addio
perplesso Administrator Staff Forum 23 Luglio 2012 #2 se lui nonostante tutto ti ama e tu nonostante non sia quel porco che vorresti lo ami....la decisione l'hai presa. resto dell'idea che dopo un anno di idillio ritorneresti ninfomane,ma si sa che sono carogna d'animo
se lui nonostante tutto ti ama e tu nonostante non sia quel porco che vorresti lo ami....la decisione l'hai presa. resto dell'idea che dopo un anno di idillio ritorneresti ninfomane,ma si sa che sono carogna d'animo
ToyGirl Utente di lunga data 25 Luglio 2012 #3 perplesso;bt4605 ha detto: se lui nonostante tutto ti ama e tu nonostante non sia quel porco che vorresti lo ami....la decisione l'hai presa. resto dell'idea che dopo un anno di idillio ritorneresti ninfomane,ma si sa che sono carogna d'animo Clicca per espandere... Non sei carogna :smile: anche io lo penso, figurati... Al limite sono anche disposta a fare tante coccole e a dare tanti bacini per far sentire il suo Lui apprezzato che palle però! Non ho mai dovuto far la Barbie per far diventare un uomo toro!
perplesso;bt4605 ha detto: se lui nonostante tutto ti ama e tu nonostante non sia quel porco che vorresti lo ami....la decisione l'hai presa. resto dell'idea che dopo un anno di idillio ritorneresti ninfomane,ma si sa che sono carogna d'animo Clicca per espandere... Non sei carogna :smile: anche io lo penso, figurati... Al limite sono anche disposta a fare tante coccole e a dare tanti bacini per far sentire il suo Lui apprezzato che palle però! Non ho mai dovuto far la Barbie per far diventare un uomo toro!
perplesso Administrator Staff Forum 25 Luglio 2012 #4 te l'ho già detto. vi manca quel dettaglio per essere veramente felici assieme. solo che per te quel dettaglio conta tanto.....
te l'ho già detto. vi manca quel dettaglio per essere veramente felici assieme. solo che per te quel dettaglio conta tanto.....