Allora ho capito male quanto hai scritto in passato. Non mi riferivo tanto al lato chattata, forse perchè mi sembri comunque una persona abbastanza aperta ai rapporti sociali in generale, ma a come viene vissuto in genere il rapporto di amantato.
Quando hai parlato delle ragazze con cui uscivi, tua moglie ne era al corrente e non faceva una piega, solitamente appuntamenti finalizzati di uomini sposati vengono totalmente celati. Motivo percui le tue uscite mi sembrano più un modo per farti
vedere da tua moglie.
Mi è capitato ultimamente di ascoltare un video dove una donna risponde ad una persona
che la segue (come si usa di questi tempi) e questa dice di essere pressata da un uomo sposato e di non saper come fare (dice che lui le va fuori dal lavoro e altre cose simili). Le viene consigliato di dirlo alla moglie, che poi ci pensa lei.
Per la serie "lo prende per il coppino e lo rimette al suo posto". E tradimento non fu.
Anche io in ciò che ho scritto prima mi rendo conto di aver fatto questa associazione: no consumato no tradimento no traditore.