.

Rose1994

Utente di lunga data
certo che no, ma appunto e' chiaro che rose non gli interessi.
Dirle aspetta che torna, io a Rose direi se torna tienilo a distanza e cerca di capire bene come reagisce in genetale nei momenti di difficolta'
Concordo
Certo che dirmi che è un periodo no il sabato stesso a 5 ore dal nostro appuntamento mi ha fatto sprofondare nella tristezza più totale.

danny

Utente di lunga data
Non per niente le ho chiesto la tempistica.
Scrive: “In questi giorni ha subito un lutto in famiglia, suo nonno, ed è stato un po' per le sue.. L'ho capito ovviamente. Il giorno in cui dovevamo vederci mi dice che non se la sente più di andare avanti, che è un periodo no e vuole stare solo. Provo a farlo parlare ma nulla, si chiude e mi chiede solo scusa. “
A questo muore il nonno il giovedì. Il funerale quando sarà? Sabato? Lei gli chiede “Allora ci vediamo venerdì/sabato?” Lui pensa “Questa è scema”
E' questo che intendevo dire.
CI si mette da parte quando ci sono i lutti.

danny

Utente di lunga data
Danny ma tu che ne sai? Io faccio schifo ad ascoltare i miei bisogni, anzi vado sempre a presso a quelli degli altri! L'ho assecondato in tutto giuro, gli ho detto che andava bene bastava stare insieme e se aveva bisogno io c'ero, gli ho chiesto di chiamarmi se avesse avuto bisogno di parlare, anzi lui mi diceva che era forte e che questa morte se l'aspettava perché suo nonno stava in una casa di cura ed era anziano.
Ma io assolutamente non ho avanzato pretese... Sono scottata anche io per i miei precedenti e magari penso a male quando qualcuno si allontana.. Gli ho scritto mi manchi perché è vero, perché penso che comunque anche se sei triste puoi trovare conforto in un'altra persona... Poi ovviamente io sono una estranea e ci sta.. Ma CHIUDERE mi è sembrato esagerato, mi ha detto che io non ho fatto nulla che non andasse ma che è un periodo no subentrato a questo lutto.

Ps. Il titolo del thread è fuorviante, in realtà inizialmente volevo scrivere per puro sfogo, poi è uscita la storia con Fabio.
Questo lo scrivi ora, ma dal titolo del thread si intuiva tutt'altro.
Il "Mi manchi" non l'avrei scritto in quel momento.

Foglia

utente viva e vegeta
certo che no, ma appunto e' chiaro che rose non gli interessi.
Dirle aspetta che torna, io a Rose direi se torna tienilo a distanza e cerca di capire bene come reagisce in genetale nei momenti di difficolta'
Occhei.

Abbastanza indicativo che la abbia mollata in occasione di un momento doloroso, ma estraneo alla loro relazione.
Non lo definirei un immaturo però.

Piuttosto mi pare la reazione di uno che non vuole cose che percepirebbe (a torto o a ragione non so) come "rotture".

Bona.
Succede sia quando si rompono sia quando non si rompono le palle.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi ha chiesto lui il venerdì cosa dovessimo fare sabato. IO NON HO PARLATO.
Lui mi ha scritto "Allora domani cosa facciamo?"
Scegli una versione definitiva e la accendiamo?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi ha chiesto lui il venerdì cosa dovessimo fare sabato. IO NON HO PARLATO.
Lui mi ha scritto "Allora domani cosa facciamo?"
Cioe' ha il funerale del nonno e chiede che facciamo ?
mah...

Fiammetta

Staff Forum
Occhei.

Abbastanza indicativo che la abbia mollata in occasione di un momento doloroso, ma estraneo alla loro relazione.

Piuttosto mi pare la reazione di uno che non vuole cose che percepirebbe (a torto o a ragione non so) come "rotture".

Bona.
concordo con l ultima frase 😁

Rose1994

Utente di lunga data
Occhei.

