A fine giugno la sentenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Questo lo capsico benissimo ma quando mi fermano mi prende comunque il panico ad avere un mitra ad altezza tempia...
ma è sempre imbracciato verso il basso...

non è che ti han fatto fare anche un test del palloncino in modo strano e diverso dal solito?

O

Old Alexantro

Guest
certi farebbero la fame.
e ora aspetto la risata di gusto

nessuno li obbliga, mi piace pensare che ci sia ancora quella cosa chiamata passione, che spinge molti di loro a fare un lavoro rischioso e mal retribuito.
punto.
se questi sono colpevoli come sembra spero che li sbattano in galera
rido rido e ancora rido
mi spiace ma non mi trattengo

lale75

Utente di lunga data
ma è sempre imbracciato verso il basso...

non è che ti han fatto fare anche un test del palloncino in modo strano e diverso dal solito?

Che te devo dì? A me le armi fanno paura e vedere i mitra mi mette l'ansia...il test del palloncino non l'ho mai fatto, in realtà...da che parte te lo mettono?

O

Old Alexantro

Guest
Fare il poliziotto o il soldato vuol dire fare un lavoro duro. Oltre che per il rischio e per la retribuzione sicuramente non eccezionale .
ehm prova a informarti quanto prendono i soldati che fanno le missioni cosiddette umanitarie tipo afghanistan o kosovo....non sono proprio 2 soldini....e se mi dici che lo fanno x servire la patria qua non rido ma vomito proprio.......
fare il soldato oggi equivale x me a rubare braccia all'agricoltura

O

Old Asudem

Guest
ehm prova a informarti quanto prendono i soldati che fanno le missioni cosiddette umanitarie tipo afghanistan o kosovo....non sono proprio 2 soldini....e se mi dici che lo fanno x servire la patria qua non rido ma vomito proprio.......
fare il soldato oggi equivale x me a rubare braccia all'agricoltura
senti, perchè allora non vai a farlo tu?

O

Old Asudem

Guest
xche non sono uno straccione che ha fame di soldi e non vuole fare nessun lavoro normale......

complimenti.
bella considerazione della polizia e di chi ti/ci protegge
peccato oggi il servizio militare non sia obbligatorio.
Tanti come te mandati nelle cosidette
missioni umanitarie sarebbero meno saccenti e sboroni

O

Old Alexantro

Guest
complimenti.
bella considerazione della polizia e di chi ti/ci protegge
peccato oggi il servizio militare non sia obbligatorio.
Tanti come te mandati nelle cosidette
missioni umanitarie sarebbero meno saccenti e sboroni
lo so che non e' obbligatorio
guarda che questi ci vanno in kosovo o in libano xche ci vogliono andare ergo x soldi e basta
non e' come ai tempi della guerra che eri obbligato ad partire x forza di cose....e li il discorso sarebbe diverso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.