A parole ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
...siamo tutti illuministi ed illuminati, fans del Beccaria, cittadini dell'Italia-Patria-del-diritto, Nessuno tocchi Caino, blablabla, ... ma se facessero questo a vostro figlio, non desiderereste la pena di morte per questi soggetti, seppur alla fine di un giusto processo?

Siamo politically correct solo perchè alla stragrande maggioranza di noi non è (sinora) successo qualcosa del genere?
Sono la persona meno adatta per fare un commento. Sono conosciuto come chi spesso usa le mani.

Le circostanze del caso, per quieto vivere del e nel forum mi hanno portato a mediare per abolire la violenza.

Nella realtà continuo a essere quello che sono. D'altronde la realtà mi appartiene, il forum è una circostanza di facciata che abbellisce chi vuole essere abbellito.

Ok, ora posso rispondere: non so quello che farei, mi dovrei trovare nella situazione. Sicuramente se mi trovo tra le mani chi ha osato toccare mio figlio in qualsiasi maniera, lo distruggo.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Sono la persona meno adatta per fare un commento. Sono conosciuto come chi spesso usa le mani.

Le circostanze del caso, per quieto vivere del e nel forum mi hanno portato a mediare per abolire la violenza.

Nella realtà continuo a essere quello che sono. D'altronde la realtà mi appartiene, il forum è una circostanza di facciata che abbellisce chi vuole essere abbellito.

Ok, ora posso rispondere: non so quello che farei, mi dovrei trovare nella situazione. Sicuramente se mi trovo tra le mani chi ha osato toccare mio figlio in qualsiasi maniera, lo distruggo.
Ma che c'entra?tu usi le mani per altri motivi...

rewindmee

Replicante di me stesso
Ripeto:in questo paese di merda la gente ragiona in questo modo di merda.Io sono INCAZZATO NERO CON CERTE ETNIE DI MERDA DELL'EST....E OGNI GIORNO mi scontro con le solite teste di cazzo che mi dicono e ma vabbè...e però....poverini...sono fatti così....!E sono FATTI COSì UN CAZZO.Voglio vedere se gli stuprano la loro di figlia,voglio vedere se investono la loro di figlia,ubriachi e senza patente......Ma d'altronde se questi etnie di merda vengono qui in italia a fare il cazzo che gli pare un motivo ci sarà...ed io quel motivo penso di conoscerlo molto bene....
Il motivo è semplice.
Se fai certe cose in Romania, ti inculano con la sabbia.
Qui non ti fanno niente, spesso perchè non ti trovano.
Non ti trovano perchè non c'è abbastanza polizia, e non è comunque efficiente.
Non c'è polizia perchè c'è un'evasione pazzesca.
Agli evasori darei LUSTRI di galera, da 5 anni in su.
Tempo un anno i criminali stranieri starebbero al loro paese.

free

Escluso
...siamo tutti illuministi ed illuminati, fans del Beccaria, cittadini dell'Italia-Patria-del-diritto, Nessuno tocchi Caino, blablabla, ... ma se facessero questo a vostro figlio, non desiderereste la pena di morte per questi soggetti, seppur alla fine di un giusto processo?

Siamo politically correct solo perchè alla stragrande maggioranza di noi non è (sinora) successo qualcosa del genere?

no, sono contraria all'omicidio di Stato, ma favorevole all'ergastolo (che da noi purtroppo non c'è più)

sienne

lucida-confusa
Ripeto:in questo paese di merda la gente ragiona in questo modo di merda.Io sono INCAZZATO NERO CON CERTE ETNIE DI MERDA DELL'EST....E OGNI GIORNO mi scontro con le solite teste di cazzo che mi dicono e ma vabbè...e però....poverini...sono fatti così....!E sono FATTI COSì UN CAZZO.Voglio vedere se gli stuprano la loro di figlia,voglio vedere se investono la loro di figlia,ubriachi e senza patente......Ma d'altronde se questi etnie di merda vengono qui in italia a fare il cazzo che gli pare un motivo ci sarà...ed io quel motivo penso di conoscerlo molto bene....

Ciao

solo per precisare. La stragrande maggioranza di chi violenta una ragazza,
fa parte della cerchia famigliare o di conoscenti della famiglia o vittima ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Be

Il motivo è semplice.
Tempo un anno i criminali stranieri starebbero al loro paese.
La criminalità romena si è spostata qui da noi....il motivo è semplice.QUI NON GLI FANNO UN CAZZO.In romania....altro che sabbia se li inculano con il sale grosso....e quando esci hai risolto per sempre i problemi di stitichezza.....:rolleyes::rolleyes::cool::cool:

free

Escluso

e guarda caso codeste etnie considerano zero le donne

drusilla

Drama Queen
Quindi sei più propensa al far west rispetto alla legge del taglione?
non mi piace uno Stato che ammazza freddamente. E poi esistono gli errori legali, etc.

Sono socratica.

Ultimo

Escluso
Ma che c'entra?tu usi le mani per altri motivi...
In effetti è vero: Ho picchiato un ragazzo che aveva circa 5 anni me di me che ha dato due sberle a mio nipote che era almeno 5 anni più piccolo di lui. Ho picchiato un mio coetaneo perchè si stava intromettendo in una zuffa che coinvolgeva un parente mio stretto. Ho sbattuto a terra un tizio che partito di cervello schiaffeggiava una donna. W LA VIOLENZA:cool::p però hai ragione le uso anche, le mani, per motivi di piacere. :rotfl:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
non mi piace uno Stato che ammazza freddamente. E poi esistono gli errori legali, etc.

Sono socratica.
No, no. Parliamo di caso specifico, non massimi sistemi.
Le nostre palle (i nostri affetti) sul tagliere e l'aggressore beccato in flagranza di reato.

lothar57

Utente di lunga data
Il motivo è semplice.
Tempo un anno i criminali stranieri starebbero al loro paese.[/QUOTE

PS,GdF,CC,Polizia Locale....ti sembrano pochi??A Firenze hanno pure la Polizia Fluviale,che controlla l'Arno,lo sapevi??
Ho amici in tutti i Corpi,e sono stanchi,demotivati,frustrati,mal pagati.I Finanzieri non hanno auto civetta,girano in autobus,o si pagano la benzina della loro auto.La Stradale usa ancora la Marea,vista con i miei occhi.
Gli straordinari non sono pagati,se manganellano rischiano loro,non il bastardo che li attacca.

oscuro

Utente di lunga data
free

belle parole tuttavia a me basterebbe che i giudici fossero competenti (e responsabili per danni, ovviamente)
Free il problema siamo noi..!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
President.....president.....!Io odio Corona....ma in italia CORONA SI STA FACENDO 8 ANNI....e STASI GIRA LIBERAMENTE PER STRADA...tu HAI CAPITO IN CHE PAESE VIVIAMO?
Ho già detto che dopo che la Franzoni ed Erica sono libere abbiamo stabilito che in Italia si può davvero fare il cazzo che ci pare?

No. Ci vuole anche umanità nel giudizio. Il giudice non dev'essere un computer, dev'essere CONSAPEVOLE. Sono due atteggiamenti radicalmente differenti.
quoto

Se vivessi in un paese dove esistesse l'ergastolo senza alcun tipo di sconto di pena non credo interverrei
Ma visto che non è così mi farei sicuramente giustizia da sola.
sono per l'ergastolo a vita per qualunque tipo di omicidio e atti di pedofilia
E per almeno 20 anni per stupro
su tutto il resto possiamo discutere

drusilla

Drama Queen
Le nostre palle (i nostri affetti) sul tagliere e l'aggressore beccato in flagranza di reato.

confermo quanto detto prima. Non chiedo a altre persone prendersi questo fardello addosso: giudice, giurati (se ci fossero) celerini, il boia!!!
no no no.

e non l'ammazzerei, gli farei la stessa cosa, perché soffrisse il resto della vita...

free

Escluso

ah vabbè...tra i miei reati preferiti c'è l'eccesso di legittima difesa!
anche l'esercizio arbitrario delle proprie ragioni, altro reato alquanto onorevole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.