8 rose rosse...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Danut

Autostima 0?e perchè mai?La mia donna si tromba il mio migliore amico?Lui è uno schifo di uomo e lei una sgarrupata punto!!
Certo dopo aver preso cognizione di esser circondato da persone invereconde...mi farei un bell'esame anche io per chiedermi come abbia fatto.....ma la mia autostima deve rimaner immutata...ad aver sbagliato son loro!!

Old danut

Utente di lunga data
Autostima 0?e perchè mai?La mia donna si tromba il mio migliore amico?Lui è uno schifo di uomo e lei una sgarrupata punto!!
Certo dopo aver preso cognizione di esser circondato da persone invereconde...mi farei un bell'esame anche io per chiedermi come abbia fatto.....ma la mia autostima deve rimaner immutata...ad aver sbagliato son loro!!
Questa è una possibiile reazione alquanto singolare, la reazione dopo un duplice tradimento del genere può essere un omicidio doppio, decisamente poco fantasioso e banale nell'ottica di un forum oppure una profonda crisi di se stesso in cui ci si chiede "come è possibile che non abbia capito chi erano quei due?"
Io sono più per un ma va a quel paese brutta *bip* e brutto *bip* al tizio con relativa distruzione di automobiile di entrambi e nel ccaso di mancanza di automobile ordinerei pizze su pizze peer una serata sola!
Ok, si capisce che sono vendicativo??

O

Old angelodelmale

Guest
ahhh credo di amarti, sai?

oscuro

Utente di lunga data
Danut

Senti...a me hanno incendiato una moto....ed io non son stato a guardare.....il rapporto con il mio primo amore è stato a dir poco burrascoso....poi ho capito.....!!Il vendicarsi può anche starci...ma la strategia deve esser sottile, e bisogna confidar nel tempo....!Insomma rischiare una condanna penale per uno str...ed una zoc...non mi sembra conveniente...!!Mi fa un certo effetto leggee ciò che scrivo....il mio èpassato non è così pieno di buon senso....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Pensi di amarmi?
Be, se vuoi farti tanti nemici in questo sito sei sulla buona strada.....

Grande82

Utente di lunga data
Questa è una possibiile reazione alquanto singolare, la reazione dopo un duplice tradimento del genere può essere un omicidio doppio, decisamente poco fantasioso e banale nell'ottica di un forum oppure una profonda crisi di se stesso in cui ci si chiede "come è possibile che non abbia capito chi erano quei due?"
Io sono più per un ma va a quel paese brutta *bip* e brutto *bip* al tizio con relativa distruzione di automobiile di entrambi e nel ccaso di mancanza di automobile ordinerei pizze su pizze peer una serata sola!
Ok, si capisce che sono vendicativo??
ci tenevo a dirti che noto una certa ironia, di recente, che fa da contraltare con il pessimismo cosmico usuale...
BRAVO!!

Continua così, la strada è in salita ma le delusioni si superano e si vive sereni.. nell'attesa che una donna misteriosa e dolce ti sorrida e.....
oscuro può raccontarti come va a finire!

PS se riesci, puoi scrivere con più punteggiatura o rileggendo? a volte nella fretta di scrivere risulti un pò criptico!! grazie!

Old danut

Utente di lunga data
Tenterò di essere più lento oppure userò il mio fantastico plug-in di firefox!!! povero il mio firefox è un plug-in quasi totale!
Grande82, l'ironia era una delle particolarità del mio carattere, dal giorno del tradimento purtroppo quella parte di me si era assopita, ma pian piano tornerà a farsi rivedere.

Ah, sull'ordinare pizze su pizze l'idea è di un mio amico che ordinò per un suo vicino, non proprio simpatico, ad un sex shop alcune cosette...per il valore di 2500 Euro! Sai che gioia quando ti arriva un pacco anonimo a casa ma con la forma non proprio anonima?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.