...a pezzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
senti, io non ammetterò mai di avere sbagliato. se non vengo ascoltata dall'altra metà che ocntinua vedere le cose coem non sono , io mi concedo la mia ora d'aria e che gli altri pensino quel cavolo che gLi pare. MAI CHIEDERO' SCUSA O MI PENTIRO'.
e così sia!
poi pensatela come vi aggrada, ho altre gatte da pelare.
io non ho parlato di "ammettere" di avere sbagliato ma di prenderne coscienza. E' molto diverso.
Comunque la molla qua,

Mari'

Utente di lunga data

MK

Utente di lunga data
e allora? io sono stata tradita per prima quando mio marito ha smesso di considerarmi. che cavolo ne sai dei motivi che spingono a tradire?
continua a parlare tanto niente sai. e io ho di melgio da fare.
lo zoccolo duro dei poveri traditi mi fa ridere. sono loro i primi ad aver tradito le aspettative del compagno ricordatelo! in una coppia si sbaglia in due...
e piantala con sta storia della viltà e del nasocndersi che non ne sai un cavolo beato.. par piasé và!
Io non capisco perché le date addosso. E' così. Punto.

MK

Utente di lunga data
ma se smetti di volere bene a una persona è colpa sua che non ti accende le stesse emozioni?
se ti innamori di un altro è colpa sua?
dai mk.
mi sono innamorata di un altro uomo.
che c'è di tanto difficile ?
Si smette di amare e dall'altra parte ci si sente rispondere, perché? Per me va tutto bene... non è facile, ti assicuro.

soleluna80

Utente di lunga data
Si smette di amare e dall'altra parte ci si sente rispondere, perché? Per me va tutto bene... non è facile, ti assicuro.
risposta:
x questo e quest'altro motivo. anche se x te va tutto bene io no nti amo +. ciao.
ovviamente ora ho semplificato all'estremo ma il pensiero di fondo è questo

MK

Utente di lunga data
risposta:
x questo e quest'altro motivo. anche se x te va tutto bene io no nti amo +. ciao.
ovviamente ora ho semplificato all'estremo ma il pensiero di fondo è questo
Se la persona che hai davanti ti minaccia emotivamente non è così facile.

MK

Utente di lunga data
non sarà facile ma che cavolo c'entra lui scusa??
se ti innamori di un altro ok.
ma addirittura passare per vittima mi pare esagerato
Uffa. Ok mi innamoro di un altro, ciao è stato bello, mi porto via i figli e me ne vado a vivere col mio nuovo compagno... dai... E il partner non batte ciglio.

soleluna80

Utente di lunga data
Uffa. Ok mi innamoro di un altro, ciao è stato bello, mi porto via i figli e me ne vado a vivere col mio nuovo compagno... dai... E il partner non batte ciglio.
no, il ciglio lo batterà eccome ma tu, almeno, ti sarai comportata onestamente affrontando le conseguenze del tuo innamoramento. è facile andare a letto con un altro e non rischiare nulla

MK

Utente di lunga data
no, il ciglio lo batterà eccome ma tu, almeno, ti sarai comportata onestamente affrontando le conseguenze del tuo innamoramento. è facile andare a letto con un altro e non rischiare nulla
uè io stavo parlando di AMORE, non della scopata di una sera eh.

Verena67

Utente di lunga data

anche qui, comportarsi onestamente non sempre fa rima con ...il fare la cosa giusta.

Sono abbastanza convinta un'alta percentuale di traditi preferisca chiudere un occhio (e anche due) piuttosto che distruggere la famiglia.

MK

Utente di lunga data
no mk
nessuno lo dice.
ma dire che se non lo amo più è colpa del partner è una cretinata secondo me
La colpa è di entrambi, se di colpa si può parlare. Divergenza, a un certo si fanno percorsi diversi. Se uno devia l'altro lo lascia deviare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.