prima o poi...e io che ancora aspetto i muffin![]()
Questo non capisco cos'è.
É una torta di cioccolato e nocciole con farcitura alla nutella ricoperta di codette di zucchero colorate.Questo non capisco cos'è.
GrazieOro....
Complimenti! Sei una professionista ai fornelli!![]()
Mi hanno fuorviata le codette colorate.É una torta di cioccolato e nocciole con farcitura alla nutella ricoperta di codette di zucchero colorate.
Sei bravissima!Grazie
Ma noooo dai esagerata! Me la cavo, mi piace, ma professionista non direi.
La grande ha una gara di pattinaggio. I piccolo festeggia con gli amici. Ho assaggiato quella alla frutta. Ma in generale io preparo e basta non sono molto golosa di dolci. Mi piace di più il salto. Dicono che sono brava... Mi piace crederciMi hanno fuorviata le codette colorate.
Una torta ipercalorica.
Poi tu assaggi qualcosa?
Certamente sei molto brava.La grande ha una gara di pattinaggio. I piccolo festeggia con gli amici. Ho assaggiato quella alla frutta. Ma in generale io preparo e basta non sono molto golosa di dolci. Mi piace di più il salto. Dicono che sono brava... Mi piace crederci![]()
Grande:up: hai le mani d'oro , badi molto ai particolari sei una precisa penso che il sapore della prima sia ottimo è quella che prediligo di più e che mi fa la mia lei , anche se non è così particolareggiata
...va be dai...le torteMi sa che una non basti![]()