Bona.
E cosa ha percepito [MENTION=7069]Foglia[/MENTION]?
Fino al giorno prima quando non ci siamo visti ha voluto specificare che questo non significava assolutamente che non era interessato a vedermi, anzi...
Il giorno dopo a 5 ore dal vederci mi scrive che non se la sente.
Mi chiedo se è bipolare o no, perché io a uno che mi dice queste cose quando ha detto tutto il contrario fino al giorno prima non riesco a credere.
Se non si fosse sbilanciato ok, ma si è sbilanciato in questi giorni quindi come faccio a far passare tutto così?

Rose1994

Utente di lunga data
Cioe' ha il funerale del nonno e chiede che facciamo ?
mah...
ESATTO Fiammetta
A cosa devo credere io??

Io a Fabio non ho mai proposto niente, ci siamo? Ho sempre lasciato fare a lui, un po perché avevo paura, un po per questa cosa del lutto ovviamente. Mi ha chiesto lui di non vederci venerdì ma il sabato, aveva proposto lui sempre il tutto.. Io lo assecondavo

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
A mia moglie sono morti i genitori e la sorella.
Le sono stato sempre vicino, ma non ho mai anteposto quello che volevo io al suo bisogno di conforto.
Essere vicini perché interessa a me non è essere vicini perché ti voglio bene.
C'è una differenza che non è impossibile non cogliere.
ma nemmeno lei ...lei ha sostanzialmente chiesto posso starti vicina? risposta:no
non c'e' altro da aggiungere.
Forse lui l'idea la stava maturando e la morte del nonno gli e' servita come scusa piu' plausibile.
A me uno che 24 ore prima ti manifesta un interesse ( cerco una relazione seria) e poi dice ( chiudiamila qui) mi pare tutto meno che affidabile.

Brunetta

Utente di lunga data
E cosa ha percepito @Foglia?
Fino al giorno prima quando non ci siamo visti ha voluto specificare che questo non significava assolutamente che non era interessato a vedermi, anzi...
Mi chiedo se è bipolare o no, perché io a uno che mi dice queste cose quando ha detto tutto il contrario fino al giorno prima non riesco a credere.
Se non si fosse sbilanciato ok, ma si è sbilanciato in questi giorni quindi come faccio a far passare tutto così?
Tu sei di un egocentrismo impressionante in ogni tua relazione, P, la di lui fidanzata tua amica :facepalm:, le altre amiche del cuore e anche l’altro ragazzo che hai frequentato.
Non lo so se sia un problema generazionale, per l’influenza di trasmissioni televisive e telefilm attraverso i quali vi siete educati sentimentalmente, o se sia una cosa particolarmente accentuato in te. Ma sei proprio un “Vodafone”: tutto intorno a te.

Rose1994

Utente di lunga data
ma nemmeno lei ...lei ha sostanzialmente chiesto posso starti vicina? risposta:no
non c'e' altro da aggiungere.
Forse lui l'idea la stava maturando e la morte del nonno gli e' servita come scusa piu' plausibile.
A me uno che 24 ore prima ti manifesta un interesse ( cerco una relazione seria) e poi dice ( chiudiamila qui) mi pare tutto meno che affidabile.
Quotone!!!!
È così che mi sento

Foglia

utente viva e vegeta
Morto il nonno giovedì.
Venerdì stavate a parlare delle sorti della vostra relazione.
sabato ti ha dato buca per l'appuntamento e (già che c'era) per quelli a venire.
Bei momenti.
Capisco. :)

Fiammetta

Staff Forum
Fattela passare che da uno cosi e' bene star alla lontana, dammi retta.

Rose1994

Utente di lunga data
Tu sei di un egocentrismo impressionante in ogni tua relazione, P, la di lui fidanzata tua amica :facepalm:, le altre amiche del cuore e anche l’altro ragazzo che hai frequentato.
Non lo so se sia un problema generazionale, per l’influenza di trasmissioni televisive e telefilm attraverso i quali vi siete educati sentimentalmente, o se sia una cosa particolarmente accentuato in te. Ma sei proprio un “Vodafone”: tutto intorno a te.
Non capisco Brunetta da dove deduci tutte queste cose...