A che cosa venite adibiti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Holly

Guest
Di ritorno da un delizioso week-end, riflettevo, oggi, nel percorso casa/ufficio (mi ci vuole più di un'ora, compresi veri accompagnamenti a scuola), sui compiti ai quali vengo normalmente adibito a casa mia, senza rispetto alcuno per la mia educazione d'elite e per le mie responsabilità aziendali.

Ecco a che cosa vengo adibito:

1) Lavori pesanti (trasporto colli di dimensioni diverse, preferibilmente pesanti e spigolosi, spostamento mobili, trasporto oggetti da e per la cantina/soffitta).
2) Lavori pericolosi (scorta alle donne di casa, ispezioni in caso di rumori notturni, sedazione energumeni inferociti dalla guida scorretta di mia moglie).
3) Lavori disgustosi (rimozione animali morti quali: criceti, piccioni, pesci, gatti. Alla fine della rimozione vengo guardato e apostrofato come segue: "Come fai? Certo che fai proprio schifo". RImozione pattume, assassinio di piccoli animali infestanti quali: mosche, zanzare, locuste, ragni, blatte. A crimine perpetrato vengo guardato e apostrofato come sopra).
4) Guida di veicoli e natanti ("Guarda qua, guarda là, ma come guidi? Mammamia, tuo padre è un pazzo...." "Vuoi guidare tu?"....."No, guida tu")
5) Recupero di oggetti smarriti in luoghi solitamente poco accessibili quali: tetti, alberi, fondali marini.
6) Arbitraggio su abbigliamenti e pettinature ("Come sto?"..."Stai benissimo"...."Sicuro?"..... "Certo".... "Ma non vedi che mi segna?".... "Ti segna?"..... "Sì, mi segna e tu te ne freghi"..... "No che non me ne frego".... "Una volta sì che mi guardavi"...."Beh, forse un po' ti segna".... "Mi segna????!!!!! Vuoi dire che sono grassa?"..... "No che non sei grassa"..... "Ma, hai detto che mi segna."....... "Veramente l'hai detto tu"....."Se non ne hai voglia vai a buttare il pattume"..........."vado".)
7) Riparazioni domestiche a vari livelli di complessità (qui di solito vengo ammirato se la riparazione riesce, sbertucciato se fallisce).

...............

Anche voi venite adibiti? Fondiamo un'associazione degli adibiti con tanto di raduno annuale come gli alpini?

Quoto su tutto, parola per parola

per quanto riguarda mio marito... lo adibisco anche a cuoco, infatti è addetto ai fritti, alle lasagne, besciamella, puré di patate... etc.
Inoltre è il mio scalda piedi personale...

MK

Utente di lunga data
io nn posso adibire....ahimè....faccio tutto, ma soprattutto faccio quel che riesco... però è interessante vedere come alcune donne riescano a schiavizzare i mariti/compagni..... lo insegnate anche a me??
pure a me, merci...

La Lupa

Utente di lunga data
Lo pensavo anch'io, ma poi, col tempo, viene fuori il "Fallo tu che sei un uomo" e allora che cosa può fare l'uomo in questione messo davanti a questa semplice constatazione storico-biologica? Rimuove cadaveri, smaltisce pattume, assiste a complicate vestizioni (questo mi piace perchè mi piacciono le donne che si vestono, quasi più di quelle che si spogliano) emettendo giudizi sempre sbagliati (anche in questa impossibile ricerca della verità c'è qualche tipo di significato, che ora, peraltro, mi sfugge).
Ma non ti scervellare guarda... è una banale cantilena di sottofondo che ci fa essere conscie del fatto che ci siete.

Ti dirò, la maggior parte delle domande che vi poniamo, non necessita nessuna risposta.
E' solo per farci un pò di compagnia.

Del resto, non getteremmo mai alle ortiche una buona occasione per dirvi che avete torto.

O

Old Lineadombra

Guest
Ma non ti scervellare guarda... è una banale cantilena di sottofondo che ci fa essere conscie del fatto che ci siete.

Ti dirò, la maggior parte delle domande che vi poniamo, non necessita nessuna risposta.
E' solo per farci un pò di compagnia.

Del resto, non getteremmo mai alle ortiche una buona occasione per dirvi che avete torto.
Bene, adesso non mi sfugge più.

