.

Rose1994

Utente di lunga data
Ma tu hai provato a chiederglielo? A parlare d'altro?
Siii ho provato a parlare di lavoro, del mio lavoro, di università ma nulla.. Tornava sempre lì. Mi rispondeva dopo 7 ore a un messaggio, sempre scusandosi.. Ma per una risposta su whatsapp ci vogliono 2 secondi.
Perché dovevo bere qualcosa con una persona che non mi ha più ispirato curiosità?

Rose1994

Utente di lunga data
Gli ho scritto che non mi sembrava il caso di continuare... Che in questo giorni non mi aveva ispirato curiosità, ma che lo ringraziavo per il suo tempo.
E mi ha bloccata da tutto senza darmi una risposta.
Sconvolta

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi sarebbe piaciuto, ho visto male io 😂
Gli ho scritto che non mi sembrava il caso di continuare... Che in questo giorni non mi aveva ispirato curiosità, ma che lo ringraziavo per il suo tempo.
Sconvolta
c'hai lo sconvolgimento facile. gli hai dato il 2 di picche e non l'ha presa bene,ci sta come cosa.

o credevi che ti cercasse per una simpatica amicizia?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Poteva rispondere, per educazione.
Invece mi ha bloccata così.
ti sei beccata un coatto da palestra, che ti aspettavi da lui, un comportamento da Sir Anthony Hopkins? certo che è un comportamento da cafone il suo,ma è coerente col personaggio che è.

sei ancora parecchio confusa.....

Rose1994

Utente di lunga data
ti sei beccata un coatto da palestra, che ti aspettavi da lui, un comportamento da Sir Anthony Hopkins? certo che è un comportamento da cafone il suo,ma è coerente col personaggio che è.

sei ancora parecchio confusa.....
Pensavo di potere scambiare due chiacchere con qualcuno di interessante... 🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum
Pensavo di potere scambiare due chiacchere con qualcuno di interessante... 🤣
c'è un mio amico che quando deve fare dei monologhi sulla vita e sulla filosofia che la sottende, esce di casa e si mette a parlare ad un gabbiano. pare che funzioni come cosa.

potresti provare anche tu. se non ci sono gabbiani dove stai te, cerca dei piccioni.

patroclo

Utente di lunga data
Sconvolta
:eek::D:D:D:D:D:D:D:D....immagino il suo ego in condizioni pietose :D:D:D

Alla faccia della sincerità, non tutti prendono le osservazioni in maniera costruttiva e da come lo descrivi non sembrava proprio il tipo

spleen

utente ?
c'è un mio amico che quando deve fare dei monologhi sulla vita e sulla filosofia che la sottende, esce di casa e si mette a parlare ad un gabbiano. pare che funzioni come cosa. potresti provare anche tu. se non ci sono gabbiani dove stai te, cerca dei piccioni.
Il gabbiano deve essere scemo...

Dina74

Utente di lunga data
Sconvolta
Ma quindi nn sei andata all'appuntamento?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non ci sentivamo nemmeno molto tramite messaggi.. Gli scrivevo ma le conversazioni restavano a un livello superficiale
E poi Dio santo sempre di allenamenti.
Che due palle.
Io sono sportivissima, mi piace andare in sala attrezzi, ho la mia scheda, alimentazione curata, ecc.. Però no, parlare solo di questo anche no.
E dire che lui era un dottore, non ancora specializzato però, poteva raccontarmi qualcosa di interessante.. Un caso particolare che so, aiutarmi con Psicofarmacologia che è stato il mio ultimo esame...
E invece nulla.
I medici si accoppiano tra di loro. Dovresti saperlo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Dài Rose, l'hai scampata. Sai che due maroni altre serate a parlare di pettorali e integratori. Io poi immagino la scena a letto, nel pieno dell'attività sessuale, lui che nel mentre si guarda i tricipiti 😂 Anvedi che roba!