Questa volta concordo con Rose. Potrei capirlo per un 12 enne (13 14 anni già lo capirei meno), ma un 30 enne che si comporta così è assurdo. E' lui che ha insistito per iniziare una relazione con lei. Se non hai 10 anni non chiudi una relazione con una persona che ti interessa perché ti muore il nonno (siamo seri). La "depressione" ci può anche stare per il figlio/a del defunto nonno, ma lui è adulto, non è un bambino che assorbe lo stato d'animo dei genitori. Non c'azzecca una mazza la scelta di chiudere giustidicata con la morte del nonno. Piuttosto è più credibile che il comportamento di Rose faccia scappare anche quelli con i migliori propositi.
Io con Fabio mi sono comportata bene.
Fino al giorno prima era contentissimo di vedermi e aveva programmato lui cosa fare e dove andare.
Ho rispetto i suoi tempi come era giusto che fosse per suo nonno, e quando ha rimandato di vederci per ben 2 volte io sono stata comprensiva e paziente.
Questione sesso: lui mi ha sempre detto di non essere il tipo che corre, la voglia c'era sia mia che sua ma ci siamo visti 3 volte e sempre fuori quindi...
È mancata semplicemente l'occasione.
Non ero pressante, mi scriveva lui per primo sempre, c'era uno scambio normale e non avevamo litigato.
Mi diceva che ero una ragazza sensibile e dolce, che al di là del fatto che gli piaceva il mio aspetto fisico ero bella anche dentro.
A tempo 5 ore ha cambiato idea.