che lo fanno per scelta (dettata da soldi/piacere/odio verso gli uomini - chi lo sa?)

Poi, altro discorso sarebbe quando una si trova a doverlo fare per UNICA scelta...
Ma lì è tutto un'altra questione.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non so non ne sono convinto.

Secondo me una BUONA legge, che regolamenti il settore,
separerebbe di netto quelle sfruttate e quelle che lo fanno per scelta (dettata da soldi/piacere/odio verso gli uomini - chi lo sa?)

Poi, altro discorso sarebbe quando una si trova a doverlo fare per UNICA scelta...
Ma lì è tutto un'altra questione.
la legge di cui si ipotizza sarebbe un testo civilistico-tributario.

siccome Rigor Montis è qui per succhiarci via tutto,prima o poi gli verrà in mente anche di regolamentare (e quindi poter tassare....) anche la prostituzione.

quello che dici tu...riguarda più il campo penalistico. ed in verità le norme ci sarebbero già,in quel settore

UltimoSangre

Utente di lunga data
la legge di cui si ipotizza sarebbe un testo civilistico-tributario.

siccome Rigor Montis è qui per succhiarci via tutto,prima o poi gli verrà in mente anche di regolamentare (e quindi poter tassare....) anche la prostituzione.

quello che dici tu...riguarda più il campo penalistico. ed in verità le norme ci sarebbero già,in quel settore
Oddio, se dura fino a metà 2013 la vedo dura che si metta contro la Chiesa ...
Piuttosto triplicano le sanzioni ai clienti,
gli sfruttatori se ne fottono perchè tanto il processo inizierà dopo X anni,
le ragazze sfruttate continueranno ad esserlo,
una che vuole essere libera di farsi pagare per dare piacere deve vivere nell'illegalità.

Insomma non cambierà nulla.
Siamo in Italia.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Oddio, se dura fino a metà 2013 la vedo dura che si metta contro la Chiesa ...
Piuttosto triplicano le sanzioni ai clienti,
gli sfruttatori se ne fottono perchè tanto il processo inizierà dopo X anni,
le ragazze sfruttate continueranno ad esserlo,
una che vuole essere libera di farsi pagare per dare piacere deve vivere nell'illegalità.

Insomma non cambierà nulla.
Siamo in Italia.
Partiamo dall'assunto che il prossimo governo non sarà difforme da questo

Potranno cambiare qualche pedina,ma la sostanza rimarrà la solita,perchè nessuno dei partiti è in grado di farcela a governare....per cui,verosimile Grosse Koalition all'amatriciana e premier se non tecnico almeno ligio agli insegnamenti montiani. a seconda di come sarà composto,potremmo passare dalle partite IVA per le prostitute,alle case chiuse, ai quartieri a luci rosse.

qualcosa cambierà.....anche perchè su questo tema il Vaticano è un pò in difficoltà,causa scandali pedofilia continui che colpiscono i suoi preti

N

Non Registrato

Guest
Partiamo dall'assunto che il prossimo governo non sarà difforme da questo

Potranno cambiare qualche pedina,ma la sostanza rimarrà la solita,perchè nessuno dei partiti è in grado di farcela a governare....per cui,verosimile Grosse Koalition all'amatriciana e premier se non tecnico almeno ligio agli insegnamenti montiani. a seconda di come sarà composto,potremmo passare dalle partite IVA per le prostitute,alle case chiuse, ai quartieri a luci rosse.

qualcosa cambierà.....anche perchè su questo tema il Vaticano è un pò in difficoltà,causa scandali pedofilia continui che colpiscono i suoi preti
Scusate mi potete spiegare la differenza tra le puttane e le donne? mio nonno dice, che se le metti vicine non riesci a riconoscerle.

Un dubbio

Sbriciolata

Escluso
Scusate mi potete spiegare la differenza tra le puttane e le donne? mio nonno dice, che se le metti vicine non riesci a riconoscerle.

Un dubbio
Nel dubbio, tu tira fuori i soldi. Prima eh?

Tubarao

Escluso

Un dubbio

Ci stanno pure quelli che non riescono a distinguere una figa stretta da un sedile quando la puttana con cui si appartano mette lo straccio di daino che si ritrovano al posto del pene fra loro e il sedile. Loro sono convinti che si stanno trombando una e invece stanno solo sfregando lo straccio di daino di cui sopra sul sedile. Dicci dicci, quanto coprisedili sei stato costretto a portare in lavanderia ?

Ultimamente facciamo entrare proprio tutti. :rotfl:

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
Ci stanno pure quelli che non riescono a distinguere una figa stretta da un sedile quando la puttana con cui si appartano mette lo straccio di daino che si ritrovano al posto del pene fra loro e il sedile. Loro sono convinti che si stanno trombando una e invece stanno solo sfregando lo straccio di daino di cui sopra sul sedile. Dicci dicci, quanto coprisedili sei stato costretto a portare in lavanderia ?

Ultimamente facciamo entrare proprio tutti. :rotfl:

Sei un esperto risolvi il mio dubbio, non me cità na poesia, haahahahahahahahaah i coprisedili? ma che macchina hai haahahahahahahahahahhaha

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Un dubbio
BASTA
Scusate ma non ne posso proprio più e non è giornata!!!!!

Nausicaa

sfdcef
intanto gli si sta rispondendo.

Un click sul triangolino e spariva.... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.