A che cosa venite adibiti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Lineadombra

Guest
Di ritorno da un delizioso week-end, riflettevo, oggi, nel percorso casa/ufficio (mi ci vuole più di un'ora, compresi veri accompagnamenti a scuola), sui compiti ai quali vengo normalmente adibito a casa mia, senza rispetto alcuno per la mia educazione d'elite e per le mie responsabilità aziendali.

Ecco a che cosa vengo adibito:

1) Lavori pesanti (trasporto colli di dimensioni diverse, preferibilmente pesanti e spigolosi, spostamento mobili, trasporto oggetti da e per la cantina/soffitta).
2) Lavori pericolosi (scorta alle donne di casa, ispezioni in caso di rumori notturni, sedazione energumeni inferociti dalla guida scorretta di mia moglie).
3) Lavori disgustosi (rimozione animali morti quali: criceti, piccioni, pesci, gatti. Alla fine della rimozione vengo guardato e apostrofato come segue: "Come fai? Certo che fai proprio schifo". RImozione pattume, assassinio di piccoli animali infestanti quali: mosche, zanzare, locuste, ragni, blatte. A crimine perpetrato vengo guardato e apostrofato come sopra).
4) Guida di veicoli e natanti ("Guarda qua, guarda là, ma come guidi? Mammamia, tuo padre è un pazzo...." "Vuoi guidare tu?"....."No, guida tu")
5) Recupero di oggetti smarriti in luoghi solitamente poco accessibili quali: tetti, alberi, fondali marini.
6) Arbitraggio su abbigliamenti e pettinature ("Come sto?"..."Stai benissimo"...."Sicuro?"..... "Certo".... "Ma non vedi che mi segna?".... "Ti segna?"..... "Sì, mi segna e tu te ne freghi"..... "No che non me ne frego".... "Una volta sì che mi guardavi"...."Beh, forse un po' ti segna".... "Mi segna????!!!!! Vuoi dire che sono grassa?"..... "No che non sei grassa"..... "Ma, hai detto che mi segna."....... "Veramente l'hai detto tu"....."Se non ne hai voglia vai a buttare il pattume"..........."vado".)
7) Riparazioni domestiche a vari livelli di complessità (qui di solito vengo ammirato se la riparazione riesce, sbertucciato se fallisce).

...............

Anche voi venite adibiti? Fondiamo un'associazione degli adibiti con tanto di raduno annuale come gli alpini?

tatitati

Utente di lunga data
mi sto rotalando dal ridere e pensa che sono alle prese con lo spurgo .. si è allagato l'ufficio e stiamo cercano una ditta che venga a spurgare...

per gli animali da sfrattare ci sono io
gli animali morti ci pensa lui io non ci riesco, ma ho molto ripsetot per il fatto che riesce a farlo.
lo spostamento mobili spetta a me però ammetto che mi segue emi aiuta dove prorpio non ce la faccio.
non gli chiedo consilgi su pettinature o abbilgiamento perchè ha zero senso critico.. mi arrangio da me, non ha il senso degli abbinamenti... è già buona che metta un paio di calzini compagni...
la monnezza spetta a lui, solo perchè io faccio tutto il resto, imbiachino compreso..
lui non stira non cucina non lava.. ogni tanto fa andare l'asciugatrice con conseguenza per lo più immaginabili come stamattina che la roba era ancora umida.. va savè il parchè!

per le riparazioni lasciamo perdere.. il suo cassetto della biancheria è rotto da questa estate e mò so già che ci penserò io...
adibita sono adibita tranquillo...

Kid

Utente un corno
Di ritorno da un delizioso week-end, riflettevo, oggi, nel percorso casa/ufficio (mi ci vuole più di un'ora, compresi veri accompagnamenti a scuola), sui compiti ai quali vengo normalmente adibito a casa mia, senza rispetto alcuno per la mia educazione d'elite e per le mie responsabilità aziendali.

