"4 gatti ad ascoltare il papa" bufera sul tg3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
per il papa a volte si tende ad avere un occhio di riguardo solo perchè è il papa appunto , lì scatta il buonismo rispettoso della carica ...anche se lui è un personaggio pessimo !
Infatti sta' cosa non la sopporto proprio... come quando tutti hanno attaccato la Guzzanti!

O

Old Asudem

Guest
per il papa a volte si tende ad avere un occhio di riguardo solo perchè è il papa appunto , lì scatta il buonismo rispettoso della carica ...anche se lui è un personaggio pessimo !
mi riferivo all'incidente non al papa.
Infatti pur odiando berlusconi ho criticato chi lo ha preso per il culo per il malore.
Ognuno fa quel che crede no?

O

Old sperella

Guest
mi riferivo all'incidente non al papa.
Infatti pur odiando berlusconi ho criticato chi lo ha preso per il culo per il malore.
Ognuno fa quel che crede no?
concordo abbastanza sulle malattie serie ma un polso rotto è poca cosa.
Quoto , un conto è uno sfottò per un polso o una caduta , un conto la presa in giro per malattie gravi .
Tra l'altro non gli abbiamo augurato nulla , si scherzava su un suo piccolo incidente .
Per la cronaca , l' hanno già operato

O

Old Zyp

Guest
poveretto il vecchietto ha solo a disposizione i migliori dottori del mondo ......

altri invece muoiono con un solo spiffero

a bastonate sulla schiena !

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
2009-07-18 15:31A 180 all'ora preoccupate per caduta papa, 3 suore multateIeri volevano sincerarsi delle condizioni di salute del papa(ANSA) - TORINO, 18 LUG - Volevano sincerarsi delle condizioni di salute del Papa. E quando ieri pomeriggio sono state informate del suo ricovero in ospedale, tre suore sono salite in auto per precipitarsi ad Aosta. Hanno viaggiato in autostrada, a 180 chilometri orari. Le religiose, pero', non avevano fatto i conti con la stradale, che le ha fermate e multate all'altezza di Quincinetto e multate di 375 euro.(ANSA).

O

Old sperella

Guest
2009-07-18 15:31A 180 all'ora preoccupate per caduta papa, 3 suore multateIeri volevano sincerarsi delle condizioni di salute del papa(ANSA) - TORINO, 18 LUG - Volevano sincerarsi delle condizioni di salute del Papa. E quando ieri pomeriggio sono state informate del suo ricovero in ospedale, tre suore sono salite in auto per precipitarsi ad Aosta. Hanno viaggiato in autostrada, a 180 chilometri orari. Le religiose, pero', non avevano fatto i conti con la stradale, che le ha fermate e multate all'altezza di Quincinetto e multate di 375 euro.(ANSA).
che fretta c'eraaaa maledetta primaveraaa

Nobody

Utente di lunga data
Che rincoglionite...

O

Old Alexantro

Guest
credo che il problemino al polso del papa sia dovuto a 70 anni di autoerotismo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.