avete ragione ma noi abbiamo ancora tutto insieme! casa, lavoro, conti in banca. stavo cercando di separare la questione affettiva che riguarda me e lui da tutto il resto, rimandando a quando potremo farlo la separazione definitiva di tutto (anche lavoro, soldi etc).
per quanto riguarda la caritas io non lo considero affatto un figlio ma sono una persona corretta, a differenza di lui, e non getto per strada il padre dei miei figli nè nessun altro.
questa stessa cosa l'ho detta al marito della zoccola con lei davanti la notte che si è scoperta la tresca 1 anno fa, impedendo di fatto che lui la scaraventasse per la strada a mezzanotte.
io penso che se lui è un animale io non posso comunque scendere al suo livello. si faranno le cose giuste perchè io devo continuare a guardarmi allo specchio tutte le mattine e devo guardare i miei figli.
verena, persa. so che un giorno mi pentirò di non avervi ascoltate perchè lui non merita il mio rispetto ma non riesco ad essere così razionale e comunque non voglio fare del male a nessuno, se possibile.
baci
fiore