.

Brunetta

Utente di lunga data
L'ho detto anche per eliminare i dubbi, per coprire questo schifo, perché mi sento malissimo non avete idea, di come sto cercando di risolvere questa cosa ma non ci riesco e ogni cosa che faccio non va mai bene.
Me ne pento subito dopo, di ogni cosa che faccio per cancellare, sotterrare, risolvere questa cosa che ho avuto con P.
E allora ho raccontato a loro di questa uscita, un po' perché ero in ansia e volevo davvero un po' di supporto dato che per 8 mesi sono stata sola.

Tanto lui sta provando a starci con lei dato che le stories, gli atteggiamenti che ha con lei me lo fanno intuire.
Se è quello che voleva ok, io con lui non ci tornerò mai più in questo schifo in cui mi ha trascinata.
Sto malissimo davvero forse dopo 8 mesi in cui bo.. Ero in uno stato di trance? Non lo so nemmeno io in cosa mi ero cacciata, ma forse la via d'uscita di una nuova persona mi ha fatto prendere le distanze e mi ha portato a guardare le cose "dall'esterno" e mi sento malissimo.
Come ho ripetuto io non voglio vivere nascondendo queste uscite con il ragazzo nuovo, come se facessi qualcosa di sbagliato proprio ora che forse è l'unica cosa giusta.

Capisco che anche la sua ragazza lo sa, ma mettendomi nei suoi panni, lei non sa niente di me e lui e siccome aveva già sicuramente dei sospetti, questa news può farla tranquillizzare, è come se le avessi trasmesso il messaggio che non ci sono pericoli, che mi sono "tolta di mezzo", penso sia la cosa più giusta.
Quando vedo lui, lui continua a piacermi e quando penso a come mi sono sentita con lui mi manca un sacco, però poi vedo tutto quello che mi ha messo davanti, tutta la sua montagna e capisco che è qualcosa di impossibile perché tale lo ha fatto diventare lui.
Tra nascondere e fare le cose con riservatezza c’è un abisso

Rose1994

Utente di lunga data
Ieri siamo usciti tutti, io sono stata benissimo, ho riso con tutti e stavo bene.. Oggi pomeriggio P. ha avuto il coraggio di dirmi perché non gli do conto? Perché non gli ricambio nemmeno uno sguardo?
Non gli ho dato soddisfazione, gli ho detto che non ho niente e che per me non c'è niente da dire.

Ma si rende conto che dal nulla mi viene a dire queste cose? Io non lo voglio più assolutamente, per me si può stare con lei, io stasera mi vedo con quel ragazzo

Brunetta

Utente di lunga data
Ieri siamo usciti tutti, io sono stata benissimo, ho riso con tutti e stavo bene.. Oggi pomeriggio P. ha avuto il coraggio di dirmi perché non gli do conto? Perché non gli ricambio nemmeno uno sguardo?
Non gli ho dato soddisfazione, gli ho detto che non ho niente e che per me non c'è niente da dire.

Ma si rende conto che dal nulla mi viene a dire queste cose? Io non lo voglio più assolutamente, per me si può stare con lei, io stasera mi vedo con quel ragazzo
Io sono radicale nelle mie scelte, tipo strappo della ceretta, ma non nego il rossore, il dolore, a volte la follicolite.

Rose1994

Utente di lunga data
Io sono radicale nelle mie scelte, tipo strappo della ceretta, ma non nego il rossore, il dolore, a volte la follicolite.
Non lo posso eliminare, frequenta le mie stesse persone.. Non era una persona che stava fuori dalla mia vita e che posso ignorare. C'è dentro insieme ad altre persone

Mariben

Utente di lunga data
Non lo posso eliminare, frequenta le mie stesse persone.. Non era una persona che stava fuori dalla mia vita e che posso ignorare. C'è dentro insieme ad altre persone
Ma che vivi in una comune?
Dai Rose sono tutte scuse e lo sai.
Gli dici
Ci siamo messi insieme nella merda e visto
Che ne vogliamo uscire puliti mi dai una mano.con una scusa o l' altra facciamo a turni con gli amici finché ..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma che vivi in una comune?
Dai Rose sono tutte scuse e lo sai.
Gli dici
Ci siamo messi insieme nella merda e visto
Che ne vogliamo uscire puliti mi dai una mano.con una scusa o l' altra facciamo a turni con gli amici finché ..
magari vive nel classico picoclo paese di provincia dove tutti si conoscono e quelli del medesimo raggio di età si frequentano dalle elementari, quindi cambiare giro non è immediato.

non è che si possa fare a turno, anche perchè la cosa desterebbe sospetti. semplicemente si dimostra lo step mentale, tacendo.

ci penserà il tempo e le scelte di vita ad allontanare quello che dev'essere allontanato

Rose1994

Utente di lunga data
magari vive nel classico picoclo paese di provincia dove tutti si conoscono e quelli del medesimo raggio di età si frequentano dalle elementari, quindi cambiare giro non è immediato.

non è che si possa fare a turno, anche perchè la cosa desterebbe sospetti. semplicemente si dimostra lo step mentale, tacendo.

ci penserà il tempo e le scelte di vita ad allontanare quello che dev'essere allontanato

[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] rivelati, ti voglio nella mia vita come mentore
Riesci sempre a intuire il mio pensiero 👍

Brunetta

Utente di lunga data
@perplesso rivelati, ti voglio nella mia vita come mentore
Lui capisce, io meno.
Non è obbligatorio uscire sempre.
Non hai detto che studi? Trova un altro giro.
Simula buoni sentimenti e dedicati al volontariato o alla politica o al teatro.

