8 marzo-addio al nubilato-celibato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Quoto.
Io l'unica volta che sono uscita l'8 marzo con una compagnia di 7 ragazze, attirata con l'inganno perchè non avevo guardato il calendario, ho passato una serata allucinante con 'ste pazze che tutte sposate e fidanzate hanno passato il tempo sputtan....o i loro compagni di vita. Che tristezza. Ma non tanta quanta come quando sono passate a sputtan... le amiche assenti. Ma non tanta quanta come quando hanno parlato per 45 minuti del colore dei prossimi stivali da scegliere tra il marron castagna, il marron foglia secca, il marron fico marcio. Per poi ritornare sull'argomento "mariti", colpevolissimi di infischiarsene della sfumatura di marron, 'sti bastardi insensibili!!!

Non che tutte le donne siano così. Ma quelle che si riuniscono in branco l'8 marzo degenerano...
ecco brava. io non festeggio mai quella data. sentirei di prendermi per il fondello da sola.

bella che sei!

Festeggiati domani, vedrai che è meglio, e quelle beghine dei tuoi stivali mandale a quel paese.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
....????!!!!!

Ma tu credi che in una pizzeria/ristorante/discoteca possano succedere cose del genere? Non sai che rischiano una denuncia? Ma neanche in locale per spettacoli sex ...
Te l'hanno già detto ..sono film hard mascherati da filmino artigianale perché più "arrapanti"

Per quanto riguarda l'otto marzo. E' veramente triste che sia confusa con una data per imitare i comportamenti più "goliardici" e squallidi degli uomini..
Tra l'altro ho sempre trovato gli spogliarellisti ridicoli e disgustosi (proprio orribili fisicamente e..depilati..brrrr) e non so se più ridicoli o disgustosi, comunque patetici loro e chi si arrapa per qualcosa del genere (ne so qualcosa solo grazie a Maurizio Costanzo..)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Rita

Ma davvero..dove vivi? Ma nel tuo paese persone decenti non se ne trovano? Trasferisciti !

Bruja

Utente di lunga data
Persa etc...........

Ma davvero..dove vivi? Ma nel tuo paese persone decenti non se ne trovano? Trasferisciti !
Intendiamoci se fra amiche si decide semplicemente di uscire a cena grazie all'occasione perchè i vari impegni spesso impediscono che ci si trovi tutte disponjibili, nulla in contrario, una cena allegra con l'occasione della data particolare.
E' appunto l'esasperazione di queste sceneggiate che sono lo scimmiottamento dei comportamenti degli uomini che alla sera vanno per night o per bar particolari......... più che una rivendicazione di libertà è un adeguamento al basso per dimostrare non si sà bene cosa.
Bruja

p.s. Da queste parti i giardini hanno quasi regolarmente come fiori e piante assolutamente ambientate: mimose, camelie (anche con fioritura invernale), violette, iris, gelsomini, rose di natale (elleboro) e biancospini......... quest'anno che l'inverno praticamente ha deciso di defilarsi, gemme e fiori non sono mai mancati.

Miciolidia

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti! c'è il sole.

E' appunto l'esasperazione di queste sceneggiate che sono lo scimmiottamento dei comportamenti degli uomini che alla sera vanno per night o per bar particolari......... più che una rivendicazione di libertà è un adeguamento al basso per dimostrare non si sà bene cosa.

Coloro che riprogongono questi atteggiamenti ,scimmiottando appunto un atteggiamento riconosciuto come maschile, credono di acquisire chissà quali libertà , un poco come i bambini " lo fanno loro e ora lo faccio anche io per dimostrare quanto sono libera rispetto a loro ( il grande/ l'autorità )"

dimenticando invece di concentrarsi su quelle caratteristiche di contenuto che distinguono una Donna da un Uomo e che ci renderebbero davvero libere di esprimere con sicurezza e autonomia tutta la nostra personalità al femminile, che non è da utilizzare contro il maschio o per il maschio, ma insieme al maschio ( quando ci si riesce
) per la Vita.

Bruja

Utente di lunga data
Micio

Ciao, anche qui, un sole caldo e una brezza con l'odorino della primavera........ speriamo che regga, mi spiacerebbe un ritorno di inverno

Bruja

A proposito di feste..................e a Carnevale?? Che fate tutti????

Old ale

Utente
poraccio..

sono sintetico solo nell intimita'...mi piaci ti piacio mi ami ti amo trombiamo levando la parte dello spogliarsi e del preparare la donna direi che faccio tutto in 20 secondi netti
roba che nemmeno i migliori nuotatori degli azzurri
20 secondi e tu lo chiami "trombare"?? che dire...mi dispiace per te...comunque adesso esistono farmaci efficaci per l' eiaculazione precoce...per la stupidità no, temo....
(una volta si usava l'elettroshock, non ci crederai ma per alcuni casi io la riproporrei..)

Bruja

Utente di lunga data
????

20 secondi e tu lo chiami "trombare"?? che dire...mi dispiace per te...comunque adesso esistono farmaci efficaci per l' eiaculazione precoce...per la stupidità no, temo....
(una volta si usava l'elettroshock, non ci crederai ma per alcuni casi io la riproporrei..)

20 secondi............... sicuro di non averlo infilato nel tubo del'aspiratore?

Bruja

O

Old Pinguino

Guest
giorni fa ho avuto la bella idea di vedere cosa saltava fuori da emule digitando le parole 8 marzo-festa della donna-addio al nubilato e addio al celibato...inizio la ricerca di video e...
gente...chi vi parla e' uno che senza vergogna ammette di aver probabilmente visto l'intera collana di film hard delle principali case produttrici mica un prete...ora...premesso che non sono ne un ninfomane ma nemmeno un santo...dall 8 marzo festa della donna mi sono usciti fuori filmati di locali dove c'erano spogliarellisti che si divertivano con donne forse non del tutto lucide a causa di qualche kaipiroska(se scrive cosi?perdonate uno che al massimo si concede una crema di wisky o uno scheridance
)stessa cosa per quanto riguarda l'addio al nubilato...ora...a prescindere che si tratti di novelle spose o di donne che l'8 marzo vanno in gruppetti a divertirsi in qualche locale...molte di queste ragazze nei video avevano al dito il grazioso anello...no no non quello del signore degli anelli...
e non venitemi a dire che tutte erano single o che molte di quelle donne si concedevano perche' i loro ragazzi-mariti se lo meritavano perche' mica di 20 ragazze tutte possono avere un marito o un ragazzo stronzo no?adesso io dico...passi che una si voglia divertire con uno spogliarellista(devo ammettere che oltre al fisico erano dotati di ben altro per carita'...)pero' almeno il buon senso...nei video era ben chiaro che nessuna delle donne che si faceva penetrare nelle posizioni piu' classiche facesse usare al tipo un preservativo!!!
per non parlare poi del fatto che molte hanno tranquillamente mandato giu....e chi vuol capire capisca...poi magari le stesse donne che hanno fatto sesso non protetto con dei perfetti sconosciuti(e non venitemi a dire che uno spogliarellista conosciuto dentro un locale il giorno della festa della o per un addio al nubilato sia garanzia di perfetta salute sessuale perche' e' da pazzi)dicevo...queste stesse donne poi magari tornano a casa dai loro mariti o fidanzati e quando qualche giorno dopo si accorgono di aver contratto qualche tipo di infezione fastidiosa sparano la colpa addosso al loro compagno accusandolo se non di aver avuto una relazione non protetta quantomeno di non avere una corretta igene del proprio corpo!sicuramente non tutte le donne che ho visto nei video erano fidanzate o sposate ma moltissime avevano la fede...e non credo che si porti per bellezza un oggetto simile...io non sono mai stato geloso a livelli da investigatore ma dopo aver visto quel filmati mi spiace ammetterlo...ma dentro di me una nuova regola ha preso posto in quello che e' il decalogo del rapporto corretto...e cioe' che se ci si sposa non si fanno feste d alcun tipo e che l 8 marzo se lei vuole andare con le amiche mi dice dove va a che ora ci va e quando torna perche' e' certo che andro' li a controllare...e' ovvio che una donna se vuole puo' tradire senza aspettare la festa di addio al nubilato o l 8 marzo ma di certo preferisco evitare del tutto queste cose dopo quello che