A CHI CREDERE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
Ciao. Da un po' di tempo ricevo lettere e mail che mi dicono che mio marito mi tradisce. Io gliele ho mostrate ma lui dice che non è vero, che sono tutte bugie di qualcuno che gli vuole male. Qualche tempo fa mi hanno anche detto in faccia che lui ha delle altre. Non so più a chi credere.
Tuo marito ha così tanti nemici? Se la risposta è no io qualche dubbio ce l'avrei

Buscopann

O

Old Becco

Guest
Ciao. Da un po' di tempo ricevo lettere e mail che mi dicono che mio marito mi tradisce. Io gliele ho mostrate ma lui dice che non è vero, che sono tutte bugie di qualcuno che gli vuole male. Qualche tempo fa mi hanno anche detto in faccia che lui ha delle altre. Non so più a chi credere.

Cara amica, ma da chi ricevi queste mail? chi scrive le lettere? Chi è stato/a che ti ha fermata per strada e ti ha detto che hai le corna?
Estranei non credo! Se hanno il tuo indirizzo i posta e ti parlano, mica saranno ectoplasmi vero? Sennò chiamiamo una troupe di Voyager (RAI2 mercoledì sera.... uno spasso) e sveliamo il mstero degli U.F.O.
Insomma ragazza mia, metti il coltello alla gola (metaforicamente) a queste persone e chiedi prove serie o minacciale di rivolgerti alla magistratura. Certe guasconate sulla moralità della gente non sono ammesse in paese civile e tu mi dai l'impressione di starci male.
Becco

O

Old amarax

Guest
mica dico che nn capita....pero farsi beccare x gli sms nel cellulare e' da bell'addormentato nel bosco
e' la regola numero 1 cancellare subito gli sms clandestini
....ho scoperto che con un paio di utility si possono recuperare gli sms...

Il mio traditore ha cambiato cellulare e operatore. Così ho sim vecchia ,mini memoria e cellulare...
Ti faccio sapere...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
persa, così facendo entra in una spirale dalla quale poi sarà difficile uscire. Passerà il tempo a cercare di levarsi il dubbio pedinandolo (io non so se sarei in grado di seguire qualcuno in tutti i suoi spostamenti senza farmi vedere) e a frugare tra le cose del marito per trovar la traccia di qualcosa di cui non ha nessuna certezza, solo delle mail anonime e l'opinione di una persona che lei stessa ritiene non affidabile.
Ora, va bene aver sofferto per amore, aver preso delle badilate e non aver più fiducia nel genere maschile, ma questo io non lo chiamo amore. Se un uomo con il quale hai condiviso tanti anni e col quale sei serena e verso il quale non hai mai nutrito dubbi diventa automaticamente colpevole di tradimento per delle mail e per dei pettegolezzi inaffidabili per me è incomprensibile. E' chiaro che anche dopo anni e anni puoi prendertela in quel posto, ma se lei facesse quello che dici secondo me contribuirebbe largamente.
Manuela parla di dubbi e poi dopo poche righe chiede come coglierlo in castagna. Vuol dire che la fiducia che professava non c'era manco prima
Prova oggi a vedere le auto che hai dietro e vedrai che non riesci ...devi guardare quelle davanti!
Mica lui sa di essere seguito e le auto dietro non le guarda nessuno. Certo non si deve nettere a fianco in fila o dietro al semaforo e deve usare l'auto di un'amica.
Io sono stata fiduciosa per anni e ho fatto male. Però nessuno mi aveva detto nulla.
Il fatto che lei sia con l'angoscia esige che faccia delle verifiche.
Chiedere di sorpresa di vedere il traffico telefonico insieme le farebbe vedere sia il traffico sia la reazione di lui.
Se poi lui è un traditore seriale organizzatissimo con seconda scheda ecc... e lei si tranquillizzerà significherà che comunque non le manca nulla.
Ma mai tenersi un dubbio del genere.
Pensa che un anno prima di scoprirlo io avevo preso il cell di mio marito mentre dormiva (dormiva sempre...mica alle tre di notte..) per fargli una sorpresa e memorizzargli i numeri di parenti e amici perché aveva pochi numeri, mica ho avuto sospetti per i numeri delle colleghe memorizzati per cognomi ...perché avrei dovuto?

Avrei dovuto...

O

Old Becco

Guest
A me alcuni mesi fa è successo di passare nell'ufficio di mia moglie per fotocopiare dei documenti, e ho scoperto il secondo cellulare. E io che avevo clonato la sua scheda e leggevo i suoi messaggini con l'amante mi ero convinto che la cosa fosse finita. Il lupo perde il pelo.....
C'è poco da fare, o ci si fida o ci si tiene le corna.
Becco

O

Old Papero

Guest
A me alcuni mesi fa è successo di passare nell'ufficio di mia moglie per fotocopiare dei documenti, e ho scoperto il secondo cellulare. E io che avevo clonato la sua scheda e leggevo i suoi messaggini con l'amante mi ero convinto che la cosa fosse finita. Il lupo perde il pelo.....
Becco
Tu sei il classico becco contento? E' da un po che ti leggo e non ho ancora capito come fai a resistere in questa situazione.

Per quanto riguarda le mail "anonime" penso che basti rivolgersi alla polizia postale che può risalire agevolmente al computer da cui sono partite queste simpatiche mine vaganti

ranatan

Utente di lunga data
Tu sei il classico becco contento? E' da un po che ti leggo e non ho ancora capito come fai a resistere in questa situazione.

Per quanto riguarda le mail "anonime" penso che basti rivolgersi alla polizia postale che può risalire agevolmente al computer da cui sono partite queste simpatiche mine vaganti
Non credo che la Polizia Postale, con tutto quello che ha da fare, si occupi di una cosa del genere. O meglio, non in tempi brevi. Serve comunque prima una denunica formale ai carabinieri.
Noi al lavoro ci siamo rivolti un paio di volte alla Polizia Postale perchè avevamo subito "attacchi" al nostro server. Hanno preso atto e archiviato (credo)...perchè ormai sono passati anni...

O

Old manuela73

Guest
Non credo che la Polizia Postale, con tutto quello che ha da fare, si occupi di una cosa del genere. O meglio, non in tempi brevi. Serve comunque prima una denunica formale ai carabinieri.
Noi al lavoro ci siamo rivolti un paio di volte alla Polizia Postale perchè avevamo subito "attacchi" al nostro server. Hanno preso atto e archiviato (credo)...perchè ormai sono passati anni...

MI sono informata con una mia amica che lavora da un avvocato. Mi ha detto che anche se faccio una denuncia alla polizia postale non è detto che il PM ritenga che poche mail possano essere un reato e fare avviare le indagini. Mi ha detto che dipende tutto dal giudice e quindi è un terno al lotto. Potrei anche fare un buco nell'acqua perchè con tutto quello che hanno da fare il mio caso è una stupidata. Fa niente se rischia di distruggere il mio matrimonio.

O

Old amarax

Guest
Becco
.........come fai a fidarti se hai trovato il secondo cellulare????

Perche dici che te le tieni?

O

Old amarax

Guest
Se sono anonime...a chi hai dato la tua mail?
Originalmente inviato da manuela73
Ciao. Sono anonime. Ho ricevuto la prima all'indirizzo generale del mio ufficio e mi sono affrettata a dare il mio indirizzo per evitare che tutti sapessero.

Non hai letto la mia domanda?

O

Old Becco

Guest
.........come fai a fidarti se hai trovato il secondo cellulare????

Perche dici che te le tieni?
--------------------------------
Semplicissimo: Me ne disinteresso, un tempo mi sono incazzato, poi ho cercato di riconquistarla, e alla fine ho scelto di ignorarla.
Becco

O

Old stellamarina

Guest
....ho scoperto che con un paio di utility si possono recuperare gli sms...

Il mio traditore ha cambiato cellulare e operatore. Così ho sim vecchia ,mini memoria e cellulare...
Ti faccio sapere...
Davvero sei riuscita a venirne a capo??? sei una gran segugia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.