O
Old Anna A
Guest
curiosità sulle date: ma i fanti sul piave quand'è che son passati..il 24 o il 25 maggio?
Mi sa il 24.curiosità sulle date: ma i fanti sul piave quand'è che son passati..il 24 o il 25 maggio?![]()
![]()
![]()
curiosità sulle date: ma i fanti sul piave quand'è che son passati..il 24 o il 25 maggio?![]()
![]()
![]()
peggio...Ma sara' la data di qualche anniversario del cazzo...
Questo é il testo.....con tanto di data!!!curiosità sulle date: ma i fanti sul piave quand'è che son passati..il 24 o il 25 maggio?![]()
![]()
![]()
roba tipo il 4 di luglio per gli americani?peggio...
nervesa è nervosa più tesa?grazie Bruja, adesso mi sento meglio..
no. è che sono passata pochi giorni fa per nervesa della battaglia e non riuscivo più a ricordarmi la data.
Solo a febbraionervesa è nervosa più tesa?
curiosità: ma cosa hai in bocca? ... nell'avatar intendocuriosità sulle date: ma i fanti sul piave quand'è che son passati..il 24 o il 25 maggio?![]()
![]()
![]()
una busta con dentro una lettera, ma se non hai visto secretary non puoi capire.curiosità: ma cosa hai in bocca? ... nell'avatar intendo![]()
nervesa della battaglia si chiama così da dopo la battaglia del piave. prima, penso, si chiamasse solo nervesa.nervesa è nervosa più tesa?
pignola..Un qualche contratto battutto a macchina con qualche errore... voluto...![]()
![]()
![]()