.

Jacaranda

Utente di lunga data
Quando ero con P. ero al 100% me stessa e mi piaceva esserlo, non avevo filtri, non ho mai desiderato qualcuno così, non era ovviamente solo presente fisicamente ma anche mentalmente, mi prendeva anche di testa, anticipava quello che volevo fare... Poi a pelle non so dirti, o anche se parliamo soltanto mi rende più.. Bella, ecco. Più spigliata, più sexy. Sono una ragazza carina e lo capisco quando vengo osservata, ma anche se siamo in una sala appena mi guarda lui lo capisco.
Non lo so se per lui è lo stesso, penso di sì perché altrimenti non ci sarebbe sintonia, però io ci provo a cercarla altrove ma con questo nuovo è tutto meccanico, senza desiderio. Magari il suo c'è, ma non è lo stesso che percepivo con P., e ieri io nemmeno lo toccavo, mentre invece quando ero con P. non aspettavo nemmeno che parcheggiasse la macchina, o che arrivassimo a casa 😆, io non ho mai voluto un uomo così nemmeno il mio ex ragazzo...

Lo so che sono giovane, ho 24 anni, e nella vita chi lo sa quanti ne incontrerò, ma adesso ho paura che non sarò più in quel modo, che ci sarà sempre un muro tra me e un altro, ormai sono passati 8 mesi in cui ho frequentato solo lui senza nessun altro, e sono al punto di partenza...
Spesso mi sale una sorta di rabbia narcisistica, penso che davvero lui è un grandissimo coglione a perdersi queste cose con me, e a preferire lei che è l'opposto di lui, di me...
Io comunque c'ho provato con un altro, ora non so cosa dirgli e sinceramente da un lato non voglio farmelo scappare dall'altro mi sento un po' in gabbia, e vorrei la mia libertà..
E continuare ad avere tutto il tempo a disposizione per me. Ieri ho rimandato alcune cose per andarlo a trovare, e non so ho messo di lato alcune cose e un po' mi ha infastidito anche se poi ho passato una bella serata...
Ti prendeva perché non disponibile ...
Adrenalina pura.
Se non vorrai fare l’amante per sempre ..escine

Rose1994

Utente di lunga data
Concordo con chi ti ha detto che forse è troppo presto. In ogni caso... Continua a mantenere il no contact con P. Altrimenti non ne esci.
Quanto al nuovo... Quanto sa del tuo rapporto pregresso? Forse già lo hai scritto ma l'ho perso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sa soltanto del mio ex, di P. non lo sa e non posso dirglielo nei dettagli, perché se va bene e i miei amici lo conosceranno il rischio di farci beccare per una cosa ormai passata sarebbe alto.
Non sa della mia delusione con P., con il mio ex l'ho superata non sono arrabbiata o delusa semplicemente gli ho spiegato che eravamo diversi.
Con P. non saprei nemmeno da dove iniziare

Farabrutto

Utente di lunga data
Sa soltanto del mio ex, di P. non lo sa e non posso dirglielo nei dettagli, perché se va bene e i miei amici lo conosceranno il rischio di farci beccare per una cosa ormai passata sarebbe alto.
Non sa della mia delusione con P., con il mio ex l'ho superata non sono arrabbiata o delusa semplicemente gli ho spiegato che eravamo diversi.
Se la cosa andrà avanti ti consiglio vivamente di tenerti per te quello che c'è stato tra te e P. È una storia clandestina. Deve restare tale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Rose1994

Utente di lunga data
Ti prendeva perché non disponibile ...
Adrenalina pura.
Se non vorrai fare l’amante per sempre ..escine
Non tornerò mai più in questo folle triangolo in cui gira e rigira lho presa sempre in quel posto lì io. Sono stata abbastanza chiara con lui, voglio persone decise e non torno più a fare l'amante.
Per la prima volta glielho proprio detto palesemente, senza girarci intorno 😁👍

Marjanna

Utente di lunga data
Non tornerò mai più in questo folle triangolo in cui gira e rigira lho presa sempre in quel posto lì io. Sono stata abbastanza chiara con lui, voglio persone decise e non torno più a fare l'amante.
Per la prima volta glielho proprio detto palesemente, senza girarci intorno 😁👍
E lui che ti ha risposto?