mi si e' parato davanti agli occhi...e credetemi...qui non si parla di una strusciata da parte di una donna completamente ubriaca addosso a un tipo no no...qui si parla di rapporti completi e servizietti dove 5 donne si mettono in ginocchio in fila davanti a un perfetto sconosciuto pronte a vedere chi di loro riuscira' a fare "di piu'" una sorta di gioco in cui vince chi lo fa arrivare per prima all orgasmo...tra l altro era chiaro che molte di queste donne avessero bevuto ma quando sei ubriaca penso che non riesci nemmeno a stare in piedi...figuriamoci se riesci a capire come centrare un citriolo(per quanto grosso) con la bocca....quindi la scusa che in queste feste si beve e' appunto solo una scusa per fare del sesso non protetto con degli uomini che per quanto belli e ben dotati non hanno certo scritto da nessuna parte che abbiano una perfetta salute sessuale(vedi malattie infiammatorie trasmissibili alla donna o peggio a i d s )gia me le immagino poi il giorno dopo queste ragazze-mogli modello...alla domanda cos'hai fatto ieri sera tesoro? ma nulla...le solite cose...spogliarello una bevuta con le amiche e poi tutte a casa...e attenzione perche' non parlo solo di donne...sia ben inteso che noi maskietti siamo da meno...nei filmati di addio al nubilato anche noi abbiamo dato prova di come la festa per salutare uno scapolo che diventa marito sia una banale scusa per assoldare qualche ragazza e fare in una sera tutto quello che non si e' mai fatto nella propria vita fregandosene del buon senso...perche' anche volendo tralasciare il problema della morale...del fatto che non si fa...c'e' il discorso delle malattie...ci credo che i contagi sono in aumento...se basta una serata fra amici-amiche per trovare uno e farci sesso non protetto cavolo...datemi del pazzo ma se mai dovessi trovare una ragazza che voglia stare con me 3 cose saranno ben chiare...niente addi al nubilato o celibato(anche perche' io non mi sposero' quindi
:rotfl
e terzo niente uscite non controllate con le amiche l 8 marzo...poi se vuol tradirmi che lo faccia col barista dopo un po' di cortaggiamento e mettendo il preservativo ma non in un locale per terra e con uno che per quello che se ne sa potrebbe avere chissa' cosa.magari sara' stupido ma preferisco che le uscite fra sole donne siano in un giorno specifico della settimana e non il giorno della festa della donna perche' e' cosi che si fa da anni sono tutte c.......e che servono da scusa almeno nel 90 per cento dei casi a mio parere...gradirei commenti su cosa ne pensate voi...sia sul fatto di tali festicciole...sia sul fatto del sesso non protetto con dei perfetti sconosciuti e sia sul fatto che uomini e donne sposati o fidanzati tornino a casa e il giorno dopo abbiano rapporti col loro compagno-a di sempre senza curarsi del fatto che "forse" prima sarebbe almeno rispettoso fare delle analisi non credete?
niente ao' non ce la faccio a esse piu' sintetico sorry
Ma lo fai o lo sei. Non sai che funziona così, purtroppo ci sono uomini e donne che nascono senza il famoso cromosoma che differenzia l'uomo dalla scimmia. Poi che vengano a dire che l'uomo non è un animale nato per essere fedele è la solita scusa. Dio ci ha dato oltre il famoso cromosoma in più anche una parvenza d'intelligenza, visto quello che ha combinato mia moglie ne dubito. Usare preservativi, ma quando mai, prendo esempio da mia moglie, la dava a uno che trombava tutto cio respira ben sapendolo, e il preservativo non lo ha mai usato e quando aveva rapporti lesbici con l'amica del cuore, sposata e nota coppia di scambisti della prevenzione non fregava niente. Quando sono li tirano fuori l'animale che in loro ragionano con le palle o con la vagina non usano l'intelligenza.Leggi la mia storia che bel regalo che mi ha fatto, che figura di merda sentire il medico dire davanti alla moglie che è colpa dei rapporti non protetti. Mai tradito la moglie nonostante il lavoro che faccio mi mette a contatto di tante persone. Adesso datemi pure adosso ma ho imparato che la triste realtà è questa. Un mondo sommerso di traditori con la scusa sempre pronta, potrei farci un libro con quelle snocciolate da mia moglie. Scusate se ho offeso qualcuno ma ormai la penso così.

