A lei piaceva questa sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

elena_

Guest
quando ho aperto il tred ho deciso di non firmarmi con il mio nick per evitare il riaccendersi di vecchie discussioni, antipatie, che personalmente ho seppellito nel momento in cui ho deciso di abbandonare il forum.
la sola cosa importante è la Verena, in questo momento. resto ferma nella mia decisione di non rivelare la mia identità per tenere pulito questo tred, il cui solo scopo è quello di salutare una persona eccezionale e informare chi con lei ha condiviso questo spazio e, come ad esempio Minerva, non avrebbe avuto altro modo di apprendere la notizia.
Personalmente ritengo che di fronte a una notizia così grave non ci siano antipatie che reggano o discussioni che possano riaccendersi...tutto passa in secondo piano e diventa labile, quindi rispetto la tua scelta di non rivelarti, ma mi dispiace perché so che anche tu, chiunque tu sia, probabilmente hai scritto buona parte della storia di questo luogo virtuale.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Personalmente ritengo che di fronte a una notizia così grave non ci siano antipatie che reggano o discussioni che possano riaccendersi...tutto passa in secondo piano e diventa labile, quindi rispetto la tua scelta di non rivelarti, ma mi dispiace perché so che anche tu, chiunque tu sia, probabilmente hai scritto buona parte della storia di questo luogo virtuale.
Ti quoto
Io e Venera abbiamo avuto qualche discussione appena entrata in questo forum, ma questo passa non in secondo piano ma sparisce davanti a una tragedia simile. Sono veramente rattristata e dispiaciuta...Un abbraccio a chi l'ha conosciuta in maniera più approfondita e che probabilmente ancora di più subisce questa perdita

Ultima modifica:
.

Ultima modifica:
.

Ultima modifica:
J

JON

Guest
Io ho avuto modo di confrontarmi con lei poco più di un anno fa ed ho conosciuto la sua tenacia.
Ma non la conoscevo bene, cosi questa notizia, cosi triste, mi permette di capire meglio il suo carattere. Era tosta, sono contento di aver avuto l'apportunità di confrontarmi con lei.

Ciao Verena.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Verena, era una donna incredibile, non riesco a dire altro. Non riesco ancora approciarmi all'idea della morte degli altri e la cosa mi rende una infinita tristezza.

Irene

Utente di lunga data
non ci sono parole adeguate che confortino in questi momenti, accettare queste situazioni è sempre difficilissimo..
un abbraccio anche se virtuale a tutte le persone che hanno potuto godere della sua presenza..
con la speranza che il dolore si trasformi presto in un pensiero lieve..senza dimenticare..
ciao Verena

fay

Utente
Veri

Io ho scritto tante volte a verena e lei mi e' stata molto vicina.....in un momento difficile della mia vita, insieme a persa, iris, bruja, nadamas, amarax, anna a, so che sto dimenticando qualcuna lo so.....ma stavo pensando che non l'ho mai vista. Com'era veri? C'e una foto, qualcosa per immaginarla sul serio? Grazie. Ciao ragazzi!

Io ho scritto tante volte a verena e lei mi e' stata molto vicina.....in un momento difficile della mia vita, insieme a persa, iris, bruja, nadamas, amarax, anna a, so che sto dimenticando qualcuna lo so.....ma stavo pensando che non l'ho mai vista. Com'era veri? C'e una foto, qualcosa per immaginarla sul serio? Grazie. Ciao ragazzi!
dalle sue descrizioni l'immaginavo bionda , non molto alta e con gli occhi chiari.

fay

Utente
Si

Anche a me vengono i brividi....siamo abituati alle dipartite premature purtroppo....ma la scomparsa di veri mi ha lasciata molto male...cara veri, mannaggia....:incazzato::incazzato::incazzato:

fay

Utente
Anzi

Con l'occasione vi ho ritrovate...oddio non so piu' a parte Minerva, chi ci sia.....manteniamo vivo il ricordo di veri qui sul forum.....e' importante che lei sia ricordata, che la sua energia non muoia mai.....

N

Non Registrato

Guest
ciao fay

Con l'occasione vi ho ritrovate...oddio non so piu' a parte Minerva, chi ci sia.....manteniamo vivo il ricordo di veri qui sul forum.....e' importante che lei sia ricordata, che la sua energia non muoia mai.....
Ciao cara. Ti ho pensato molto in questo periodo e non sapevo come rintracciarti.
Verena manca a tutti noi per davvero...Era carina, molto , biondina, capelli corti e mossi, occhi chiari...sorriso aperto e pulito.
I suoi occhi li ha la sua bimba.
Peccato non ci sia più...
Ti abbraccio
amarax

N

Non Registrato

Guest
ciao fay

Ciao cara. Ti ho pensato molto in questo periodo e non sapevo come rintracciarti.
Verena manca a tutti noi per davvero...Era carina, molto , biondina, capelli corti e mossi, occhi chiari...sorriso aperto e pulito.
I suoi occhi chiari,li ha la sua bimba.
Peccato non ci sia più...
Ti abbraccio
amarax

Micia

Utente di lunga data
Fay, amarax

Ciao ragazze.

Ciao Vere, non passa giorno in un cui non pensi...

ex miciolidia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.