O

Old matilde

Guest
Mi stò specializzando in:

1- ornamentale:
comprovata efficienza organizzativa generale, giusta dose di sottomissione, gradevole nella conversazione variegata... altamente decorativa nel complesso.

2- L'OGGETTO DEL DESIDERIO, ovvero IL PARAFULMINE
Il migliore dei ruoli:
sei stanco, affaticato, troppe responsabilità, la minestra è salata troppo o troppo poco, la tua amichetta del cuore si è arrabbiata perchè la trascuri, insomma sei infelice per cause varie e variabili?
.. ma vieni qui che sono stata concepita come elemento su cui ZOTtare ogni causa che rende negativo il tuomondodimerda, ed è la prova d'amore assoluta!
Piccoli esempi:
Ti sorrido = sai che quando ridi sei sguaiata?
Ti ascolto nei problemi lavorativi= ok non capisco il tuo lavoro
Non mi chiedo come mai fai tardi in ufficio eppure non eri in ufficio= ok violazione della privacy scusa il dubbio paranoico
Ti faccio il dolce preferito= ah già avevi mal di pancia 1 settimana fà
Ti do il preservativo per svagarti altrove o, se preferisci ci sono comunque io... vabbè niente di nuovo (ti capisco, l'omo è omo) ma funziono ancora tanto bene= ok ho sbagliato marca
Lavaggio dei piedi= l'acqua è troppo calda
Olii aromatici=questo odore fa schifo
ninna nanna= ok la tua ex cantava meglio
caffè a letto la mattina=lasciami dormire
Purtroppo quando i fulmini diventano come una mitraglietta automatica per giorni... a volte la scarica di massa a terra non mi funziona per cui si genera un ritorno di ZOT per sovraccarico.. questo è il momento crucciale per cui NASCE:
IL VERO PARAFULMINE accumulo, implodo, esplodo e, a causa del vuoto risucchio la nuova onda potenziata all'ennesima e finalmente sono io la causa ultima del fulmine definitivo. Ah.. che soddisfazione!

Non sono ancora una macchina perfetta ma miglioro visibilmente.
La Nasa mi stà offrendo un contratto come propellente.

O

Old Lineadombra

Guest
Mi stò specializzando in:

1- ornamentale:
comprovata efficienza organizzativa generale, giusta dose di sottomissione, gradevole nella conversazione variegata... altamente decorativa nel complesso.

2- L'OGGETTO DEL DESIDERIO, ovvero IL PARAFULMINE
Il migliore dei ruoli:
sei stanco, affaticato, troppe responsabilità, la minestra è salata troppo o troppo poco, la tua amichetta del cuore si è arrabbiata perchè la trascuri, insomma sei infelice per cause varie e variabili?
.. ma vieni qui che sono stata concepita come elemento su cui ZOTtare ogni causa che rende negativo il tuomondodimerda, ed è la prova d'amore assoluta!
Piccoli esempi:
Ti sorrido = sai che quando ridi sei sguaiata?
Ti ascolto nei problemi lavorativi= ok non capisco il tuo lavoro
Non mi chiedo come mai fai tardi in ufficio eppure non eri in ufficio= ok violazione della privacy scusa il dubbio paranoico
Ti faccio il dolce preferito= ah già avevi mal di pancia 1 settimana fà
Ti do il preservativo per svagarti altrove o, se preferisci ci sono comunque io... vabbè niente di nuovo (ti capisco, l'omo è omo) ma funziono ancora tanto bene= ok ho sbagliato marca
Lavaggio dei piedi= l'acqua è troppo calda
Olii aromatici=questo odore fa schifo
ninna nanna= ok la tua ex cantava meglio
caffè a letto la mattina=lasciami dormire
Purtroppo quando i fulmini diventano come una mitraglietta automatica per giorni... a volte la scarica di massa a terra non mi funziona per cui si genera un ritorno di ZOT per sovraccarico.. questo è il momento crucciale per cui NASCE:
IL VERO PARAFULMINE accumulo, implodo, esplodo e, a causa del vuoto risucchio la nuova onda potenziata all'ennesima e finalmente sono io la causa ultima del fulmine definitivo. Ah.. che soddisfazione!

Non sono ancora una macchina perfetta ma miglioro visibilmente.
La Nasa mi stà offrendo un contratto come propellente.

Fai tutte queste cose????? Non aspettare la Nasa, t'ingaggio io come dama di compagnia (con funzioni indirettamente copulatorie).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.