O

Old TurnBackTime

Guest
ote'

Ciao 007!

scusa se ho tagliato un po' ma tu non sei prolisso.. di più

però ti assicuro che ho letto tutto (ehm, se non puoi diminuire le righe magari.. ci inserisci un po' di punteggiatura diversa dai puntini di sospensione?! mi è quasi venuto l'asma a leggerti e mi si è accavallato il neurone).

vietare alla tua ragazza l'8 marzo o gli addio al nubilato non serve a una cippalippa, se non a farla stancare di te in tempi spaventosamente brevi. cioè, io a uno che mi "vieta" qualcosa gli rido in faccia senza troppi complimenti.
e poi scusa con lo stesso discorso potrei dire: nell'ufficio del mio uomo non ci devono essere segretarie perchè è assodato che con le segretarie si tromba alla grande e che sotto la scrivania avvengono tante cose (vedi Monica lewinski.. per quello sport lì nessuno se lo fila il preservativo.), non deve andare in giro in auto perchè sui viali ci sono le prostitute e con l'auto ha più probabilità di abbordarle. è vero che in quei casi si usano i preservativi, ma quegli aggeggi si rompono, e quelle povere ragazze spesso lo fanno senza perchè pagate il triplo da vecchi bavosi che vogliono avere il massimo godimento.
niente palestra, le istruttrici son troppo fighe e poco vestite. niente uscite con gli amici a meno che non sappia dove come con chi e non abbia la possibilità di fare un salto a controllare le sue mosse! gli amici, si sa, tendono a considerare il maschio un fallito se è fedele, e superfigo se invece si fa donne a bizzeffe fregandose della sua compagna (e generalmente la ragazza che si comporta allo stesso modo viene additata con epiteti vari che vanno dal prostituta.. a varie altre parole che indicano la stessa cosa).

insomma giù, anch'io non son sicura nelle mie storie, e mi aspetto la mazzata da più parti, ma non serve mica a nulla mettere veti e far pedinamenti: tu esci fuori di testa, e la tua donna ti prende per pazzo.. risultato?! rovini un'altra storia in modo scemo
...

ps= l'uomo un po' geloso piace un sacco alle ragazze, ma un po'.. vuol dire piccole particolari attenzioni se la vedi troppo in confidenza con qualcuno, un aggrottare le sopracciglia se riceve sms, cose così.. non ansiogene. provare per credere
tu hai anche ragione,pero' quello che ho visto era troppo sconcertante,non mi preoccupa tanto il fatto che una ragazza si comporti cosi(la mia e' impossibile perche' non c'e' l'ho) quello che mi fa preoccupare e' che in un gruppo di donne come nei filmati che ho visto io sembrava ci fosse una spece di incitamento da parte di quelle piu' troie...certo cio' non giustifica una donna ad agire cosi pero' si sa che quando si e' nel gruppo per non sentirsi tagliati fuori si fa quello che fanno gli altri(non e' il mio caso io mi faccio i cazzi miei se quello che si fa non mi piace...) quindi il problema non e' tanto seguire/pedinare/vietare quanto evitare che si raggruppino sti branchi de assatanate dell 8 marzo!
p.s. ma io dove cazzo sono stato per tutti gli 8 marzo da quando ho compiuto 18 anni a ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.