Mariben

Utente di lunga data
Lo so, ma è difficile lasciarmi andare... Specie se mente e corpo non collaborano.

Stai ( ancora ) caricando l'altro di un ruolo che non è suo. In realtà cosa gli stai chiedendo? Salvami? Risarciscimi? Fammi evadere da una realtà , da una me stessa, che non mi piace, di cui non voglio occuparmi?

Ultima modifica:

spleen

utente ?
Questo è quanto,oggi sono uscita con il ragazzo nuovo che è davvero, davvero a posto. Certo lo attizzo, si vede, me lo dice ma parliamo un sacco, mangiamo fuori insomma c'è un contorno e fin qui tutto bene. Tutto bene finché stasera non eravamo a casa sua e io sembravo un manico di scopa, bloccata che manco a dirlo, non mi riconoscevo nemmeno. Non ce la faccio, eravamo sul suo letto ed era tutto perfetto, non dico di fare sesso perché per me è presto, ma ero molto tirata pure a lasciarmi andare! Io? Che con P. ero un'altra Rose, io che amavo i massaggi e stasera ero priva di iniziativa, stavo male non riuscivo a lasciarmi andare. Pensavo a P. a come ero con lui e mi è salita una specie di ansia mista a rabbia, mista a nostalgia come se volessi piangere perché ho paura di come mi sono ridotta. Che io non sono così, che vorrei davvero essere al 100% me stessa ma non ci riesco. Penso al sesso con questo nuovo e lo penso a fatica, è come se dovessi sforzarmi, come se fossi nel posto sbagliato, mentre quando siamo a cena o passeggiamo sono a mio agio e sto davvero bene. Il problema è la parte fisica. Mi eccita, sono umana, ma non ce la faccio, è come se non mi sentissi me stessa. Sono tornata a casa e non lo so mi veniva da piangere.
Questo dovrebbe farti capire i danni che ti sei inferta a causa del tuo rapporto con P. Dissuaderti nel continuarlo. Avere una pazienza col nuovo e con te stessa che ancora non hai.

Marjanna

Utente di lunga data
Mi ha detto che ha bisogno di tempo per lasciarla
Ho sentito parole simili quando ho detto che non potevo più essere amante. E' seguito un periodo di ricerca della mia persona ma lo faceva per "scartarmi" in un certo senso.
Allontanati. Ogni caso è a se, ma prendi le distanze. Specialmente se hai provato a farci dei ragionamenti e non ne vieni fuori con nulla di logico.
Cerca di non fare paragoni. Buttalo alle spalle, è un fake.

robson

voltaire
Questo è quanto,oggi sono uscita con il ragazzo nuovo che è davvero, davvero a posto. Certo lo attizzo, si vede, me lo dice ma parliamo un sacco, mangiamo fuori insomma c'è un contorno e fin qui tutto bene. Tutto bene finché stasera non eravamo a casa sua e io sembravo un manico di scopa, bloccata che manco a dirlo, non mi riconoscevo nemmeno.
Non ce la faccio, eravamo sul suo letto ed era tutto perfetto, non dico di fare sesso perché per me è presto, ma ero molto tirata pure a lasciarmi andare!
Io? Che con P. ero un'altra Rose, io che amavo i massaggi e stasera ero priva di iniziativa, stavo male non riuscivo a lasciarmi andare.
Pensavo a P. a come ero con lui e mi è salita una specie di ansia mista a rabbia, mista a nostalgia come se volessi piangere perché ho paura di come mi sono ridotta.
Che io non sono così, che vorrei davvero essere al 100% me stessa ma non ci riesco.
Penso al sesso con questo nuovo e lo penso a fatica, è come se dovessi sforzarmi, come se fossi nel posto sbagliato, mentre quando siamo a cena o passeggiamo sono a mio agio e sto davvero bene.
Il problema è la parte fisica.
Mi eccita, sono umana, ma non ce la faccio, è come se non mi sentissi me stessa.
Sono tornata a casa e non lo so mi veniva da piangere.
come lo hai vissuto il rapporto con tuo padre? parte tutto da li penso.

