A CHI CREDERE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
ma perchè mi dovrei fidare più di mail sconosciute e di qualche collega magari gelosa che del mio uomo?
mica ho detto che si deve fidare ciecamente dei TANTI indizi!!!
SOlo che dovrebbe cercare di capire, visto che il dubbio ormai ce l'ha.
Una donna normalmente non creedo cerchi indizi: si fida e ama.
Se lei cerca..... e lui la tradisce davvero... qualcosa trova!
BAsta togleirsi il velo del 'non voglio pensarci!'

Lettrice

Utente di lunga data
ma perchè mi dovrei fidare più di mail sconosciute e di qualche collega magari gelosa che del mio uomo?

In teoria hai ragione... in pratica no.
Se vuoi sapere qualcosa di tuo marito chiedi al vicino di casa... diceva quella saggia donna che e' mia nonna

O

Old thai

Guest
Ciao. Da un po' di tempo ricevo lettere e mail che mi dicono che mio marito mi tradisce. Io gliele ho mostrate ma lui dice che non è vero, che sono tutte bugie di qualcuno che gli vuole male. Qualche tempo fa mi hanno anche detto in faccia che lui ha delle altre. Non so più a chi credere.

Ma conosci la persona che ti ha detto in faccia che lui ha altre donne?

Verena67

Utente di lunga data
Ciao. Da un po' di tempo ricevo lettere e mail che mi dicono che mio marito mi tradisce. Io gliele ho mostrate ma lui dice che non è vero, che sono tutte bugie di qualcuno che gli vuole male. Qualche tempo fa mi hanno anche detto in faccia che lui ha delle altre. Non so più a chi credere.

ovviamente qualcosa in pentola c'è. A te la scelta: indagare o scegliere di restare nel buio senza rognare.

O

Old manuela73

Guest
ciao, ma tu di tuo marito ti fidi?
da quanto sei sposata?
non hai mai avuto sentore di niente?
magari è qualcuno/a che vuole male a te e a lui
Ciao. Mi sono fidata fino ad oggi. Siamo sposati da 10 anni e prima 8 insieme.
cosa intendi per sentore?

O

Old Alexantro

Guest
detto questo i casi sono 2
o la soffiata e' vera
o se e' una falsita' e' opera di qualcuno che odia tuo marito ma deve stargli parecchio sui coglioni x fare una roba del genere

Mari'

Utente di lunga data
detto questo i casi sono 2
o la soffiata e' vera
o se e' una falsita' e' opera di qualcuno che odia tuo marito ma deve stargli parecchio sui coglioni x fare una roba del genere
... o di qualcuno che e' geloso/invidioso/a di questa "unione" ...

brugola

Utente di lunga data
Mai avuto sospetti di ad oggi. E lui nega con tanta convinzione......
Un investigatore non me lo posso permettere. Come si fa a prenderlo in castagna? io sono tutto il giorno al lavoro e lui pure!
senti manuela, dopo 18 anni di amore/matrimonio io lascerei perdere le mail e le malelingue e me ne fotterei allegramente.
possibile che ti domandi come prenderlo in castagna dopo che per anni ti sei fidata di lui? quindi dai già per assodato che sia colpevole..

O

Old Alexantro

Guest
Mai avuto sospetti di ad oggi. E lui nega con tanta convinzione......
Un investigatore non me lo posso permettere. Come si fa a prenderlo in castagna? io sono tutto il giorno al lavoro e lui pure!
prendi un giorno di ferie e gli fai la tipica sopresina.......

Mari'

Utente di lunga data
giusto
magari puo anche essere qualcuno interessato a manuela.... anche se e' decisamente demente come tentativo
NO, non penso che sia interessato a lei ... l'anonimo vuole dare fastidio, minando la serenita' della cappia ed in primis far del male a Manuela, la cattiveria e' sempre vigila a colpire.

ranatan

Utente di lunga data
NO, non penso che sia interessato a lei ... l'anonimo vuole dare fastidio, minando la serenita' della cappia ed in primis far del male a Manuela, la cattiveria e' sempre vigila a colpire.
E proprio vero. Ad una coppia di miei amici era successa una cosa analoga.
Avevano mandato un paio di mail anonime a lui in cui gli "consigliavano" di stare allerta verso la sua compagna.
Alla fine è venuto fuori che era un collega bastardo del mio amico che aveva fatto tutto per astio nei suoi riguardi (la fidanzata nemmeno la conosceva)

Mari'

Utente di lunga data
Avevano mandato un paio di mail anonime a lui in cui gli "consigliavano" di stare allerta verso la sua compagna.
Alla fine è venuto fuori che era un collega bastardo del mio amico che aveva fatto tutto per astio nei suoi riguardi (la fidanzata nemmeno la conosceva)
Visto? ... c'e' gente che gode del male fatto agli altri.

brugola

Utente di lunga data
Visto? ... c'e' gente che gode del male fatto agli altri.

ok ma dopò 18 anni mi vanto di avere una conoscenza del mio amore abbastanza profonda...almeno non da essere turbata da mail anonime

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.