Tatina... ma chiedere scusa per una cosa che fa male ad una persona che crede di essere amata no? E' proprio vero, noi traditori vediamo solo noi stessi, siamo egoisti e narcisisti. Mi duole ammetterlo eh....
Ciao
ti auguro ogni bene, in qualsiasi forma saràIo da traditore "giustifico" la categoria, ma non la difendo da tutte le accuse. Noi traditori sbagliamo, punto e basta.
ma tu cosa ne sai delle nostre vitequante parole inutili. se non vi ci trovate è meglio stare zitti. e prima opoi la vita ci fa cadere tutti. anche chi, come me diceva io mai.. per quanto riguarda il nascondersi è una cosa che non piace neppure ai traditori. fose per m e lo amerei in chiaro e alla luce del sole. ma io conto come il du edi picche quando la briscola è fiori.
e allora? io sono stata tradita per prima quando mio marito ha smesso di considerarmi. che cavolo ne sai dei motivi che spingono a tradire?ma tu cosa ne sai delle nostre vite![]()
si parla di rispetto per il compagno
e se nella vita ci si arroga il diritto di fare quello che ci piace sempre e comunque, sappi che del male a qualcuno lo fai
mi dispiace ma non mi fa nessuna compassione chi tradisce
tanto meno mi preoccupo dell'angoscia che crea il nascondersi, che poi è nascondersi per viltà.
sei troppo categorica. che tradire non sia il massimo te lo passo, ma non sempre le cose che vedi sono come le vedi e le percepisci tu. solo questo.ma tu cosa ne sai delle nostre vite![]()
si parla di rispetto per il compagno
e se nella vita ci si arroga il diritto di fare quello che ci piace sempre e comunque, sappi che del male a qualcuno lo fai
mi dispiace ma non mi fa nessuna compassione chi tradisce
tanto meno mi preoccupo dell'angoscia che crea il nascondersi, che poi è nascondersi per viltà.
che immensa cretinata!!! Io non so tuo marito ma sono anche queste dichiarazioni che rendono piccoli i traditori (me compresa naturalmente).sono loro i primi ad aver tradito le aspettative del compagno ricordatelo! in una coppia si sbaglia in due...
!
che immensa cretinata!!! Io non so tuo marito ma sono anche queste dichiarazioni che rendono piccoli i traditori (me compresa naturalmente).
Ma non mi sono mai giustificata dicendo che mi avevano tradito le aspettative.
al massimo sono cambiate le mie....
eh certo...tu sei una traditrice speciale..ci mancherebbe altro...seeeeeeeeeeeeeeee
ripeto non mettetemi nel mucchio parlate per voi stessi plis
la comprensione anche delle scivolate, sisei troppo categorica. che tradire non sia il massimo te lo passo, ma non sempre le cose che vedi sono come le vedi e le percepisci tu. solo questo.
idem con patatinala comprensione anche delle scivolate, si
trovare giustificazioni, no
so bene che i fatti non sono mai come appare, sarò rigida ma lo sono soprattutto con me stessa, gli alibi non mi sono mai serviti a niente
idem con patatina![]()
se si fa un discorso generale sul tradimento io ho delle opinioni precise che voglio poter esprimere in un forum pubblico. se tali opinioni non ti garbano puoi tranquillamente confutarle ma è inutile che mi dici "parli x esperienza diretta" perchè non occorre essere dei medici x individuare i sintomi di un raffreddore...poi ci si può anche sbagliare e su quello non c'è dubbioperchè ci tiene tanto a mettermi nel mucchio, quando io non ci sono e non ci sarò mai uguale a nessuno e per nessun motivo al mondo. si faccia gli affaracci suoi e parli per lui. io dal canto mio non mi sento in colpa non mi sento di giustificarmi e neppure di chiedere scusa a nessuno. che la pensiate diverso da me mi va benissimo ma che mi si paragoni ad altre o altri non mi va bene perchè ogni storia è a sé. punto. se lui si sente in colpa cavoli suoi. io non mi ci sento e mai mi ci sentirò. non mi sento egoista. se mai egoista è mio marito che nonostante sappia che è finita continua a insistere a voler dire il contrario. echecazzo!! saprò ben io che cosa provo e per chi e con quanta intensità!!!!
se si fa un discorso generale sul tradimento io ho delle opinioni precise che voglio poter esprimere in un forum pubblico. se tali opinioni non ti garbano puoi tranquillamente confutarle ma è inutile che mi dici "parli x esperienza diretta" perchè non occorre essere dei medici x individuare i sintomi di un raffreddore...poi ci si può anche sbagliare e su quello non c'è dubbio
ma dai?
beh, che dire, l'abbiamo accolta proprio bene...si stava spettando Stellina, che ha aperto il 3D........
benvenuta,
Ci vuoi raccontare?
beh, che dire, l'abbiamo accolta proprio bene...![]()
vero?beh, che dire, l'abbiamo accolta proprio bene...![]()
Tatina, nessuno ti ha messo nel mucchio. Si sta parlando di chi ha tradito e chi no e ognuno, in base alla propria esperienza, dice la sua, la sua idea e la sua opinione che ,ovviamente, cozzerà con altre opposte.sbagliato. vorrei solo non mi si mettesse nel mucchio. se lo fai con me hai cannato in partenza. per il resto ho di meglio da fare che parlare di cose astratte come il sesso degli angeli perchè mi pare che nonostante tutto quello che si è detto non siamo arrivati a un bel nulla.
senti, io non ammetterò mai di avere sbagliato. se non vengo ascoltata dall'altra metà che ocntinua vedere le cose coem non sono , io mi concedo la mia ora d'aria e che gli altri pensino quel cavolo che gLi pare. MAI CHIEDERO' SCUSA O MI PENTIRO'.Tatina, nessuno ti ha messo nel mucchio. Si sta parlando di chi ha tradito e chi no e ognuno, in base alla propria esperienza, dice la sua, la sua idea e la sua opinione che ,ovviamente, cozzerà con altre opposte.
Kid come tanti altri non sa niente della tua situazione quindi non ne fa un attacco personale.
Tutto sommato il suo discorso mi è sembrato onesto.
Certo che nel tradimento le colpe (per altro non sempre) possono essere da entrambi le parti ma chi passa all'azione e tradisce, forse ha ancora più colpe perchè decide di non affrontare più il problema e andare oltre convivendoci (coi problemi di coppia).
Già prendere coscienza di avere comunque, a dispetto delle motivazioni, sbagliato a tradire trovo sia un passo molto importante.