A me?Mai! Invece...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old tenebroso67

Guest
caro fiore di maggio,
quello che ostacola il mio ritorno e' la mia convinzione(supportata dalle mie prove) che Lei abbia provato piu' di una semplice attrazione per questa persona....In poche parole credo che lei se ne sia innamorata e perdutamente pure, in modo cosi' forte da occupare ogni minuto,ogni istante i suoi pensieri.Non ha piu' ragionato con la propria testa,ma solamente con la sua,quella dell'altro.
Mi aiuterebbe tanto se questo me lo dicesse lei,ma,purtroppo, e' arrivata perfino a negare,smentire.
Scusami, ma questo per me e' una ennesima mancanza di rispetto e stai a dimostrarmi che, credendo di poter disporre in questo modo di me, non ha la volonta' di aiutare suo marito ne',tantomeno,di salvare il suo matrimonio.
Sappi che,se queste sono le premesse,non si va da nessuna parte,anzi,inevitabilmente,ognuno vivra' per conto proprio e sara tutto finito.
Il tradimento e' qualcosa di piu' che un'atto sessuale con un'altra persona;
e' una violenza nei confronti di chi ci ama e ha piena fiducia in noi,
un atto crudele volto a punire chi ci sta accanto e che vede in noi il proprio futuro,
e' la sentenza definitiva che condanna a morte l'ultima speranza di un sentimento incontaminato.
Sara' un amore che non potra' piu' risorgere perche' non sara' piu' lo stesso,
al massimo ne nascera' un'altro, ma contaminato dal precedente ........

E' colpa del giudice che decreta la pena o del boia che esegue la condanna ?
Io non so' chi ha piu' colpa, ma quello che mi fa' male
e' vedere o immaginare la spietatezza con cui viene eseguita la pena,
e che entrambi una volta espletato il loro dovere,
puliscono la loro coscienza con la stessa arma con cui hanno ucciso....

tenebroso67

O

Old inutilmente

Guest
non raccontiamo balle, maturità, complicità, aiutarsi reciprocamente, coraggio, forza tutte balle caro compagno vuoto, il vaso è rotto, puoi incollardo, saldarlo, riverniciarlo, ma niente lo farà tornare come prima, si ti abituerai a convivere con la sofferenza con la sfiducia e tirerai avanti ma ti assicuro che sarà per sempre, se vuoi sapere ulteriormente cosa ti aspetta chiedimelo sarò sincero e schietto, intanto ti posso dire, per me sono passati quattro anni, ci ho provato anche io ed è stato inutile, non ci sarà più la fiducia di prima, non si dimenticherà mai, non potrai mai perdonare veramente, mi sono illuso di riuscirci, ed ora a distanza di quattro anni posso sicuramente affermare che è impossibile cancellare. non ho avuto il coraggio di farlo prima ed oggi so che ho sbagliato.
solo un computer si può formattare e ricominciare da zero, noi non possiamo. Il bambino, non lo farà più, mi ama ancora, sono tutte giustificazione che trovi per non ammettere di non averer il coraggio di lasciarla, ma non sperare di ricominciare da zero, resterari sempre e tutta la vita a -0. So che ci riproverai anche tu, ma a meno che tu nel cervello
hai windows xp da formattare scordati di riuscirci tra un mese o tra venti anni. Un abbraccio

O

Old tenebroso67

Guest
......... il vaso è rotto, puoi incollardo, saldarlo, riverniciarlo, ma niente lo farà tornare come prima, si ti abituerai a convivere con la sofferenza con la sfiducia e tirerai avanti ma ti assicuro che sarà per sempre, se vuoi sapere ulteriormente cosa ti aspetta chiedimelo sarò sincero e schietto, intanto ti posso dire, per me sono passati quattro anni, ci ho provato anche io ed è stato inutile, non ci sarà più la fiducia di prima, non si dimenticherà mai, non potrai mai perdonare veramente, mi sono illuso di riuscirci, ed ora a distanza di quattro anni posso sicuramente affermare che è impossibile cancellare. non ho avuto il coraggio di farlo prima ed oggi so che ho sbagliato.
solo un computer si può formattare e ricominciare da zero, noi non possiamo.
...ho paura che sia proprio cosi'..................

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
... bè se a voi fa piacere, ve lo auguro con tutto il cuore. Io scappo a gambe levate....
Essere amata e capita farebbe bene anche a te ...solo non credi che sia possibile e chi ti volesse amare dovrebbe trovare il punto, tra le giunture della tua corazza di dolore, dove potresti essere nuovamente vulnerabile.
Non credo che sarebbe facile trovarlo.
Ma non è facile trovare neanche il mio, o quello di Giobbe o Lele o...

O

Old amarax

Guest
Essere amata e capita farebbe bene anche a te ...solo non credi che sia possibile e chi ti volesse amare dovrebbe trovare il punto, tra le giunture della tua corazza di dolore, dove potresti essere nuovamente vulnerabile.
Non credo che sarebbe facile trovarlo.
Ma non è facile trovare neanche il mio, o quello di Giobbe o Lele o...
La mia corazza...l'ho indossata di nuovo. E' incrinata ma regge. Serve allo scopo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.