Rilavati i capelli....aridaje
Rilavati i capelli....aridaje
prima cosa ho scritto "possibile", seconda cosa dovresti rileggere tu quello che hai scritto tipo quindici giorni fà: "............Però è davvero un bel ragazzo, non me lo faccio scappare... Abbiamo tante cose in comune, e poi sembra dolce e a posto, indipendente............"UOMO DELLA MIA VITA?
Ma raga ma li leggete i miei 3d?
..............................
La calmata gliel' abbiamo consigliata tutti.Mah... io a Rose consiglierei una bella calmata.
Non è che se non hai un uomo intorno crolla il mondo...
Sei uscita da una situazione davvero pesante e direi anche penosa, hai uno stato d'animo ferito e fragile, lasciati un po' di tempo per riflettere.
Questo tizio sarà deludente, ma fa parte dell'universo maschile, reagisce a quello che crede di capire o di vedere.
I tuoi problemi sono TUOI e non possone essere presi in carico da chi ti approccia; che poi sia scortese, frettoloso e non adeguato ci sta, ma non devi vedere ogni situazione come complementare al tuo pregresso.
Inoltre cerca di intendere bene, tu non sei pronta per un altro, anche fosse come speri troveresti sempre dei difetti... P è ancora nella tua testa e non hai digerito del tutto il fatto che non abbia mollato l'altra per te. Devi lasciare decantare la questione e se serve qualche mese, sia pure... alla fine è inutile uscire con chi ti approccia se non hai risolto il tuo problema pregresso e se non la smetti di fare paragoni con quello che, anche se fallimentare, è il tuo ideale di uomo...
Il tempo aiuterà te e farà comprendere agli altri che non sei selvaggina facile ma una donna che sà quel che vuole... la prima conseguenza sarà che non penseranno solo alla scopata e non ti palperanno...
Rose deve farsi na bella chiavata, perchè ha palesemente l'ormone in subbuglio.La calmata gliel' abbiamo consigliata tutti.
Se attira solo dei pirla ( dice lei) forse dovrebbe imparare a rispettarsi per farsi rispettare.
Ma no lei non si capacita del perché...
Rose deve farsi na bella chiavata, perchè ha palesemente l'ormone in subbuglio.
e poi fare i conti con il suo essere competitiva. che è il vero suo problema
e sì, magari anche dire ai ragazzi che la mano sul culo non le fa piacere, giusto per non farsi fraintendere
Sei partita da un presupposto sbagliato. Chiodo scaccia chiodo non funziona praticamente quasi mai.Mi sono fatta rispettare dal momento che non sono stata accondiscendente con quello che chiedeva lui.
Magari ho l'ormone in subbuglio come dice @perplesso ma con P. è chiaro come il sole che l'amante non la faccio più, con gli altri solo per scopare anche no.
Mi resta il nervoso,ci bevo su o me ne vado al centro benessere come tra qualche ora
Doccia emozionale, massaggio ai sali e via.
Per ora mi sto un po' in solitaria, fino a 15 giorni fa ero a letto con P., ed è stata la più bella di tutte forse mai così, magari era ovvio che non riuscivo in niente con quello nuovo...
una vita sessuale decente è un bisogno reale del sapiens sapiens, maschio o femmina che siaPotrebbe essere un'idea ma è troppo competitiva ( appunto)
Chi glielo dice, dopo aver chiavato , che è stata solo una chiavata e che lei non è la dea del sesso, la migliore prima e dopo ?.
Secondo me dovrebbe davvero stare da sola e fare i conti con i suoi bisogni.. quelli reali.
ma l'idea di essere tu ad usare un uomo per sfogare l'ormone dicendoselo apertamente e francamente (e fidati che se hai un culo da favola ed una scollatura conseguente, qualcuno che si fa usare da te molto volentieri lo trovi) proprio no?Mi sono fatta rispettare dal momento che non sono stata accondiscendente con quello che chiedeva lui.
Magari ho l'ormone in subbuglio come dice @perplesso ma con P. è chiaro come il sole che l'amante non la faccio più, con gli altri solo per scopare anche no.
Mi resta il nervoso,ci bevo su o me ne vado al centro benessere come tra qualche ora![]()
Doccia emozionale, massaggio ai sali e via.
Per ora mi sto un po' in solitaria, fino a 15 giorni fa ero a letto con P., ed è stata la più bella di tutte forse mai così, magari era ovvio che non riuscivo in niente con quello nuovo...
