O
Old stellina 69
Guest
sono appena entrata in questo forum... ci sono in quanto tradita....a pezzi da tre settimane....
Cilcka su confessionale e poi su new thread.sono appena entrata in questo forum... ci sono in quanto tradita....a pezzi da tre settimane....
Quando leggo messaggi come questo mi rendo conto di quanto l'amore sia pazzo e irrazionale. E soprattutto di quanto sia "sbagliato" io. Io che sto male da mesi, certo con i miei alti e bassi, ma da traditore. Mi verrebbe voglia di chiedere scusa a tutti i traditi nel mondo.sono appena entrata in questo forum... ci sono in quanto tradita....a pezzi da tre settimane....
Non c'è di che.Quando leggo messaggi come questo mi rendo conto di quanto l'amore sia pazzo e irrazionale. E soprattutto di quanto sia "sbagliato" io. Io che sto male da mesi, certo con i miei alti e bassi, ma da traditore. Mi verrebbe voglia di chiedere scusa a tutti i traditi nel mondo.
Quando leggo messaggi come questo mi rendo conto di quanto l'amore sia pazzo e irrazionale. E soprattutto di quanto sia "sbagliato" io. Io che sto male da mesi, certo con i miei alti e bassi, ma da traditore. Mi verrebbe voglia di chiedere scusa a tutti i traditi nel mondo.
Ok, unitevi in associazione, poi preparate una "carta del pentimento del traditore". Noi cornuti provvederemo a valutarla.Mi unisco a te... è vero!
La magna carta?Ok, unitevi in associazione, poi preparate una "carta del pentimento del traditore". Noi cornuti provvederemo a valutarla.![]()
Occhio a parlare di "magna" sennò arriva Soleluna e fa fuori tutto il buffet!La magna carta?
E ALLORA????? ho appena magnato un galak...Occhio a parlare di "magna" sennò arriva Soleluna e fa fuori tutto il buffet!![]()
Hai ragione, ma stiamo aspettando Stellina.......nn svaccate thread in confessionale
hai ragione. scusa. Stellina, come hai scoperto il tradimento? da quanto state insieme?nn svaccate thread in confessionale
Hai ragione, ma stiamo aspettando Stellina.......
...e mentre si aspetta soleluna mangia, strano...hai ragione. scusa. Stellina, come hai scoperto il tradimento? da quanto state insieme?
e io ti quoto. Da traditami spiace ma non chiederò mai scusa per una cosa che sento dentro e che mi fa stare bene.
te pensa...e io ti quoto. Da tradita![]()
Tatina... ma chiedere scusa per una cosa che fa male ad una persona che crede di essere amata no? E' proprio vero, noi traditori vediamo solo noi stessi, siamo egoisti e narcisisti. Mi duole ammetterlo eh....mi spiace ma non chiederò mai scusa per una cosa che sento dentro e che mi fa stare bene.
Io da traditore "giustifico" la categoria, ma non la difendo da tutte le accuse. Noi traditori sbagliamo, punto e basta.e io ti quoto. Da tradita![]()