25 aprile ... ho promesso a tutti..

oro.blu

Never enough
Oggi giornata davanti al forno. Prima torta per figlia finita!

WP_20160424_12_49_00_Pro.jpg

oro.blu

Never enough
...anche il figlio è accontentato

WP_20160424_14_55_16_Pro.jpg

Ultima modifica:

Falcor

Escluso
...e io che ancora aspetto i muffin :D

oro.blu

Never enough
e tre

WP_20160424_18_02_30_Pro.jpg

oro.blu

Never enough
e domani...

Sono addetta ai Mojto e Agli Spriz Aperol.... Non so se arriviamo a mezzogiorno ancora i grado di connettere... :rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

oro.blu

Never enough

oro.blu

Never enough

Brunetta

Utente di lunga data
É una torta di cioccolato e nocciole con farcitura alla nutella ricoperta di codette di zucchero colorate.
Mi hanno fuorviata le codette colorate.

Una torta ipercalorica.

Poi tu assaggi qualcosa?

oro.blu

Never enough
Mi hanno fuorviata le codette colorate.

Una torta ipercalorica.

Poi tu assaggi qualcosa?
La grande ha una gara di pattinaggio. I piccolo festeggia con gli amici. Ho assaggiato quella alla frutta. Ma in generale io preparo e basta non sono molto golosa di dolci. Mi piace di più il salto. Dicono che sono brava... Mi piace crederci :)

Brunetta

Utente di lunga data
La grande ha una gara di pattinaggio. I piccolo festeggia con gli amici. Ho assaggiato quella alla frutta. Ma in generale io preparo e basta non sono molto golosa di dolci. Mi piace di più il salto. Dicono che sono brava... Mi piace crederci :)
Certamente sei molto brava.
Per anni ho trovato rilassante cucinare, ora non più.

Ross

Utente Yuppie
Un pezzettino di quella con la frutta me la metti da parte? O già è finito tutto?

ologramma

Utente di lunga data
...anche il figlio è accontentato

View attachment 11546
Grande:up: hai le mani d'oro , badi molto ai particolari sei una precisa penso che il sapore della prima sia ottimo è quella che prediligo di più e che mi fa la mia lei , anche se non è così particolareggiata:)

oro.blu

Never enough
promesso

se un giorno facciamo una grande festa del forum ed io sono ancora qui, la torta la porto io ;) :D