Bruja

Utente di lunga data
Avendo un nuovo interesse, una probabile nuova storia, non stranisce nessuno se vi frequentate anche senza ammucchiate amicali. E comunque, basta che tu riesca ad avere l'attenggiamento che sarebbe giusto per te e per il tuo nuovo "amico"...
Ci siete voi ed i vostri interessi, il resto, amici, conoscenti etc... se ci sono cambia poco, se non ci sono meglio, sono semplicmente contorno.
Esci dalla modalità lui e l'altra, dovrebbero essere per te solo altre due frequentazioni come tante... poi il tempo farà il resto.

Ultima modifica:

Rose1994

Utente di lunga data
Avendo un nuovo interesse, una probabile nuova storia, non stranisce nessuno se vi frequentate anche senza ammucchiate amicali. E comunque, basta che tu riesca ad avere l'attenggiamento che sarebbe giusto per te e per il tuo nuovo "amico"...
Ci siete voi ed i vostri interessi, il resto, amici, conoscenti etc... se ci sono cambia poco, se non ci sono meglio, sono semplicmente contorno.
Esci dalla modalità lui e l'altra, dovrebbero essere per te solo altri due frequentazioni come tante... poi il tempo farà il resto.
Io e il nuovo ci siamo visti solo 2 volte, non so bene che intenzioni abbia non siamo ancora una coppia. Ci stiamo andando piano però certamente se andrà bene usciremo anche da soli.

Io sono uscita dalla modalità lui e l'altra e infatti l'ho ignorato, non posso rispondere ai suoi sguardi, deve smetterla di guardarmi.
[MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] sì ho altri interessi, lavoro, faccio sport, mica esco ogni giorno.

Brunetta

Utente di lunga data
Io e il nuovo ci siamo visti solo 2 volte, non so bene che intenzioni abbia non siamo ancora una coppia. Ci stiamo andando piano però certamente se andrà bene usciremo anche da soli.

Io sono uscita dalla modalità lui e l'altra e infatti l'ho ignorato, non posso rispondere ai suoi sguardi, deve smetterla di guardarmi.

@Brunetta sì ho altri interessi, lavoro, faccio sport, mica esco ogni giorno.
Resta che continui a coltivare quel giro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
@perplesso rivelati, ti voglio nella mia vita come mentore
Lui capisce, io meno.
Non è obbligatorio uscire sempre.
Non hai detto che studi? Trova un altro giro.
Simula buoni sentimenti e dedicati al volontariato o alla politica o al teatro.
non è che capisco, gli è che la situazione è autoevidente.

Rose deve decidere che fare da grande prima di tutto, poi si dedicherà alla politica o ad altro (e su quello sì mi offro come mentore, si sa mai...)

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
battutona 😂😂
Sarà dura toglierselo dalla testa.
Solo se incontrerà uno che le piacerà veramente riuscirà nell'intento.
In mancanza resterà parcheggiata
:facepalm:Le amiche del cuore sono tre, una è la fidanzata di P, le altre avranno un fidanzato inguardabile.

Bruja

Utente di lunga data
:facepalm:Le amiche del cuore sono tre, una è la fidanzata di P, le altre avranno un fidanzato inguardabile.
Firmato il circolo delle serpi, che quasi sempre ci prendono !! ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Difficilmente io dico di una persona che è ipocrita perché è un termine che dà una valutazione morale. Le valutazioni morali vengono istintivamente rifiutate perché a nessuno piace sentirsi in colpa. Benché le giovani generazioni tendano a non provare vergogna, ovviamente anche Rose si vergognerebbe delle sue scelte se venisse scoperta.
Allora non solo nasconde il suo comportamento al giro di amicizie, (e la famiglia dov’è? Come pensa che reagirebbe la sua famiglia se la tresca venisse scoperta? E la sua famiglia subirebbe conseguenze sociali?) ma lo nasconde a se stessa.
Infatti adesso è nella fase in cui addossa tutte le responsabilità su di lui.
Ho provato a provocarla dicendo quello che penserebbero le altre amiche, che la emerginerebbero perché non la considererebbero più affidabile. E la definirebbero ipocrita e anche in altri modi...
Rose devi uscire dal tuo egocentrismo perché altrimenti lo trasferirai in tutte le altre relazioni.

Ultima modifica: