ok vuoi l'effetto California anni '80. boh. deve piacere a te ed andare bene a luilì, in effettiIo voglio essere unica nella mia unicità,se mostro la foto di un seno che mi piacerebbe è anche per comunicare quello che desidero... A me avevano consigliato protesi tonde e non a goccia (anatomiche), è il chirurgo che ti chiede "tu come ti immagini? Che risultato vorresti?"
Io vorrei un seno push-up, magari un'altra vorrebbe un seno anatomico che segue la forma del seno naturale a goccia... So' gusti.
Io la parte superiore del seno ce l'ho vuota e mi piacerebbe avere una protesi che si adatta a tutto il polo superiore, se seguisse la mia forma naturale mi darebbe noia.
Quel seno è bellissimo, sicuramente la ragazza aveva una taglia retromarcia per questo si è creato così spazio tra due seni.
tu sei ovviamente libera di seguire i tuoi desideriIo voglio essere unica nella mia unicità,se mostro la foto di un seno che mi piacerebbe è anche per comunicare quello che desidero... A me avevano consigliato protesi tonde e non a goccia (anatomiche), è il chirurgo che ti chiede "tu come ti immagini? Che risultato vorresti?"
Io vorrei un seno push-up, magari un'altra vorrebbe un seno anatomico che segue la forma del seno naturale a goccia... So' gusti.
Io la parte superiore del seno ce l'ho vuota e mi piacerebbe avere una protesi che si adatta a tutto il polo superiore, se seguisse la mia forma naturale mi darebbe noia.
Quel seno è bellissimo, sicuramente la ragazza aveva una taglia retromarcia per questo si è creato così spazio tra due seni.
E che ne so?Ma perché mai dovrebbero essere fredde? Sono dentro al corpo e pure sotto il muscolo! Per cui si tocca la pelle sotto la quale ci sono le ghiandole e il grasso del seno naturale e poi il muscolo. E poi anche una sedia di metallo si scalda se ci si siede sopra.
non ho dubbi che le protesi moderne tengano conto dell'irrorazione e del resto. leggo che a Rose hanno garantito che può anche allattare, nel caso. cosa che prima non so se era possibile.vabbè, fredde mica vorrà dire ghiaccioli.
Me lo auguro anche io.
Dal mio punto di vista sarebbe una lacuna importante.
Anche solo portarmele addosso.
mi piace toccarmi, sentire freddo mi darebbe dissonanza.
Toccare una donna con tette fredde non mi piacerebbe. E non necessariamente ghiaccioli.
Se vuoi essere unica nella tua unicità, tieniti le tette che hai: con quelle tette che hai postato sarai uguale a tutte quelle che hanno messo quelle protesi lì.Io voglio essere unica nella mia unicità,
A me non piace.Quel seno è bellissimo, sicuramente la ragazza aveva una taglia retromarcia per questo si è creato così spazio tra due seni.
Oh! grazie.più che fredde sono innaturalmente inamovibili
buh, non mi sono mai interessata di interventi al seno, per questo mi incuriosisce.non ho dubbi che le protesi moderne tengano conto dell'irrorazione e del resto. leggo che a Rose hanno garantito che può anche allattare, nel caso. cosa che prima non so se era possibile.
ho qualche dubbio che le tette californiane possano stare bene a Rose, ma se garbano a lei...
essendo inamovibili non sballonzolerebbero.buh, non mi sono mai interessata di interventi al seno, per questo mi incuriosisce.
Personalmente le tette californiane non mi piacciono.
Ho una idea della linearità del corpo e del movimento del corpo per cui il corpo per me è bello quando è lineare, quando non ha roba addosso che impedisce i movimenti, l'elasticità.
Mi immagino con addosso un paio di tette come quelle e mi chiedo come potrei fare cose che adoro fare.
Tipo correre o saltare senza sentire il contraccolpo.
Poi...io ho una terza scarsa, e anche solo con una terza scarsa quando mi alleno ho bisogno di mettere reggiseni che tengono al corpo.
Quando nuotavo usavamo costumi più stretti di una taglia proprio per non avere superfici che impedissero la fluidità.
E se non mi alleno non mi piace portare il reggiseno, quindi l'idea di avere tette che sballottolano non mi piace.
Ma sono percezioni individuali queste.
È una cosa ridicola! Palesemente sproporzionato.Questo è il tipo di seno che vorrei, con questa forma. È proprio identico a quello che immagino
Significa che la relazione, l’essere non solo accettato, ma amato non ha alcun significato.Ribatti sempre sullo stesso punto. Il problema è che a lui il naso non piace. Non si tratta di te ma di LUI.
Non le ho toccate. Ma non credo proprio sia possibile. Se fossero fredde non ci sarebbe irrorazione e si arriverebbe alla necrosi.E che ne so?
Questo mi han riportato, la sensazione di una temperatura diversa da quella naturale.
Son curiosa!!
le tette californiane sono state concepite sul modello della strappona alta 1,85 suoerfisicata, nata col reggiseno sportivo già addosso. quindi non credo che a livello di mobilità ed elasticità ci siano problemi.buh, non mi sono mai interessata di interventi al seno, per questo mi incuriosisce.
Personalmente le tette californiane non mi piacciono.
Ho una idea della linearità del corpo e del movimento del corpo per cui il corpo per me è bello quando è lineare, quando non ha roba addosso che impedisce i movimenti, l'elasticità.
Mi immagino con addosso un paio di tette come quelle e mi chiedo come potrei fare cose che adoro fare.
Tipo correre o saltare senza sentire il contraccolpo.
Poi...io ho una terza scarsa, e anche solo con una terza scarsa quando mi alleno ho bisogno di mettere reggiseni che tengono al corpo.
Quando nuotavo usavamo costumi più stretti di una taglia proprio per non avere superfici che impedissero la fluidità.
E se non mi alleno non mi piace portare il reggiseno, quindi l'idea di avere tette che sballottolano non mi piace.
Ma sono percezioni individuali queste.
Certo che ha significato. A Rose fa senz'altro piacere che Paolo la trovi bellissima così e sono sicura che per lei sia importante. Quello che è ancora più importante è come si vede lei.Significa che la relazione, l’essere non solo accettato, ma amato non ha alcun significato.
Ma dai!Certo che ha significato. A Rose fa senz'altro piacere che Paolo la trovi bellissima così e sono sicura che per lei sia importante. Quello che è ancora più importante è come si vede lei.
Si parla tanto di amore. Il benessere dell'altro, quando ami, non è importante?
"Lasciamo perdere" è il tuo cavaglio di battagliaMa dai!
Lasciamo perdere, è meglio.
Il benessere nelle tette da Minetti!