1) Lavori pesanti (trasporto colli di dimensioni diverse, preferibilmente pesanti e spigolosi, spostamento mobili, trasporto oggetti da e per la cantina/soffitta).
2) Lavori pericolosi (scorta alle donne di casa, ispezioni in caso di rumori notturni, sedazione energumeni inferociti dalla guida scorretta di mia moglie).
3) Lavori disgustosi (rimozione animali morti quali: criceti, piccioni, pesci, gatti. Alla fine della rimozione vengo guardato e apostrofato come segue: "Come fai? Certo che fai proprio schifo". RImozione pattume, assassinio di piccoli animali infestanti quali: mosche, zanzare, locuste, ragni, blatte. A crimine perpetrato vengo guardato e apostrofato come sopra).
4) Guida di veicoli e natanti ("Guarda qua, guarda là, ma come guidi? Mammamia, tuo padre è un pazzo...." "Vuoi guidare tu?"....."No, guida tu")
5) Recupero di oggetti smarriti in luoghi solitamente poco accessibili quali: tetti, alberi, fondali marini.
6) Arbitraggio su abbigliamenti e pettinature ("Come sto?"..."Stai benissimo"...."Sicuro?"..... "Certo".... "Ma non vedi che mi segna?".... "Ti segna?"..... "Sì, mi segna e tu te ne freghi"..... "No che non me ne frego".... "Una volta sì che mi guardavi"...."Beh, forse un po' ti segna".... "Mi segna????!!!!! Vuoi dire che sono grassa?"..... "No che non sei grassa"..... "Ma, hai detto che mi segna."....... "Veramente l'hai detto tu"....."Se non ne hai voglia vai a buttare il pattume"..........."vado".)
7) Riparazioni domestiche a vari livelli di complessità (qui di solito vengo ammirato se la riparazione riesce, sbertucciato se fallisce).

...............

Anche voi venite adibiti? Fondiamo un'associazione degli adibiti con tanto di raduno annuale come gli alpini?
- Smaltimento rifiuti e categorizzazione differenziata
- Lavapiatti e sguattero
- Portaborse della spesa
- Taxista (non ha la patente)
- Giocattolo erotico
- Valvola di sfogo per le sue frustrazioni
- Consigliere
(Lei: Sto bene con questo?
Io: Si dai
Lei: quindi non sto bene?
Io: non ho detto questo
Lei: va bene mi cambio
Io: ....)

Naturalmente mia moglie non è un despota.... si scherza!

O

Old cornofrancese

Guest
- Smaltimento rifiuti e categorizzazione differenziata
- Lavapiatti e sguattero
- Portaborse della spesa
- Taxista (non ha la patente)
- Giocattolo erotico
- Valvola di sfogo per le sue frustrazioni
- Consigliere
(Lei: Sto bene con questo?
Io: Si dai
Lei: quindi non sto bene?
Io: non ho detto questo
Lei: va bene mi cambio
Io: ....)

Naturalmente mia moglie non è un despota.... si scherza!
escludendo il giocattolo erotico
il resto lo faccio tutto!

brugola

Utente di lunga data

1) 3) Lavori disgustosi (rimozione animali morti quali: criceti, piccioni, pesci, gatti. Alla fine della rimozione vengo guardato e apostrofato come segue: "Come fai? Certo che fai proprio schifo". RImozione pattume, assassinio di piccoli animali infestanti quali: mosche, zanzare, locuste, ragni, blatte. A crimine perpetrato vengo guardato e apostrofato come sopra).
?
c'è da spostare una locusta...

O

Old mirtilla

Guest
io nn posso adibire....ahimè....faccio tutto, ma soprattutto faccio quel che riesco... però è interessante vedere come alcune donne riescano a schiavizzare i mariti/compagni..... lo insegnate anche a me??

tatitati

Utente di lunga data
devi ucciderla!! Voglio vedere il cadavere che spurga poltiglia verdognola
brù per favore.... risparmiala.... non ti ha fatto nulla e nulla ti farà mai..
pendi un barattolo di vetro vuoto e un foglio di carta. metti il barattolo sopra la bestiola e contemporanemante il foglio sotto e poi la liberi dove più ti aggrada ... non ci vuole na laurea....

O

Old Lineadombra

Guest
non sono capace. penso che uomo e donna siano alla pari.
ne trovassi uno che si aaauma i miei stessi compiti lo impalmo seduta stante

Lo pensavo anch'io, ma poi, col tempo, viene fuori il "Fallo tu che sei un uomo" e allora che cosa può fare l'uomo in questione messo davanti a questa semplice constatazione storico-biologica? Rimuove cadaveri, smaltisce pattume, assiste a complicate vestizioni (questo mi piace perchè mi piacciono le donne che si vestono, quasi più di quelle che si spogliano) emettendo giudizi sempre sbagliati (anche in questa impossibile ricerca della verità c'è qualche tipo di significato, che ora, peraltro, mi sfugge).

O

Old Lineadombra

Guest
brù per favore.... risparmiala.... non ti ha fatto nulla e nulla ti farà mai..
pendi un barattolo di vetro vuoto e un foglio di carta. metti il barattolo sopra la bestiola e contemporanemante il foglio sotto e poi la liberi dove più ti aggrada ... non ci vuole na laurea....

RImozione senza assassinio, la più difficile.

O

Old Lineadombra

Guest
così son capace anch'io

Vabè, non sindacare sui mezzi, il fine viene comunque raggiunto (non ti ritrovi piena di poltiglia verdognola e l'animale soffre comunque contorcendosi negli atroci spasmi provocati dall'agente chimico).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.