Rose1994

Utente di lunga data
come lo hai vissuto il rapporto con tuo padre? parte tutto da li penso.
Altalenante, ci scontriamo spesso e lui spesso è impulsivo con me e mi fa innervosire.
E poi ci sono momenti in cui va tutto bene invece.
Il mio punto di riferimento è mia mamma, lei è davvero la mia vita, è solare e intraprendente e io le somiglio molto, è festaiola come me.
Papa è più cupo, è il suo carattere.
Ricordo che da bambina stava sempre con me, mamma lavorava molto e lui era il mio punto di riferimento quando mamma non c'era, poi si è trasferito per lavoro e il fatto che veniva solo il weekend non so ha cambiato qualcosa.
Durante l'adolescenza mi è mancato, guardavo ai papà delle mie amiche e le invidiavo, però col tempo l'ho accettato così com'era...
Con gli uomini ho sempre cercato di puntare sul mio aspetto fisico, spesso sulla seduzione ma non totalmente ovviamente, non sono mai stata gelosa assolutamente, ho una buona stima di me stessa e ho un buon dialogo con i miei amici maschi. Spesso mi confido più con loro che con le mie amiche, sono affettuosa non ho barriere mentali diciamo.
Ma sono cambiata molto dall'adolescenza ad ora, prima era più timida e chiusa ma con la mia prima relazione di 6 anni penso di essere rinata per arrivare a come sono ora definitivamente.
Non sono un tipo asociale, anzi, le persone che mi stanno vicino lo fanno davvero col cuore e non mi sono mai sentita sola... Ho sempre trascinato, organizzato, fatto ridere insomma sono stimata.
Questa sono io.

Ultima modifica:

Rose1994

Utente di lunga data
Ho sentito parole simili quando ho detto che non potevo più essere amante. E' seguito un periodo di ricerca della mia persona ma lo faceva per "scartarmi" in un certo senso.
Allontanati. Ogni caso è a se, ma prendi le distanze. Specialmente se hai provato a farci dei ragionamenti e non ne vieni fuori con nulla di logico.
Cerca di non fare paragoni. Buttalo alle spalle, è un fake.
Bravissima, parole sante.

Brunetta

Utente di lunga data
Quando si ha in testa una persona si fatica con un’altra perché sembra quasi di tradire.
Ma non è paura di tradire P, ma la te stessa che era nella storia con P, come se provare a te stessa che puoi avere una storia appagante con un altro fosse una denigrazione o ridicolizzazione della te con P.
Quando poi vivrai completamente la nuova storia vedrai che sei sempre tu completamente.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
I nuovi arrivati pagano sempre un po' lo scotto dell'amore precedente. Questo ragazzo poveretto, si ammazzerà di seghe, però se ci tiene a te rispetterà i tuoi tempi.
Forse era troppo presto per frequentare qualcun altro. Chiodo schiaccia chiodo funziona solo quando non ci sono di mezzo sentimenti.

Dina74

Utente di lunga data
Ma ti ci devi mettere insieme per forza? Qualche sana relazione di solo sesso no? Aspetta a rifidanzarti....fatti qualche anno di singletudine ed esplora!@@

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Bruja

Utente di lunga data
Quando si ha in testa una persona si fatica con un’altra perché sembra quasi di tradire.
Ma non è paura di tradire P, ma la te stessa che era nella storia con P, come se provare a te stessa che puoi avere una storia appagante con un altro fosse una denigrazione o ridicolizzazione della te con P.
Quando poi vivrai completamente la nuova storia vedrai che sei sempre tu completamente.
C'è del vero in quanto dici... prima ci si deve liberare la mente del pregresso e poi pensare al futuro...
Al momento io non prenderei nulla di impegnativo e vivrei per me stessa dandomi tempo ed evitando di infilarmi in storie serie... spiegherei anche i motivi senza entrare nei particolari.
Se dall'altra parte c'è comprensione non dovrebbe essere difficile trovare un'intesa...

Ultima modifica da un moderatore: