...a pezzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old stellina 69

Guest
sono appena entrata in questo forum... ci sono in quanto tradita....a pezzi da tre settimane....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sono appena entrata in questo forum... ci sono in quanto tradita....a pezzi da tre settimane....
Cilcka su confessionale e poi su new thread.
Questa è la discussione di Kid ed è già lunghissima!
Ti capiamo.
Racconta.

Kid

Utente un corno
Quando leggo messaggi come questo mi rendo conto di quanto l'amore sia pazzo e irrazionale. E soprattutto di quanto sia "sbagliato" io. Io che sto male da mesi, certo con i miei alti e bassi, ma da traditore. Mi verrebbe voglia di chiedere scusa a tutti i traditi nel mondo.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Quando leggo messaggi come questo mi rendo conto di quanto l'amore sia pazzo e irrazionale. E soprattutto di quanto sia "sbagliato" io. Io che sto male da mesi, certo con i miei alti e bassi, ma da traditore. Mi verrebbe voglia di chiedere scusa a tutti i traditi nel mondo.
Non c'è di che.

O

Old ASTRA

Guest

Mi unisco a te... è vero!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mi unisco a te... è vero!
Ok, unitevi in associazione, poi preparate una "carta del pentimento del traditore". Noi cornuti provvederemo a valutarla.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Comunque non sarebbe male che Stellina69 ci dicesse qualcosa in più , se vuole......

Kid

Utente un corno
mi spiace ma non chiederò mai scusa per una cosa che sento dentro e che mi fa stare bene.
Tatina... ma chiedere scusa per una cosa che fa male ad una persona che crede di essere amata no? E' proprio vero, noi traditori vediamo solo noi stessi, siamo egoisti e narcisisti. Mi duole ammetterlo eh....

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.