Ma lascia stare che già trovare un sapiens sapiens e' impresa arduauna vita sessuale decente è un bisogno reale del sapiens sapiens, maschio o femmina che sia
NO. A me non interessa unicamente il pisello, ma anche il LEGAME che instauro con quella persona, che passa dalla mia mente per arrivare alle mie mutande e non viceversauna vita sessuale decente è un bisogno reale del sapiens sapiens, maschio o femmina che sia
ma l'idea di essere tu ad usare un uomo per sfogare l'ormone dicendoselo apertamente e francamente (e fidati che se hai un culo da favola ed una scollatura conseguente, qualcuno che si fa usare da te molto volentieri lo trovi) proprio no?
Esatto, infatti nelle mie fantasie c'è P., quando lo vedo vado in fibrillazione atrialeSei partita da un presupposto sbagliato. Chiodo scaccia chiodo non funziona praticamente quasi mai.
Sicuramente non funziona, se il chiodo precedente ti è rimasto conficcato nella testa.
Non puoi spegnere i tuoi sentimenti con un click e trovare un altro che te li riaccenda, semplicemente guardandoti un po' intorno. Se è sesso quello che vuoi, allora qualcuno trovi sicuro. Ma tu vuoi P. ed il sesso con lui, e un altro P. a tua disposizione non lo trovi schioccando le dita.
Devi solo decidere se rinunciare definitivamente a lui e, nel caso, metterti in pace con te stessa, prenderti il tuo tempo e viverti la vita con naturalezza, giorno per giorno.
Un altro P. capiterà prima o poi.
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAallora il convento delle Carmelitane Scalze direi che sia l'unica soluzione
No. Sei messa come un buon 75% della popolazione mondiale…..Esatto, infatti nelle mie fantasie c'è P., quando lo vedo vado in fibrillazione atriale , sprigiono tutto il mio sex appeal e ci godo quando mi guarda con desiderio ma si frena.
Non lo so se mi ispira prima di testa oppure no, non lo so, ma mi fa un effetto strano di disinibizione.
E allora quando lo guardo mi ci immagino in mille situazioni sessuali diverse, che ci posso fare..
E non so perché se in una stanza c'è lui io penso soltanto a baciarci
Per cui, con questi presupposti sono messa molto male
Grazie voidNo. Sei messa come un buon 75% della popolazione mondiale…..
Hai detto benissimo ermik. Questo nuovo ce l'hai descritto come se fosse l'uomo perfetto per te. P poteva andarsene a fanculo, tu avevi trovato di meglio. Adesso il principe si è trasformato in un rospo e sei tutto un fuoco per P.prima cosa ho scritto "possibile", seconda cosa dovresti rileggere tu quello che hai scritto tipo quindici giorni fà: "............Però è davvero un bel ragazzo, non me lo faccio scappare... Abbiamo tante cose in comune, e poi sembra dolce e a posto, indipendente............"
Naturalmente era l'inizio e ti mancavano tanti tasselli ma quanto meno ti consiglierei un po' più di prudenza.....
quando si ha fame, non si è lucidiHai detto benissimo ermik. Questo nuovo ce l'hai descritto come se fosse l'uomo perfetto per te. P poteva andarsene a fanculo, tu avevi trovato di meglio. Adesso il principe si è trasformato in un rospo e sei tutto un fuoco per P.
Rose fai un po' pace con il cervello, cavolo.
Eh ma ad un certo punto bevi, mangi e spegni i bollori. Oppure mandi in.pappa il cervello (oltre a rompere i maroni al prossimo)quando si ha fame, non si è lucidi
quando si ha sete, non si è lucidi
quando si ha l'ormone fuori bolla, non si è lucidi
A meno che tu sia uscito con Rose :carneval:, rilassati.UN PIRLA?!??!!?
Solo la settimana scorsa lo descriveva come possile uomo della sua vita, immagino che con lui si sia comportata (a parole) in maniera un "minimo" propositiva, vogliamo ipotizzare che lui si sia fatto dei film non del tutto a torto ?
Ma sai che paio di coglioni uscire e frequentare una persona che cambia idea con la velocità di Rose....per quello che ne sappiamo le cose magari non sono così lineari
Non so il tenore dei messaggi che si sono scambiati e ovviamente non sostengo che se si flirta via messaggi poi necessariamente bisogna scopare come ricci........
Al di là del femminismo, #metoo, e cazzate varie trovo assolutamente legittimo provarci con una persona che m'interessa e che ha dimostrato interesse per me, come ovviamente altrettanto legittimo rifiutare le avances