Rose1994
Utente di lunga data
GIURO ha scritto lui ste parole dopo la nostra prima uscita... Sono arrivata a casa, mi ha scritto ste cose.Ma perchè deve essere cazzaro a priori per quei messaggi???
Sai..ieri più ti guardavo..e pensavo..ma quanto cavolo è bella.
Rose più volte ci ha detto di essere molto bella, cosa non va bene nel fatto che lui l'abbia espresso? Non che è ogni uomo che dice ad una donna che la trova bella debba esser viscido.
Lascia perdere l'aspetto fisico..: Ridi tanto,sei una persona autonoma,indipendente,solare..e penso che i tuoi occhi trasmettono le cose
Questa sembra una risposta a qualcosa scritto da Rose, che sta sempre a pensare al suo fisico. Ricalca quanto lei stessa ha detto anche a noi nel forum (autonoma, indipendente, solare), e probabilmente anche a lui.
Che al tuo fianco vuoi una persona che ti vuole,ti fa sentire importante,e che non sia uno stress..Vuoi serenità e amore
Questa sembra una frase espressa in relazione al racconto di Rose (come lo ha fatto a noi) sull'ex fidanzato e su P. Ti dico cosa vuoi in base a ciò che tu mi hai espresso sentire mancante nelle tue ex relazioni.
Almeno l'ha ascoltata.
Poi il resto è tutto da vedere. Ma perchè dici cazzaro a priori?
Lui mentre parlavamo di altro giuro :Mi piaci..
Io : In cosa
Lascia perdere l'aspetto fisico..
: Ridi tanto,sei una persona autonoma,indipendente,solare..e penso che i tuoi occhi trasmettono le cose
Che al tuo fianco vuoi una persona che ti vuole,ti fa sentire importante,e che non sia uno stress..Vuoi serenità e amore
Mi hai fatto stare bene..
Io