Troppi.....![]()
no dai non piangere anche te.. dio santo guarda tuo figlio che piange per me.. ho capito che devo fare una revisione completa...
Troppi.....![]()
.... ti sei innamorata.... la revisione è quasi impossibile.... ti capisco, adesso...no dai non piangere anche te.. dio santo guarda tuo figlio che piange per me.. ho capito che devo fare una revisione completa...![]()
Beh in effetti... ma le ragnatele no dai, esagerata...cazzo ti ridi? tre mesi di astinenza... tra poco saranno 4.. dovrei rifare anche la convergenza...
Anch'io lo vorrei... Non è poi così complicato, beh dipende da come si è dentro. Forse. Bentornato![]()
Beh in effetti... ma le ragnatele no dai, esagerata...
.... ti sei innamorata.... la revisione è quasi impossibile.... ti capisco, adesso...![]()
![]()
![]()
![]()
se vuoi ti mando la foto....
![]()
![]()
![]()
no Tati ti ringrazio, vuoi la mia?![]()
GULP... aspetta che ci penso...
GULP... aspetta che ci penso...
Mandatele a me, che posso giudicare in modo competente e disinteressato.....![]()
![]()
![]()
Pure tu?sono una donna impulsiva
Pure tu?
Fanne tu che mi stanno fischiando le orecchie da un po' e non capisco. Sono confusa. Ci sono delle interferenze... Mah...sì..
hai altre domande? vorrei smetterla di rispondere a monosillabi....
Fanne tu che mi stanno fischiando le orecchie da un po' e non capisco. Sono confusa. Ci sono delle interferenze... Mah...
Benissimo, prendo anche le trasmissioni in lingua straniera... Anche i linguaggi cifrati capisco, ué come sono brava eh?hai sintonizzato bene l'antenna?
Benissimo, prendo anche le trasmissioni in lingua straniera... Anche i linguaggi cifrati capisco, ué come sono brava eh?![]()